Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sindaco

Apprendista Scalatore
26 Aprile 2008
2.033
62
Manfredonia
Visita sito
ho visto il concerto ieri sera dice cose un pò scomode per qualcuno ecco perchè suscita polemiche comunque è un grande o-oo-o
Dice cose giuste e soprattutto fa riferimento a fatti reali.
La situazione denunciata, ovviamente, riguarda tutta l'Italia e non solo la Puglia.
La verità, purtroppo, fa male ed è scomoda per tanti politici.

runner75

Pignone
14 Novembre 2007
182
0
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito cv
io esco di solito la mattina verso le 8.30! se qualcuno si vuole aggregare, passo spesso da casamassima e paesi limitrofi

tango5

Pedivella
5 Marzo 2005
334
4
Adelfia (BA)
Visita sito
Bici
bianchi
qualcuno di voi è mai uscito alle ore 8:00 di domenica al bici-appuntamento di via amendola di Bari?

Il giro è sempre il solito. SS100 - S. Michele - Acquaviva - Adelfia - Il traguardo è a Ceglie del Campo. La media (in quel gruppo di motociclisti) è di ben 50 km/h!

Altri consanguinei:
http://www.quellidelparco.it/

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
qualcuno di voi è mai uscito alle ore 8:00 di domenica al bici-appuntamento di via amendola di Bari?

Il giro è sempre il solito. SS100 - S. Michele - Acquaviva - Adelfia - Il traguardo è a Ceglie del Campo. La media (in quel gruppo di motociclisti) è di ben 50 km/h!

Io, di domenica mai, ma con quel gruppo sono uscito a volte il martedì, il giovedì o il sabato ... la media è sui 36 (con sparate a 50) ... hai provato ad uscirci oggi ?

tango5

Pedivella
5 Marzo 2005
334
4
Adelfia (BA)
Visita sito
Bici
bianchi
Lo facevo 4 anni fa quando nelle mie migliori condizioni facevo 60 km con 30 km/h di media in solitaria.

Ti posso garantire che la domenica è "gara", fanno davvero sul serio. Le punte da Acquaviva verso Adelfia superano i 50 e quando è scirocco si raggiugnono i 60, ma la strada è leggermente in discesa. Ricordo una volta allo strappetto sulla ss100 a casamassima si andava a 40 km/h. Certo la media totale non sarà 50, ma ci vanno molto vicino. Ho un amico tra loro che in solitaria fa 34 di media sui 60 km.

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
40.......50 Km/h di media su percorsi di 50/60...........................leggendovi mi accorgo di essere una schiappa pura........l'altro ieri mi sono messo dietro ad una APE car a 43 Km/h........sono riuscito a star dietro solo per qualche 100 mt:cry:cry:cry

tango5

Pedivella
5 Marzo 2005
334
4
Adelfia (BA)
Visita sito
Bici
bianchi
In gruppo atleti dilettanti con un p'ò di impegno su percorrenze non molto elevate possono raggiungere tali medie. Tra di loro se non erro c'è un over 80 che puntualmente partecipa ai mondiali categoria amatori. Il livello è altissimo.

Learco Guerra

Pignone
7 Agosto 2007
255
64
Bari
Visita sito
Bici
Canyon

Altri consanguinei:
http://www.quellidelparco.it/

la statale 100 in bici, per me è pura follia.
poi non ci lamentiamo quando si sentono delle tragedie.
dalle nostre parti abbiamo delle ottime strade provinciali, certo ce ne sono alcune messe mae, ma moltissime hanno l'asfalto rifatto di recente ed è davvero ottimo!

Learco Guerra

Pignone
7 Agosto 2007
255
64
Bari
Visita sito
Bici
Canyon

bello questo tragitto, un vero peccato non poter essere venuto insieme!

per la polignano-castellana, onde evitare l'impraticabile mola-cozze, suggerisco di salire a conversano dalla strada interna, scendere a cozze, prendere la complanare lato terra fino a polignano e poi salire a castellana e scendere sempre da via conversano. in questo modo si evita anche di passare da dentro paesi come mola e torre a mare.

ieri ho piacevolmente scoperto che hanno finito di asfaltare tutta la adelfia-acquaviva: venerdì per riprendere dopo la convalescenza la voglio sperimentare andando a cassano:mrgreen: partenza prevista intorno alle 17

per domenica ho in mente di salire a santeramo via cassano e di scendere via acquaviva.
ovviamente chiunque si voglia aggregare è benvenutoo-o

runner75

Pignone
14 Novembre 2007
182
0
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito cv

per la polignano-castellana, onde evitare l'impraticabile mola-cozze, suggerisco di salire a conversano dalla strada interna, scendere a cozze, prendere la complanare lato terra fino a polignano e poi salire a castellana e scendere sempre da via conversano. in questo modo si evita anche di passare da dentro paesi come mola e torre a mare.

ieri ho piacevolmente scoperto che hanno finito di asfaltare tutta la adelfia-acquaviva: venerdì per riprendere dopo la convalescenza la voglio sperimentare andando a cassano:mrgreen: partenza prevista intorno alle 17

per domenica ho in mente di salire a santeramo via cassano e di scendere via acquaviva.

se esci nel pomeriggio mi aggrego io, vengo da conversano ci becchiamo a metà strada

Fabio1982

Novellino
19 Agosto 2008
45
0
44
Triggiano (Bari)
Visita sito

Ci starebbe un'altra puntatina a fra diavolo :mrgreen:

Learco Guerra

Pignone
7 Agosto 2007
255
64
Bari
Visita sito
Bici
Canyon
oggi io e l'amico fabio siamo andati e tornati da Cassano facendo la provinciale adelfia-acquaviva, con il suo asfalto nuovissimo una vera goduria da pedalare!
per domenica mattina abbiamo in programma questo giretto, quasi 80 km, andare a cassano via adelfia e poi salire a santeramo, e da lì scendere via acquaviva
http://tracks4bikers.com/tracks/show/2022

si dovrebbe avere lo scirocco contrario in salita e favorevole al ritorno in discesa.
partiamo intorno alle h10
chiunque si voglia aggregare è benvenuto o-o

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
oggi io e l'amico fabio siamo andati e tornati da Cassano facendo la provinciale adelfia-acquaviva, con il suo asfalto nuovissimo una vera goduria da pedalare!
per domenica mattina abbiamo in programma questo giretto, quasi 80 km, andare a cassano via adelfia e poi salire a santeramo, e da lì scendere via acquaviva
http://tracks4bikers.com/tracks/show/2022

si dovrebbe avere lo scirocco contrario in salita e favorevole al ritorno in discesa.
partiamo intorno alle h10
chiunque si voglia aggregare è benvenuto o-o

Ciao ragazzi ! Io la domenica corro quindi sarà difficile incontrarci ... quasi tutti i martedì mattina sono a Cassano a fare esercizi di potenziamento, se qualche volta siete liberi e volete incontrarmi fate 1 fischio ... cmq, oltre Fra Diavolo, avete provato a Cassano le salitelle Panoramica, Panoramica bis, Masseria Ruotolo, Convento, Santa Lucia ? Vi consigio di modificare il percorso provando queste salitelle e quindi (x nn allungare) tagliate direttamente verso Acquaviva ... un giorno o l'altro c'incontriamo o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.