Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
Siamo contentissimi per Fernando o-o

Giusto per la precisione, vice presidente dei Randagi è Carlos... Peppe è vice presidente di questo splendido 3d :mrgreen::mrgreen::mrgreen:!!!

ad ogi buon conto, caro Vincenzo, sappi che per me ciò che fa o scrive tikmo è sempre ben fatto/scritto o-o
"usi obbedir tacendo e tacendo morir" che bello essere vice di VPMV ed essere così tutelatio-o:-xo-ogrande presidente

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
naturalmente: però ti ricordo che tu sei il vice presidente e quindi nn so se sei autorizzato :mrgreen:

Siamo contentissimi per Fernando o-o

Giusto per la precisione, vice presidente dei Randagi è Carlos... Peppe è vice presidente di questo splendido 3d :mrgreen::mrgreen::mrgreen:!!!

ad ogi buon conto, caro Vincenzo, sappi che per me ciò che fa o scrive tikmo è sempre ben fatto/scritto o-o

se non ricordo male la mia carica dovrebbe essere:
"sottosegretario agli affari gastronomici"

motofanatic

Pedivella
14 Febbraio 2010
412
1
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
La racing, la vintage e le sporche...
c'è un utente del forum di Taranto che dovrebbe avere il mio vecchio Scott S10 con forcella e carro posteriore in carbonio, provo a sentirlo per sapere se lo possiede ancora e ti faccio sapere
o-oo-oo-o

è una 56 :cry ..........e per il momento mi accontento di qualcosa di bassissimo livello.......giusto per provare qualcosa di diverso dal mio bianchi vintage in acciaio stra lungo.

pako82

Pedivella
7 Luglio 2008
422
6
43
Bitonto (Ba)
Visita sito
Bici
Cervèlo Rs (2008)
andare alla selva di Fasano partendo da Bari (o meglio da Bitonto per me) in questo momento è un pò troppo... Forse sarebbe più opportuno avvicinarsi in auto prima...

pako82

Pedivella
7 Luglio 2008
422
6
43
Bitonto (Ba)
Visita sito
Bici
Cervèlo Rs (2008)
Caro SAverio... è un piacere risentirti... cmq non ho ancora finito il mio periodo di fondo perchè il mio "lavoro" è imprevedibile e non mi permette di seguire con regolarità la mia tabella di marcia che avevo in mente... Ad esempio il mese di marzo sono uscito spesso e poi di nuovo uno Stop.... ho ripreso la bici questa settimana... pazienza...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.