i
mpressioni: favorevolissime... troppo bello
imprecazioni: nessuna da parte mia... :rosik:... tutte (... e tante) di Carlos... perchè
1) sono arrivato tardi alla partenza,
2) stavo troppo al vento quando ero a ruota,
3) ho fumato una sigaretta ad ogni sosta.
sofferenze: nessuna in particolare tranne la cotta che mi sono preso all'ultima salita, sui tornanti di Castellabate dopo circa 140 km con oltre 1800 mt di dislivello nelle gambe. Poi per fortuna c'era l'ultimo ristoro, cornetti in quantità industriale, crisi superata ... e rientro in scioltezza con cambi regolari , cronometrati e teleguidati dal SIR :angrymod: .
ah! quasi dimenticavo, la sofferenza più grossa me l'ha provocata Bartali :rosik:, uscendo con la sola maglietta estiva :rosik:.
gioie: tantissime e soprattutto per gli occhi. Panorami suggestivi e mozzafiato. Poi la gioia di aver pedalato con un gruppo di amici anche nuovi, oltre ai collaudati Bartali e Carlos.
soddisfazioni: potrò dire l'ho fatta anch'io. Non si tratta di chissà che, la più corta delle rando, però come ha sottolieato il SIR, ha la particolarità di comprendere percorsi con dislivelli inusuali per questa tipologia di manifestazioni. Il mio
garmin è andato in crisi prima di me, si è spento intorno ai 120 km dalla partenza, ma aveva già memorizzato oltre 1750 mt di ascesa. Per il dislivello totale chiedete a Bartali, saremo ben oltre i 2000 mt totali

.