Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici
Izalco Max - Merida big nine
Domenica 03 aprile,insieme a vpmv e Pietro brevetto da 300km conseguito a Nettuno,per Ale e Pietro il primo,mi auguro di una lunga serie,complimenti.Mancava ieri Raffy80, a lui dedico il mio brevetto.

Grazie Carlo......spero di poter essere dei vostri nei prossimi brevetti ma la vedo dura......ora siamo in buone mani

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
Innanzi tutto, è doveroso ringraziare quanti si sono complimentati.
Un pensiero particolare, anche da parte mia, va all'amico Raffy :eek:, compagno mancato di questa uscita.

Per me si è trattato della prima esperienza su percorsi così lunghi. Spero di riuscire, al più presto a migliorare il mio personale record di percorrenza massima, magari terminando nelle stesse buone condizioni in cui ho concluso questa prova, e sempre contando su dell'ottima (e per la parte “nostrana” già sperimentata) compagnia.

Per incoraggiare quanti dovessero pensare di avvicinarsi a questo splendido modo di fare ciclismo, dirò che la cosa è assolutamente fattibile, basta avere rispetto e non terrore di una prova così lunga e (quantomeno..) ascoltare qualche consiglio da parte di veterani.

Personalmente non ho avuto particolari problemi, complici anche le caratteristiche del percorso a me congeniali. Ho pensato solo a divertirmi (forse troppo ), e vi dirò che ci sono riuscito!!!

Uniche controindicazioni:
  1. arrivato a casa alle 4.30 del mattino, dopo la rando e dopo oltre 500 km in auto, ho preso subito sonno. Ma si è trattato di un riposo inquieto. Continuavo a sentire una voce che instancabilmente gridava : “Alessaaaaaa!!!!” “Alessaaaaaa!!!!” “Alessaaaaaa!!!!” .......
  2. Stanotte, invece, ho sognato un signore, stranamente senza barba e con una fisionomia che mi è parsa familiare, il quale è venuto a farmi visita recando due tavole di pietra sotto il braccio. Mi ha detto di averle ricevute da uno importante e mi ha obbligato a leggere fino ad imparare a memoria quanto sulle suddette era stato scolpito. Riporto fedelmente:
Ricordati che la randonnee è una cosa seria e che, pertanto, durante la stessa devi

1. Non Fumare (...se non di nascosto)
  2. Mantenere costantemente la destra
  3. In gruppo, dare i cambi aspettando le autorizzazioni
  4. Non strappare quando tiri
  5. Non indossare il gore-tex se un altro ti dice che fa caldo
  6. Non fermarti senza autorizzazione (… eccetto nei casi di morte conclamata)
  7. Non usare telecamerine e/o altri strumenti mentre si marcia
  8. Non ricevere telefonate mentre si marcia
  9. Accertarti di avere delle pile di scorta prima di offrirle ai vice-presidenti.
  10. Non manifestare la gioia per aver concluso la prova schiaffeggiando natiche calde di vice-presidenti appena smontati dalle bici.
Bho!!!
non so se questi sono i sintomi di una crisi postuma o latente. Spero solo di riposare senza incubi la notte prossima.:eek::eek::eek:

Ultima modifica:

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant

Mi sa che gli incubi ce li avremo tutti, dopo aver letto il 10 comandamento!!

Bravi bravi!!! spero di poterci essere la prossima volta!

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono

Why 7 e 8?

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Per caso avete intenzione di fare questa?

http://www.audaxitalia.com/brevetti/see_ride.php?event=99&c=1419http://www.audaxitalia.com/brevetti/see_ride.php?event=99&c=1419

A me piacerebbe un mondo farla, sia per la vicinanza che per i paesaggi che in parte conosco...però...boh

dalla 200 di salerno non ho più percorso certe distanze e nè certi dislivelli,
in queste settimane più che altro ho cercato di aumentare la distanza sui due giorni (sab e dom), ma sono solo riuscito a fare al massimo 190km con circa 2600 metri di dislivello.
inoltre, la mia forma è cresciuta di poco rispetto alla 200

Tuttavia istintivamente mi butterei a farla, però attendo il saggio consiglio dei più esperti...che dite?

<edit>

ho trovato il dettaglio del percorso su tracks4bikers

prima parte:
http://tracks4bikers.com/tracks/show/42759
seconda:
http://tracks4bikers.com/tracks/show/42763

Ultima modifica:

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito

Deduco dal tuo post che eravate entrambi in grandissima forma....complimenti!!

Ora toccherà a me, dopo questo periodo di viaggi e relative soste forzate, rincorrervi!!!

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
oggi,
per la prima volta... pedalata randagia con il gruppo di "Casamassima"

grazie per la splendida compagnia

Allegati

• 10042011732.jpg
    117,4 KB · Visite: 23

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici
dopo 3 settimane di uscite brevi finalmente un lungo.....ieri siam partiti da Andria fino ad arrivare alla foresta di Mercadante e rientro da Altamura....tot 135 km....il tutto in 4 ore e 30....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.