Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
Zizzì;2841792 ha scritto:

anche il mio non è stato malvagio:

dopo che ci siamo separati, ho continuato per Putignano, quindi direzione Alberobello per poi percorrere delle splendide rando-strade dietro suggerimento di Carlo:
Prima di Alberobello, deviazione per la Selva di Fasano, giù dalla Selva verso Fasano per poi risalire verso Laureto. Di lì ho proseguito attraverso le Lamie di Olimpia fino a Cisternnino. Poi da Cisternino ad Ostuni, altro splendido percorso vallonato e panoramico. Giunto nella città bianca, giù fino al mare (villanova) e percorrendo le complanari della 379 per una decina di km, arrivo a Torre Pozzella .

alla fine 135 km con circa 1200 di dislivello. Ottimo giro che consiglio vivamente. Nel mio caso è servito a rompere la monotonia dei soliti giri domenicali

cl4x

Pignone
3 Giugno 2010
132
10
Visita sito
Bici
con due ruote
e stig...apperi!!!! :D

Penso che comunque la scena più bella sia stata questa:

Salita per Putignano all'11%, noi con la lingua di fuori e con i cardiofrequenzimetri con su' il teschio lampeggiante e la scritta "infarto imminente" sopra, ed il presidente con la sigaretta in bocca e come se fosse la cosa più normale del mondo ci girava intorno salendo e scendendo su per la strada...!!!! ahahahah

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Qual'è la salita per Putignano all'11% ?

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl

Alle prossime uscite mi impegno ad organizzare un posto di blocco da parte della GdF per il sequestro di tabacchi lavorati esteri al Presidente
:angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod:

Ubaldo

Apprendista Scalatore
26 Luglio 2008
2.599
83
43
Bari, Castellana-Polignano (Chiesa Nuova)
www.flickr.com
Bici
Haibike Affair custom
non so, io entro da un lato in cui vi è una salita approssimativamente al 10%, forse non ci stiamo intendendo sulla strada. se non ricordo male è uno stradone pendente che porta ad una rotonda: a metà ci si lascia alle spalle, sulla destra, il tribunale distaccato di Putignano.

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
Gentile Presidente VPMV, in seguito alla caduta che il ns vicepres. Ultimo riportò cadendo di ritorno da PassoLanciano, oggi è stato operato a Roma ad una vertebra. Ritenevo doveroso informarvi atteso che già in passato avete manifestato la vs vicinanza allegando le sue testuali parole e ricordandovi che la neve ormai sta per sciogliersi e quindi potete cominciare ad organizzarvi per la scalata del B.H.

Originalmente inviato da blu diesel

. . . "Sono proprio io un persona alla tastiera. Volevo dirti che è andato tutto bene. Sono già sveglio e mi sto facendo una pera di morfina. Fernando Ciaooooo" firmato Fernandoalias Ultimo. Questo è il contenuto dell'sms ivinato da Fernando dopo l'intervento alla vertebra. Che bella notizia ragazzi!!!!

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
Gran bella notizia
riporta a Fernando il nostro compiacimento

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici

... ehm!!!... Prima regola dei Randagi... :rosik:... "Taci! ... il nemico ascolta"

... Spiegazione:
"eravamo fermi alla rotonda; voi eravate indecisi sul da fare ... proseguire ancora un po' con me o tornare coi Triggianesi; approfittando dei saluti e convenevoli vari ... ; all'improvviso avete accettato l'invito di Daniele, fare la rampa e tornare indietro, e siete partiti dietro di lui.
Istintivamente vi ho seguiti con la

che sia quella dalla strada di Noci, entrando nel paese di Putignano?
no Ubaldo, non è quella.

Qual'è la salita per Putignano all'11% ?
Carlo,
l'amico Claudio si riferisce a quello strappo subito oltre la rotonda posta all'incrocio tra la Conversano-Putignano e la Turi-Castellana
in contrada castello marchione, a salire verso Putignano.
non mi torna la pendenza in doppia cifra
in alcuni punti dovrebbe toccare al max 6-7%

Alle prossime uscite mi impegno ad organizzare un posto di blocco da parte della GdF per il sequestro di tabacchi lavorati esteri al Presidente
:angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod:

sai bene qual'è la mia occupazione .
cmq ... è tutta ROBA del Monopolio:angrymod:

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici

conosco quello strappo, è in paese e porta dritti alla fontanina posta nei giardini pubblici... in effetti è più pendente ma anche più corto di quello cui CL4x faceva riferimento.

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
Siamo contentissimi per Fernando

Gran bella notizia
riporta a Fernando il nostro compiacimento

Giusto per la precisione, vice presidente dei Randagi è Carlos... Peppe è vice presidente di questo splendido 3d !!!

ad ogi buon conto, caro Vincenzo, sappi che per me ciò che fa o scrive tikmo è sempre ben fatto/scritto

Ubaldo

Apprendista Scalatore
26 Luglio 2008
2.599
83
43
Bari, Castellana-Polignano (Chiesa Nuova)
www.flickr.com
Bici
Haibike Affair custom
conosco quello strappo, è in paese e porta dritti alla fontanina posta nei giardini pubblici... in effetti è più pendente ma anche più corto di quello cui CL4x faceva riferimento.
ahh, capito quale è, effettivamente nemmeno a me sembra all'11%. E' uno strappetto fastidioso, comunque, di sicuro!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.