Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pako82

Pedivella
7 Luglio 2008
422
6
43
Bitonto (Ba)
Visita sito
Bici
Cervèlo Rs (2008)
io sarò coi randagi.......sarà per la prossima voltao-o
....dimenticavo, quel che conta non è la bici, giusto?...:cassius:

Certo che conta anche la bici:rosik:.... Non per farti andare più veloce naturalmente.. lì servono solo le gambe:wacko: (e la testa). Però è sempre bello e gratificante cavalcare una bici bella, leggera, esteticamente curata, ecc.. :-x:-x:-x:-x

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici
Izalco Max - Merida big nine
Certo che conta anche la bici:rosik:.... Non per farti andare più veloce naturalmente.. lì servono solo le gambe:wacko: (e la testa). Però è sempre bello e gratificante cavalcare una bici bella, leggera, esteticamente curata, ecc.. :-x:-x:-x:-x

sinceramente a me interessa poco il peso e l' estetica maniacale della bicio-o

TheByker

Pignone
2 Novembre 2008
137
0
Bari
Visita sito
Bici
De Rosa Tango
oggi non ne valeva la pena rischiare

Io invece ho rischiato. e di brutto, tre raffiche laterali consecutive mi stavano facendo sbattere contro un auto che veniva in direzione opposta; per fortuna sono riuscito all'ultimo momento a rimetterla in carreggiata.

Putroppo era un mese che non uscivo e la voglia era tanta. Sarei uscito anche con la pioggia....

Ubaldo

Apprendista Scalatore
26 Luglio 2008
2.599
83
43
Bari, Castellana-Polignano (Chiesa Nuova)
www.flickr.com
Bici
Haibike Affair custom
pure io sono uscito, poichè la settimana prima non ero uscito. Nonostante le ruote a profilo medio basso, ho corso qualche rischio pure io. Incredibile, controvento si faticava tra 18 e 23 km/h, peggio che con la tramontana, a favore si viaggiava a 60 km/h senza fatica e smettendo di pedalare la velocità non scendeva di molto...
Roba da matti!

TheByker

Pignone
2 Novembre 2008
137
0
Bari
Visita sito
Bici
De Rosa Tango
pure io sono uscito, poichè la settimana prima non ero uscito. Nonostante le ruote a profilo medio basso, ho corso qualche rischio pure io. Incredibile, controvento si faticava tra 18 e 23 km/h, peggio che con la tramontana, a favore si viaggiava a 60 km/h senza fatica e smettendo di pedalare la velocità non scendeva di molto...
Roba da matti!

io ero dalle parti del castel del monte e ti assicuro che si viaggiava anche a 11/12 kmh; la discesa purtroppo era praticamente contro vento di taglio quindi niente alta velocità.

pako82

Pedivella
7 Luglio 2008
422
6
43
Bitonto (Ba)
Visita sito
Bici
Cervèlo Rs (2008)
Quoto tutti voi... Il manubrio della bici sembrava posseduto... girava da solo quando voleva lui.:afraid::azz;pirlùn^
Ad un certo punto abbiamo abbandonato l'idea di arrivare a Castel del
Monte perchè da Ruvo in poi era una bufera e abbiamo battuto in ritirata strategica...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
riusciremo ad incontrarci la prox settimana? sono a triggiano dal 16 al 20.

A proposito, giù si esce già con estivo o devo portarmi i 3/4?

sono l'unico a non essere impegnato nella prox settimana (no randonee no party:mrgreen::mrgreen:), il 16 sono a Bari per un impegno, non ho ancora deciso se rimanere anche il 17, nel caso mi porto la bici ed organizziamo qualcosina in quella data, logicamente l'uscita è aperta anche agli altri se liberi da impegni.
Per l'abbigliamento, visto che sei abituato al freddo polare, ti basta un 3/4.
Un solo problema, non sono esperto delle strade della tua zona, non saprei dove condurti. Se non hai problema a spostarti in auto per venire da me, possiamo decidere di salire per il Castello del Monte

Ultima modifica:

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
sono l'unico a non essere impegnato nella prox settimana (no randonee no party:mrgreen::mrgreen:), il 16 sono a Bari per un impegno, non ho ancora deciso se rimanere anche il 17, nel caso mi porto la bici ed organizziamo qualcosina in quella data, logicamente l'uscita è aperta anche agli altri se liberi da impegni
per l'abbigliamento, visto che sei abituato al freddo polare, ti basta un 3/4

ottimo allora organizza tu, gli altri giorni per impegni familiari esco sempre la mattina presto, ma un giorno quello che tu mi dici mi adeguo ai tuoi orari.

cmq acqua in bocca con i miei , è una sorpresa o-o loro non sanno che stiamo arrivando.

Mi metteranno all'ingrasso :mrgreen:

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
@ Rapasave
avevo aggiunto questo nel mio precedente intervento (vd. sopra), nello stesso momento che mi quotavi.

Un solo problema, non sono esperto delle strade della tua zona, non saprei dove condurti. Se non hai problema a spostarti in auto per venire da me, possiamo decidere di salire per il Castello del Monte.

Scambiamoci in mp il cell

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.