Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pie_tr0

Apprendista Scalatore
29 Settembre 2004
2.642
24
Visita sito
Bici
la mia
Chiaramente essendo un pugliese in giro (per il Tibet) vi mostro i potenti mezzi di tasporto a disposizione

Allegati

• trattore.jpg
    103,5 KB · Visite: 25

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
TikMo, ho letto solo ora ... grazie dell'incoraggiamento ... 18 Km 37.1 Km/h di media alla crono di oggi a Corato ... 12° su 12 di categoria ... ora nottata di Halloween e domattina faccio 1 follia ... Vito (Mastrandrea) mi presta 1 MTB (di quelle da 60 €) e vado a fare 1 gara di ciclocross ... massì, vado a farmi 2 risate per concludere la stagione

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl

ma pensa a concludere la stagione festeggiando Halloween e lascia stare la gara di ciclocrossguarda che nel marasma delle maschere di Halloween può scapparci qualcosa di interessante....... però okkio ad accertarti prima di lanciarti, non vorrei che ti capitasse qualche trans mascherato visto che nel periodo vanno di moda

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Pietro mi preocupi, non ti vedo al sicuro, cerca di rientrare al più presto sano e salvo che devi aiutarmi ad assemblare le nuove ruote

Io invece lo vedo molto al sicuro.....si tiene alla larga da noi, in verità, sapendo quanto lavoro lo aspetta al ritorno per aiutare i suoi amichetti di forum!!!

Carlos, ho letto la tua impresa sul sito che mi hai linkato.....non ci sono parole.....o forse si: mi sta prendendo il contagio di questa brutta malattia, mi sto trasformando (in testa per ora, poi si vedrà) in un ciclorandagio!!!!

pie_tr0

Apprendista Scalatore
29 Settembre 2004
2.642
24
Visita sito
Bici
la mia

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono

Appena rientrato dalla divertente e comica esperienza del ciclocross ... con 1 sgangherata MTB economica (mai provata prima) mi sono presentato al via e sono anche riuscito a non arrivare ultimo ... con questa 31a gara stagionale la stagione agonistica 2009 è ufficialmente chiusa ... ora 14 giorni di stop ... arrivederci bici !!!

octopus

Cronoman
10 Dicembre 2008
780
1
Gioia del Colle BA
Visita sito

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Bè Airone allora se ti hanno contaggiato anche con il ciclocross vuol dire che sei proprio in prima squadra, visto che il capitano è campione italiano in carica e non è neanche la prima volta!Com'è andata la crono di sabato?Io domani spero di andare ad imbastire la nuova orsetta

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Ti aspetto e ti ci vedo bene, spero che oltre il racconto su randonneuritalia abbia letto anche quello di Mariano su randonneurcampania

octopus

Cronoman
10 Dicembre 2008
780
1
Gioia del Colle BA
Visita sito

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.