Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pako82

Pedivella
7 Luglio 2008
422
6
43
Bitonto (Ba)
Visita sito
Bici
Cervèlo Rs (2008)
ricordati di avere un altro vicino altrettanto disponibile o-o.
per domani pomeriggio vorrei esserci... anche perchè in caso di vento forte... voi tre non avreste zavorra sufficiente :mrgreen:... sarà mio compito esclusivo tenervi a terra :mrgreen:...
potremmo anticipare una mezz'oretta... in ogni caso hai il mio num., quindi chiamami :rosik: !!!
Se viene anche il presidente domani vi dico sin da ora che devo starci io a ruota del presidente.... sono il più piccolino e leggerino di tutti quindi ho bisogno di ripararmi più di tutti senò volo via sul serio con una botta di vento! :mrgreen::-x

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
ricordati di avere un altro vicino altrettanto disponibile o-o.
per domani pomeriggio vorrei esserci... anche perchè in caso di vento forte... voi tre non avreste zavorra sufficiente :mrgreen:... sarà mio compito esclusivo tenervi a terra :mrgreen:...
potremmo anticipare una mezz'oretta... in ogni caso hai il mio num., quindi chiamami :rosik: !!!

14.30 va benissimo per me ,credo ma non ne sono sicuro anche per motofanatic. cmq se non cala il vento io credo di non uscire , al max ci possiamo incontrare lo stesso al bar del professore per un coffee o-o

motofanatic

Pedivella
14 Febbraio 2010
412
1
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
La racing, la vintage e le sporche...
14.30 va benissimo per me ,credo ma non ne sono sicuro anche per motofanatic. cmq se non cala il vento io credo di non uscire , al max ci possiamo incontrare lo stesso al bar del professore per un coffee o-o

per me non ci sono problemi......appuntamente sempre lì ?

le previsioni, dalle 13 dice vento debole......speriamo :

http://www.ilmeteo.it/meteo/Bari

se salta la pedalata dubito di esserci per il coffee........non sono tipo.....e preferirei allenarmi in mtb nel caso ci fosse troppo ventoo-o......

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Oggi 10 ore di bici, 212 km con 1800 mt di dislivello....dovendo saltare l'appuntamento di domenica, mi sono autogestito una piccola randonnee solitaria.:-x

Penso di essermi meritato i 6 giorni di stop:cassius: con relativo viaggio-gita d'istruzione(??:mrgreen:) in costa azzurra, da domani fino a mercoledi.

In bocca al lupo a tutti i miei randagi compagni di branco per domenica...a presto!!:-xo-o

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
Oggi 10 ore di bici, 212 km con 1800 mt di dislivello....dovendo saltare l'appuntamento di domenica, mi sono autogestito una piccola randonnee solitaria.:-x

Penso di essermi meritato i 6 giorni di stop:cassius: con relativo viaggio-gita d'istruzione(??:mrgreen:) in costa azzurra, da domani fino a mercoledi.

In bocca al lupo a tutti i miei randagi compagni di branco per domenica...a presto!!:-xo-o

Bravo Bartali ottimo allenamento o-oo-oo-o

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
gran bel giro ieri, faccio i complimenti al presidente, abbiamo toccato tutti i posti più caratteristici dell'interland barese. E' stato un piacere conoscere Pako82 il mio compaesano Motofanatic e Runner75 (gran bella chiacchierata sulla preparazione atletica). Un saluto anche a Michele C.

Grazie al presidente per l'ottimo caffe preso a mola.

Allego la foto scattata a Mola di Bari

Alla prossima

saverio
picture.php

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
simpatica questa fotografia. o-o
ritrae saverio con il suo comitato di ricevimento, composto di triggianesi e di randagi...
che si può desiderare di più ??:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

sono contento che il giro nella terra natia è stato di tuo gradimento :-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.