Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Bentornato Stefano,comunque non credo proprio che 15 giorni di stop vanifichino 2 mesi di allenamento e poi sei giovane e la stagione è lunga!

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
Chi è il temerario che oggi è uscito?Tre del mio gruppo lo hanno fatto,uno è rientrato in macchina e gli altri due non si sono ancora ripresi dal freddo la pioggia e la neve....per me ancora fortius:impic:

domenica 22 sono uscito alle 8,00.
il mio giro è stato condizionato dalle condizioni meteo, nel senso che guardavo le nubi e mi dirigevo di conseguenza.
Alla fine sono riuscito a fare una 60ina di km ma ho preso acqua (poca roba per fortuna) quando ero sulla via del ritorno da Rutigliano fino a casa (10 km).
... ma tanto ero già inzuppato e sporco per via delle strade bagnate .
Da me non è stato particolarmente freddo.

tango5

Pedivella
5 Marzo 2005
334
4
Adelfia (BA)
Visita sito
Bici
bianchi
nella gionata di ieri ho fatto 60 km con 25.5 di media :(

Ma sono molto contento.....ho percorso una delle strade più belle per me: strada della Masseria del Barone (Bitetto) fino a Cassano! In discesa al ritorno dalla Cassano Adelfia la velocità non voleva aumentare.....maledetto vento di tramontana!

The_Prince

Novellino
22 Gennaio 2009
29
0
Locorotondo (Bari)
Visita sito
Eh si..domani si ricomincia.. Penso che più o meno tutti ci siamo allenati nonostante l'inverno poco soleggiato.. Volevo cogliere l'occasione tramite il forum per fare un in bocca al lupo a tutti per l'impegno agonistico 2009!! Sperando che il fulcro principale di tutto sia il divertimento..la correttezza..e il sano agonismo!! Ciao a tutti!!

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono

Crepi il lupo
Mi associo anch'io al tuo "in bocca al lupo" collettivo ed al tuo richiamo al "sano agonismo" ... ed a te personalmente, anche se a differenza del previsto non saremo compagni di squadra, auguro (pur non avendone bisogno date le tue qualità e sapendo quanto e come ti sei allenato) di fare una superstagione
Ci vediamo domattina a Termoli

tango5

Pedivella
5 Marzo 2005
334
4
Adelfia (BA)
Visita sito
Bici
bianchi
Da poco più di 24 ore mi frulla una canzone in testa.........medio fondo alberobello 10 maggio 2009....bla bla bla....

Se po fa?

Consigli? Voglio solo finirla, niente di più!

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
Da poco più di 24 ore mi frulla una canzone in testa.........medio fondo alberobello 10 maggio 2009....bla bla bla....

Se po fa?

Cantala a bassa voce per favore, non farti sentire da vadopianomavado, altrimenti mi costringerà a far parte del coro.

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Auguri anche da parte mia per chi domani ...comincia e naturalmente l'auspicio dell'"agonismo sano,per quanto riguarda The Prince credo di averlo battutto in volata....ma non pensate alle corse,mi riferisco all'arrivo del nuovo telaio ordinato da entrambi qualche mese fa ed a me sembrerebbe arrivato proprio ieri,per quanto riguarda batterlo nelle corse non mancheranno occasioni nella prossima vita!La mia stagione inizierà invece il 15 marzo a Salerno quindi ho ancora qualche giorno per ..riparare.Airone se non sono indiscreto se non corri(:) con i Convertini con chi sei tesserato?

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
Airone se non sono indiscreto se non corri(:) con i Convertini con chi sei tesserato?

Mi sono tesserato con la squadra di Adelfia per la quale correvo nel 2008, la ex Polisportiva Cassano ora GS Bike It.

Se po fa?

Cantala a bassa voce per favore, non farti sentire da vadopianomavado, altrimenti mi costringerà a far parte del coro.

la tua canzone per me è gia una certezza
se po fa, se po fa!

Se po fa se po fa, ma non aspettate Alberobello, ce ne sono altre prima ... e tu TikMo non te la scansare ... tutti e 5 (tango5, TikMo, vadopianomavado, runner75 e carlos) dovete esserci

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Per me Alberobello è impossibile,10 maggio Comunione di mia figlia,quindi capirete che...per altre date ci sono cercando di evitare quelle con esasperato agonismo a meno che non mettiamo su per l'occasione un gruppetto di quelli che "vannopianomavanno" e di tutto il resto poco ci importa! Naturalmente le date non devono coincidere con brevetti-randonnee ai quali partecipo,insomma voi proponete!

tango5

Pedivella
5 Marzo 2005
334
4
Adelfia (BA)
Visita sito
Bici
bianchi
Se po fa se po fa, ma non aspettate Alberobello, ce ne sono altre prima ... e tu TikMo non te la scansare ... tutti e 5 (tango5, TikMo, vadopianomavado, runner75 e carlos) dovete esserci

bisogna essere tesserati con qualche società per partecipare?

Il certificato medico per uso agonistico penso sia obbligatorio e l'ho già fatto! Per le altre gare.....

Io punterei tutto su questa......ho un legame particolare: è la strada che faccio spesso in moto, l'anno scorso c'ero al traguardo in un bar con amici motociclisti, ho molti parenti che vivono a monopoli, a fasano ed in selva. Mia mamma è di Fasano. Ecco perchè tutta questa premura.......ed emozione.

PAOLO COLONNA

Novellino
2 Gennaio 2009
24
0
Visita sito
prima gara prima vittoria della takler cn elletrico e settimo colonna che anno control
lato come volevano.quindi nn solo video ma vittorie.alla prossimsa.ciso ciao.

falcom

Novellino
16 Dicembre 2008
50
0
Matera
Visita sito
Bici
Legend
PER UNA VOLTA...LASCIO COMMENTARE VOI!!!

oggi mi sono divertito a vedere la gente che tanto ha parlato a sproposito classificarsi dietro ad uno che in tanti odiano... alla prossima giovani!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.