Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito

Ovviamente tutto ciò che hai scritto lo conoscevo già, mi hai "ammaestrato" bene....era solo un modo un po' "sciolto" di dire che secondo me tu hai già una ottima gamba, anche se sei uscito poco

Azz.....ma se "nessuno da niente a nessuno", il mondo rando è fatto da egoisti ancora più egoisti dei granfondisti???

Ovviamente si scherza, nè!!!

IBRID

Novellino
21 Giugno 2009
70
3
Taranto
Visita sito
Bici
merida
ciao inesfra anche io abito a talsano, si può fà...
ti mando il mio cell in pm

inesfra

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2008
1.865
246
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
Se mi fate un fischio nel we
anche "sciancato" posso essere dei vostri
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu, lo hai sentito il fischio alla pecorara?
in attesa di sapere notizie sul mio effettivo tesseramento avvenuto (mandata mail a chi tu sai), domenica mi sono iscritto a Putignano per la gara di running.
peccato, ma per questa domenica mi è impossibile.
domenica 28, però, se non lavoro, dopo aver contattato IBRID, cerchiamo di uscire insieme. ci puoi contare.
ma tu puoi già andare in bici?
se si, allora vuol dire che stai un pò meglio?
sperem...

inesfra

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2008
1.865
246
Taranto
Visita sito
Bici
Giant

bene, allora non dimenticarti di farci un bel resoconto della "passeggiatona" di domenica prossima.
l'idea di passare tante ore in bici non so se faccia al caso mio.
ma, magari, dai tuoi racconti potrebbe salirmi la voglia...

dimenticavo, grazie mille per i complimenti. fa sempre piacere riceverli.

IBRID

Novellino
21 Giugno 2009
70
3
Taranto
Visita sito
Bici
merida
ok per me non ci sono problemi fra, vediamo se si aggiungono altri per fare un bel gruppo.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
meh meh, se il recupero dall'infortunio continua senza intoppi potrei anche aggregarmi!!!!!

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
dal Gargano a Capo Leuca... il buon Gigi è sempre pronto, ... con due, ... uno,... ed anche senza ...ginocchi . Beata gioventù

buon giorno a tutti!!!

Si vede che è primavera....rispuntano come margherite al nostro meraviglioso sport gli infortunati invernali e.....IL PRESIDENTE SI E' SCONGELATO!!!!!!

Chissà se domenica sarà completamente sciolto oppure avrà ancora qualche muscolo bloccato dal ghiaccio!!

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
giusto per la cronaca...
se sabato tutto va come previsto:
1) si parte alle 8.00
2) alle 11.00 vorrei essere a Lago Laceno per il pranzo... e per fare un pomeridiano sulle piste ancora innevate...
3) alle 16.00-16.30 partenza da laceno destiazione salerno, dove conto di fare il check-in intorno alle 17.30-18.00
Tutto questo se la mia dolce consorte non mi smembra prima

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
@ Tikmo...
l'hai provato il tuo nuovo cambio post DA 7900?

montato e provato
a me sembra che funzioni tutto perfettamente
poi sai com'è.....il mio senso di perfezione potrebbe essere diverso da quello di altri.......comunque al momento tutto funge.......premetto che non ho ancora montato il deragliatore del DA 7900

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
Ultimamente sono un pò latitante sul forum...un saluto a tutti ed in particolare ai 2 randagi esordienti che domenica vanno in Campania col veterano carlos...
@ Pietro,TikMo e gli altri non agonisti: la prox volta andateci insieme !!!!!

Ciao

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito

Ma chi sei, un Ironmen?????
Spero tu non decida di sciare, almeno......il giorno dopo ci attendono oltre 2000 mt di dislivello!!
Scherzi a parte, ti invio l'mp promessoti!

Ultimamente sono un pò latitante sul forum...un saluto a tutti ed in particolare ai 2 randagi esordienti che domenica vanno in Campania col veterano carlos...
@ Pietro,TikMo e gli altri non agonisti: la prox volta andateci insieme !!!!!

Ciao

Mi chiedevo che fine avessi fatto.....l'Airone viaggia sempre molto alto.....grazie del saluto, speriamo vada tutto bene!!
A te come va?

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
Mi chiedevo che fine avessi fatto.....l'Airone viaggia sempre molto alto.....grazie del saluto, speriamo vada tutto bene!!
A te come va?

A me tutto bene ... dopo 4 anni di fancazzismo mi sono rimesso a studiare e per questo non sto quasi mai al pc ... o sono al Politecnico o sono in bici ... cmq, ciclisticamente parlando, al max entro 2 settimane dovrebbe iniziare la mia stagione da Elite solo su strada con la maglia del GSC Brittannico ... quindi ora sono mezzo tarantino anche io
Buenas

PS: il saluto finale non vuol dire che mi sono rincoglionito (quello è già successo tempo fa ), era solo per fare lo dato che sto seguendo un corso di spagnolo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.