Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motofanatic

Pedivella
14 Febbraio 2010
412
1
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
La racing, la vintage e le sporche...
ci sarebbe qualcuno di voi che mi aiuta a montare la bici? anzi altro che aiutare ....che me la monta proprio? da zero.....
grazie


io ti aiuterei pure ma dovrei farlo a tempo perso perchè in questo mese ho 3 esami....

se vuoi posso consigliarti un bravo negozio/meccanico a 6-7 km da casa tua (a Conversano) e posso metterci una buona parola o-o
 

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici
Izalco Max - Merida big nine
:mrgreen:No ,non sono io il meccanico,sono solo un cliente soddisfatto del meccanico che ti hanno indicato e che trovi a Conversano in via Monopoli,vai pure a nome nostro (noi del forum) e sicuramente ti tratterà ancora meglio
al massimo tu sei bravo a rompere le cose...(non fraintendere)...tipo le borse da randonee...:mrgreen:
 

101sl

Novellino
5 Gennaio 2011
42
0
prov. BR
Visita sito
Bici
Cervélo R3 team di2 rotor3d+ zipp404 zipp202
Ciao ragazzi io ed il mio gruppo "CARBINIA BIKE" stiamo organizzando, per il 11/09/2011, una tappa non agonistica in bdc di circa 240 km da Carovigno (BR) a San Giovanni Rotondo(FG). Se qualcuno vuole aggregarsi lo invitiamo a contattarci. Ciao Vito.
 

motofanatic

Pedivella
14 Febbraio 2010
412
1
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
La racing, la vintage e le sporche...
Segnalazione per i randonneur!

http://www.mtbonline.it/News.asp?nav=2&id=6331&page=News&action=searchhttp://www.mtbonline.it/News.asp?nav=2&id=6331&page=News&action=search
La tengo d'occhio, non so che impegni avrò per settembre, ma una piacevole randonnee in mtb mi stuzzica (chilometraggio peraltro accessibile)


se si fa' il gruppo penso di poter essere utile.....


edit: naturalmente 150km con soli 300 metri di dislivello si fanno tranquillamente in una mattinata a meno che il terreno è così dissestato da richiedere passaggi a piedi...
p.s. sempre se non partecipa la mia squadra (a quel punto dovrei stare con loro)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.