Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Ciao! io sono di Francavilla Fontana ma vivo a Sarzana(SP) da quasi 20 anni.Vengo a trovare i miei 1 max 2 volte a l'anno e la bici non la porto più con me da un pò di tempo.
Un pò di anni fa uscivo spesso nelle zone Ostuni/Martina Franca/Ceglie M.co e Francavilla ero da solo e spesso mi davano del matto.
Credo che adesso la situazione sia cambiata e che ci sia un discreto movimento ciclistico.
Se qualcuno di voi fa le GF magari ci sipuò vedere.
Viene qualcuno a Cesenatico per la Nove Colli?oppure alla Maratona delle Dolomiti?

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono

Alla 9 Colli sicuramente...alla Maratona se trovo qualcuno che mi cede il posto...non sono stato sorteggiato

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Alla 9 Colli sicuramente...alla Maratona se trovo qualcuno che mi cede il posto...non sono stato sorteggiato
Per la verità anch'io non sono stato sorteggiato,ma ho trovato rimedio con una sostituzione.
Voglio esserci perchè i posti sono da favola e ti danno una emozione unica.
Per quanto riguarda il modo con cui si gestiscono le iscrizioni ci sarebbe molto da dire a mio modo di vedere e che ha poco a che fare con lo spirito sportivo della manifestazione.

a se ne già parlato sul topic della maratona delle Dolomiti e non voglio riaprire la polemica.
Comunque per la Nove Colli vediamo di fare un Forum raduno.

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Per le dolomiti si può tentare acquistando il pacchetto hotel 4/6 giorni comprende anche il pettorale ma dopo febbraio è difficile anche così,per la 9colli sarà anche peggio dal prossimo anno visto che hanno fissato il tetto mx ad 11.000 e già da un mese le iscrizioni sono già chiuse

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono

Stefano@S.

Apprendista Passista
23 Novembre 2007
803
3
Sava(ta)
Visita sito
Bici
x
OT: mi consigliare un buon ristorante (Pasquetta) dalle parti di Porto Cesareo?
Grazie.

propio a portocesareo c'è un bel ristorante ma non ricordo il nome, po c'è un'albergo (non so se ha acnhe un ristorante) dove è sempre parcheggita una lunghissima limousine bianca e una un po + vecchiotta stileamericana. ROBBA TOSTA

alphaproject

Pedivella
28 Gennaio 2008
329
0
Taranto
Visita sito
ciao ragazzi...Io sn tarantino doc, su sto forum ce ne sono proprio pochini...è anche vero che a taranto il ciclista è più unico che raro...Comunque durante l'anno vivo a Milano dove studio all'università...Però sappiate che ci sono...

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
ciao ragazzi...Io sn tarantino doc, su sto forum ce ne sono proprio pochini...è anche vero che a taranto il ciclista è più unico che raro...Comunque durante l'anno vivo a Milano dove studio all'università...Però sappiate che ci sono...

eccoti, un'altro fuorisede

benvenuto

Learco Guerra

Pignone
7 Agosto 2007
255
64
Bari
Visita sito
Bici
Canyon
io ed il mio collega di uscite torneremo con le buste delle mozzarelle sgocciolanti appese al manubrio :D
partiamo verso le 16.30, le nubi non sembrano poterci impensierire

Learco Guerra

Pignone
7 Agosto 2007
255
64
Bari
Visita sito
Bici
Canyon
io sono di valenzano (BA)

la mia presentazione
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=64800

oh che piacere, un altro "vicino di casa"
questo il percorso che abbiamo fatto ieri pomeriggio io ed il mio compare

sono 80 km, siamo andati alla media di 28km/h ma difficilmente ci diamo i cambi.
un commento: non farò mai + la turi-conversano, l'asfalto è assolutamente impraticabile e massacrante, e altrettanto per la gioia-turi per il tratto in discesa (il tratto in salita invece presenta meno rattoppi)
dovremmo uscire di nuovo domani pomeriggio, probabilmente un'uscita + breve 50-60 km, se vuoi unirti contattami pure

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.