Chi è il temerario che oggi è uscito?Tre del mio gruppo lo hanno fatto,uno è rientrato in macchina e gli altri due non si sono ancora ripresi dal freddo la pioggia e la neve ....per me ancora fortius:impic:
Bentornato Stefano,comunque non credo proprio che 15 giorni di stop vanifichino 2 mesi di allenamento e poi sei giovane e la stagione è lunga!sono ritornato ragazzi... non sapete nemmeno quanto mi è mancato il forum...ma non quanto mi sta mancando la bici! praticamente causa una 'infiammazione ad un tendine sono stato fermo dal 2 all' 8 febbraio poi ho ricominciato seppur non pianissimo, mi sono allenato per un'altra settimana e visto che il dolore non mi era passato ho fatto un'ecografia al ginocchio sinistro(venerdì 13): infiammazione di un tendine(non so quale) laterale sulla tibia... 15 giorni di stop poi torni e rifai l'ecografia così ti dico se puoi ritornare in bici(quello che ha detto il medico) ora son già 8 giorni che sto fermo mettendo dei cerotti medicati al flurbiprofene. Nel camminare non sento dolore,penso che riprendo in bici lunedì con delle vere e propie passeggiare tipo 20-30 km a 18 km/h di media... palrando con tre diversi allenatori è risultato che con 15 giorni di stop assoluto avrei perso praticamente 2 mesi e mezzo di allenamento, e pensare che già il 22 marzo ho una gara da fare!
Bentornato Stefano,comunque non credo proprio che 15 giorni di stop vanifichino 2 mesi di allenamento e poi sei giovane e la stagione è lunga!
Chi è il temerario che oggi è uscito?Tre del mio gruppo lo hanno fatto,uno è rientrato in macchina e gli altri due non si sono ancora ripresi dal freddo la pioggia e la neve....per me ancora fortius:impic:
Eh si..domani si ricomincia.. Penso che più o meno tutti ci siamo allenati nonostante l'inverno poco soleggiato.. Volevo cogliere l'occasione tramite il forum per fare un in bocca al lupo a tutti per l'impegno agonistico 2009!! Sperando che il fulcro principale di tutto sia il divertimento..la correttezza..e il sano agonismo!! Ciao a tutti!!
Da poco più di 24 ore mi frulla una canzone in testa.........medio fondo alberobello 10 maggio 2009....bla bla bla....
Se po fa?
Consigli? Voglio solo finirla, niente di più!
Auguri anche da parte mia per chi domani ...comincia e naturalmente l'auspicio dell'"agonismo sano,per quanto riguarda The Prince credo di averlo battutto in volata..Crepi il lupo
Mi associo anch'io al tuo "in bocca al lupo" collettivo ed al tuo richiamo al "sano agonismo" ... ed a te personalmente, anche se a differenza del previsto non saremo compagni di squadra, auguro (pur non avendone bisogno date le tue qualità e sapendo quanto e come ti sei allenato) di fare una superstagione
Ci vediamo domattina a Termoli
Da poco più di 24 ore mi frulla una canzone in testa.........medio fondo alberobello 10 maggio 2009....bla bla bla....
Se po fa?
Airone se non sono indiscreto se non corri(:) con i Convertini con chi sei tesserato?
Se po fa?
Cantala a bassa voce per favore, non farti sentire da vadopianomavado, altrimenti mi costringerà a far parte del coro.
la tua canzone per me è gia una certezza
se po fa, se po fa!
Se po fa se po fa, ma non aspettate Alberobello, ce ne sono altre prima ... e tu TikMo non te la scansare ... tutti e 5 (tango5, TikMo, vadopianomavado, runner75 e carlos) dovete esserci
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?