Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Complimenti Elettrico!
Avete la classifica ? (almeno i primi 5)
Sul sito winning time e gstermoli non c'è traccia.

Ciao

La classifica di quelli che mi ricordo è cosi...:mrgreen:

1) ELETTRICO takler
2) GERONIMO convertini
3) CAPODAGLIO givi
4)
5)
6) CICCARESE grottaglie
7) COLONNA takler
8) CASCIONE convertini
9)
10) D'ERRICO givi
11) LADDOMADA convertini
12) CONSERVA convertini
 

tango5

Pedivella
5 Marzo 2005
334
4
Adelfia (BA)
Visita sito
Bici
bianchi
1 ora fa sono andato a fare l'ecografia per vedere se mi era passata l'infiammazione allla zampa d'oca... il medico mi ha detto: "ALZATI E CAMMINA":mrgreen:

:cassius:
maledetta zampa d'oca.......io l'ho rovinata.....ma adesso va meglio. Riprendi adagio. Io continuo ogni sera a fare massaggi sulla zampa d'oca applicando una tecnica che prende il nome di fibrolisi. Ma è un caso diverso il mio: tendinosi della z.d'o.
 

FOCA

Novellino
6 Marzo 2009
45
0
MAGLIE(lecce)
Visita sito
salve a tutti pugliesi...vengo dal lontano salento lu sule,lu mare e lu ientu :-D!!beh pronti x domenica 22?andate a taranto in MTB o a monopoli in bdc?io sono no po indeciso!!cmq dalle mie parti(TAURISANO) domani c'è una gara di mtb qualkuno di voi viene?
 

Stefano@S.

Apprendista Passista
23 Novembre 2007
803
3
Sava(ta)
Visita sito
Bici
x
e allora che aspetti: ALZATI e PEDALAo-o

:mrgreen:
Questa frase mi sembra di averla già sentita:mrgreen:il medico deve essere uno piuttosto importante!!!!....e comunque non hai più scuse vaio-o

maledetta zampa d'oca.......io l'ho rovinata.....ma adesso va meglio. Riprendi adagio. Io continuo ogni sera a fare massaggi sulla zampa d'oca applicando una tecnica che prende il nome di fibrolisi. Ma è un caso diverso il mio: tendinosi della z.d'o.

:mrgreen:o-o


p.s. ho sentito che domani c'è una gara a monteiasi...
 

Stefano@S.

Apprendista Passista
23 Novembre 2007
803
3
Sava(ta)
Visita sito
Bici
x
ciao stefano scusa se ti kiedo ma ke preparazione stai facendo?e oltretutto in ke periodo sei?ho visto ke hai fatto gia un po di km...ma tu fai gare?

sono juniores primo anno... con le gare comincio il 13 aprile a baragiano(basilicata)
fino ad ora ho fatto tanto fondo... qualche allenamento sugli scatti... poi allunghi da seduto e da questa settimana comincio con le SFR(che in verità avevo già cominciato a gennaio ma poi mi sono state tolte dal programma di allenamento)

se dovessi fare ora una gara partirei già staccato...
 

FOCA

Novellino
6 Marzo 2009
45
0
MAGLIE(lecce)
Visita sito
sono juniores primo anno... con le gare comincio il 13 aprile a baragiano(basilicata)
fino ad ora ho fatto tanto fondo... qualche allenamento sugli scatti... poi allunghi da seduto e da questa settimana comincio con le SFR(che in verità avevo già cominciato a gennaio ma poi mi sono state tolte dal programma di allenamento)

se dovessi fare ora una gara partirei già staccato...

ma sei in qualke squadra?io ho cominciato da un po con le specifiche scatti in piano ripetute in salite, sfr, diciamo ke sto a un 40% della mia condizione ,vorrei arrivare x la nove colli al top,ah ma tu la fai?..io cmq domenica 22 sono a taranto ke faccio il mio debutto stagionale in MTB...
 

Stefano@S.

Apprendista Passista
23 Novembre 2007
803
3
Sava(ta)
Visita sito
Bici
x
scusa xkè nn puo partecipare alla nove colli?di ke anno sei stefano?

sono del 92... e comuqnue sia l'anno scorso ero cicloamatore e potevo gareggiare nelle granfondo!
quest'anno sono passato con la federazione e sono uno juniores(è tutt'altra cosa rispetto agli amatori...)

possibile che non hai mai sentito parlare delle categorie: allievi,juniores,under 23,elite ?
 

FOCA

Novellino
6 Marzo 2009
45
0
MAGLIE(lecce)
Visita sito
si ke ho sentito parlare delle categorie,ma alla nove colli ti puoi iscrivere lo stesso!un mio amico è alite e lo scorso anno ha partecipato da elite...cmq io sono tesserato come master sport e nn cicloturista!!.scusa se ti rompo ma da voi in squadra avete un medico soliale dico bene?fate i test di potenza anke?
 

Stefano@S.

Apprendista Passista
23 Novembre 2007
803
3
Sava(ta)
Visita sito
Bici
x
si ke ho sentito parlare delle categorie,ma alla nove colli ti puoi iscrivere lo stesso!un mio amico è alite e lo scorso anno ha partecipato da elite...cmq io sono tesserato come master sport e nn cicloturista!!.scusa se ti rompo ma da voi in squadra avete un medico soliale dico bene?fate i test di potenza anke?

se non sbaglio gli elitè come dici tu possono partecipare ad alcune gare cicloamatori...

comunque non abbiamo fatto nessun test
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.