Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Learco Guerra

Pignone
7 Agosto 2007
255
64
Bari
Visita sito
Bici
Canyon
ipotesi per domani pomeriggio

percorso.jpg

altimetria.jpg

tango5

Pedivella
5 Marzo 2005
334
4
Adelfia (BA)
Visita sito
Bici
bianchi
Sabato mattina avrei intenzione di fare questo giro:

Da Valenzano--> Acquaviva--->Cassano----->Adelfia---->Valenzano

Dovrebbero essere 50 km, la mia media è bassa (25-26 km/h), quindi se vedete un fermone per strada....sono io.

Fabio1982

Novellino
19 Agosto 2008
45
0
44
Triggiano (Bari)
Visita sito
Vedi che il mio ritmo è davvero lento, devo fare un lungo lento a 120-130 bpm fissi a 25 km/h di media totale.

Tu magari potresti fare agilizzazione a 110 rpm con 110 bpm alla stessa mia velocità.

No il problema è che mi sono imposto 3 uscite a settimana, perchè sto studiando.
Sarà per la prossima, tanto ho intenzione di uscire anche durante l'inverno...

tango5

Pedivella
5 Marzo 2005
334
4
Adelfia (BA)
Visita sito
Bici
bianchi
Sabato mattina avrei intenzione di fare questo giro:

Da Valenzano--> Acquaviva--->Cassano----->Adelfia---->Valenzano

Dovrebbero essere 50 km, la mia media è bassa (25-26 km/h), quindi se vedete un fermone per strada....sono io.

48 km a 26 di media! Che faticaccia......mi basterebbe arrivare a fare 60 km a 30 di media.....pian pianino ci riuscirò!

Learco Guerra

Pignone
7 Agosto 2007
255
64
Bari
Visita sito
Bici
Canyon
48 km a 26 di media! Che faticaccia......mi basterebbe arrivare a fare 60 km a 30 di media.....pian pianino ci riuscirò!

è un bel giro, poi da quando hanno rifatto l'asfalto della circonvallazione di adelfia si pedala alla grande!
se tolgono tutti quei semafori e li sostituiscono con rotonde diventa davvero di lusso!
io purtroppo sono a casa col raffreddore ed il mal di gola, non uscirò in bici per qualche giorno, al massimo cerco di fare un pò di rullo...
mi saltano gli 80 km di domani:cry

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.