Ma San Patrizio è il protettore della Guinness???Uagnuni non disperate!!
possiamo sempre organizzare un bel raduno per soli infortunati!!
PS
BUON SAN PATRIZIO A TUTTI!!!!
Ma San Patrizio è il protettore della Guinness???Uagnuni non disperate!!
possiamo sempre organizzare un bel raduno per soli infortunati!!
PS
BUON SAN PATRIZIO A TUTTI!!!!
Caro Bartali mi duole dirti che questo è il peggiore dei modi per affacciarsi alle randonnèe, che in quanto tali non sono gare e di conseguenza nessuno da niente a nessuno, ci sarà solo da godersi la strada.Le 200 di inizio stagione sono comunque sempre gremite di granfondisti o mancati tali,i più bugiardi dicono di voler fare le rando perchè stufi dell'agonismo, i più sinceri confessano di esserci per fare fondo, qualcuno, ma solo qualcuno farà le randonnèe.Quindi se son rose....
ciao inesfra anche io abito a talsano, si può fà...ciao IBRID,
se posso, tu dove risiedi di preciso?
interessandoti al ritrovo di pulsano, presumo più verso talsano-leporano che in città.
potresti inserirti qui, se desideri.
[URL="http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=63720&highlight=provenienza+geografica+del+forum"][url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=63720&highlight=provenienza+geografica+del+forum[/URL][/URL]
io sono di talsano, non esco spesso.
ma se capita, potremmo organizzarci visto la probabile vicinanza.
ciao
Se mi fate un fischio nel weciao inesfra anche io abito a talsano, si può fà...
ti mando il mio cell in pm
ti rispondo in privato, ok.ciao inesfra anche io abito a talsano, si può fà...
ti mando il mio cell in pm
fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu, lo hai sentito il fischio alla pecorara?Se mi fate un fischio nel we
anche "sciancato " posso essere dei vostri
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Caro Francesco,
si vede che sei un ciclista poco esperto....non si dice mai di essere in forma, tanto trovi sempre qualcuno che ti farà penare!!
Cmq è vero, era parecchio che non ero così allenato.....ma tu stupisci sempre di più, ma come fai col tuo fisico bestiale e con così pochi km nelle gambe a salire così bene?
Cmq per domenica sono SICURO che i miei compagni Carlos e VPMV saranno in formissima......Carlos dice sempre di allenarsi poco, ma secondo me ce le da a tutti!!!
ok per me non ci sono problemi fra, vediamo se si aggiungono altri per fare un bel gruppo.fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu, lo hai sentito il fischio alla pecorara?
in attesa di sapere notizie sul mio effettivo tesseramento avvenuto (mandata mail a chi tu sai), domenica mi sono iscritto a Putignano per la gara di running.
peccato, ma per questa domenica mi è impossibile.
domenica 28, però, se non lavoro, dopo aver contattato IBRID, cerchiamo di uscire insieme. ci puoi contare.
ma tu puoi già andare in bici?
se si, allora vuol dire che stai un pò meglio?
sperem...
meh meh, se il recupero dall'infortunio continua senza intoppi potrei anche aggregarmi!!!!!fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu, lo hai sentito il fischio alla pecorara?
in attesa di sapere notizie sul mio effettivo tesseramento avvenuto (mandata mail a chi tu sai), domenica mi sono iscritto a Putignano per la gara di running.
peccato, ma per questa domenica mi è impossibile.
domenica 28, però, se non lavoro, dopo aver contattato IBRID, cerchiamo di uscire insieme. ci puoi contare.
ma tu puoi già andare in bici?
se si, allora vuol dire che stai un pò meglio?
sperem...
meh meh, se il recupero dall'infortunio continua senza intoppi potrei anche aggregarmi!!!!!
dal Gargano a Capo Leuca... il buon Gigi è sempre pronto, ... con due, ... uno,... ed anche senza ...ginocchi. Beata gioventù
buon giorno a tutti!!!
giusto per la cronaca...Si vede che è primavera....rispuntano come margherite al nostro meraviglioso sport gli infortunati invernali e.....IL PRESIDENTE SI E' SCONGELATO!!!!!!
Chissà se domenica sarà completamente sciolto oppure avrà ancora qualche muscolo bloccato dal ghiaccio!!
@ Tikmo...
l'hai provato il tuo nuovo cambio post DA 7900?
oggi e' una giornata bellissima e questo pomeriggio una sgambatina non me la toglie nessuno
montato e provato
a me sembra che funzioni tutto perfettamente
poi sai com'è.....il mio senso di perfezione potrebbe essere diverso da quello di altri.......comunque al momento tutto funge.......premetto che non ho ancora montato il deragliatore del DA 7900
giusto per la cronaca...
se sabato tutto va come previsto:
1) si parte alle 8.00
2) alle 11.00 vorrei essere a Lago Laceno per il pranzo... e per fare un pomeridiano sulle piste ancora innevate...
3) alle 16.00-16.30 partenza da laceno destiazione salerno, dove conto di fare il check-in intorno alle 17.30-18.00
Tutto questo se la mia dolce consorte non mi smembra prima
Ultimamente sono un pò latitante sul forum...un saluto a tutti ed in particolare ai 2 randagi esordienti che domenica vanno in Campania col veterano carlos...
@ Pietro,TikMo e gli altri non agonisti: la prox volta andateci insieme !!!!!
Ciao
Mi chiedevo che fine avessi fatto.....l'Airone viaggia sempre molto alto.....grazie del saluto, speriamo vada tutto bene!!
A te come va?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?