Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

El Mandorlo

Pignone
13 Dicembre 2007
149
1
Conegliano
Visita sito
Bici
Nd
Ciao mio padre è salentino e vengo spesso a Lecce...un paesino vicino, ma non mi sono mai portato la bici...forse quest'anno me la porto ma non mi piace che ce sempre vento e si fa una faticaccia se è contrario...e poi i salentini in auto sono proprio maleducati nei confronti dei ciclisti, ho visto come li mandano a quel paese e che cafoni nei sorpassi, qui da me queste cose non esistono per fortuna comunque spero di pedalare presto nel meraviglioso salento, di perdermi in mezzo agli ulivi e di sbucare fuori davanti al mare...
a me piace molto la litoranea san cataldo otranto, scendere ancora castro ciolo...fin santa maria di leuca...oppure i paesi della grecìa salentina...già toccati anche quelli in un recente giro d'Italia.

pie_tr0

Apprendista Scalatore
29 Settembre 2004
2.642
24
Visita sito
Bici
la mia
Ciao mio padre è salentino e vengo spesso a Lecce...un paesino vicino, ma non mi sono mai portato la bici...forse quest'anno me la porto ma non mi piace che ce sempre vento e si fa una faticaccia se è contrario...e poi i salentini in auto sono proprio maleducati nei confronti dei ciclisti, ho visto come li mandano a quel paese e che cafoni nei sorpassi, qui da me queste cose non esistono per fortuna comunque spero di pedalare presto nel meraviglioso salento, di perdermi in mezzo agli ulivi e di sbucare fuori davanti al mare...
a me piace molto la litoranea san cataldo otranto, scendere ancora castro ciolo...fin santa maria di leuca...oppure i paesi della grecìa salentina...già toccati anche quelli in un recente giro d'Italia.

...dai su, non e' sempre cosi', la maleducazione non e' poi cosi' diffusa.... certo l'imbecille di turno lo si trova sempre ma penso che l'imbecillita' di certa gente non e' di tipo regionale ma direi piu' "nazionale".
... e poi dare la colpa al vento per non portare la bici e' proprio una grossa scusa.
spero di poterci fare una sgambatina insieme quest'estate o-o

salvo81

Apprendista Cronoman
18 Ottobre 2007
2.919
26
Salento
Visita sito
Vada per domenica prossima Pietro, ok? Io stà domenica sono blindato per l'ultimo esame della stagione.... Ma dobbiamo troppo tenerci in contatto per qualche giro insieme, ok?

El Mandorlo

Pignone
13 Dicembre 2007
149
1
Conegliano
Visita sito
Bici
Nd
...dai su, non e' sempre cosi', la maleducazione non e' poi cosi' diffusa.... certo l'imbecille di turno lo si trova sempre ma penso che l'imbecillita' di certa gente non e' di tipo regionale ma direi piu' "nazionale".
... e poi dare la colpa al vento per non portare la bici e' proprio una grossa scusa.

eh si è una scusa per andare al mare...mi piace la pesca!

sei di san cesario...io ho casa a s. donato...

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX

quoto 100% o-o

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
io pedalo dalle parti di Cassano, zona murgia, zona tosta (sali e scendi).. qualcuno di queste parti?

Io sono di Palo ma sono tesserato con la Polisportiva Cassano (anche se la società è sostanzialmente di Adelfia).

Oggi ho fatto la panoramica Cassano-Santeramo 8 volte su e giù (4 SFR e 4 salite-potenza).

Tu in che squadra stai ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.