Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

salvo81

Apprendista Cronoman
18 Ottobre 2007
2.919
26
Salento
Visita sito
A tutti i leccesi e pugliesi che girano in zona torre dell'Orso.
All'ingresso di Torre dell'Orso o di Torre S.Andrea staziona un branco di cani randagi che si avventano di soppiatto sui ciclisti. Sono in sei-sette e molto pericolosi. Tirano fino ai quaranta e non mollano. Chiunque li avvistasse o fosse da loro inseguito o malauguratamente aggredito segnali tutto alla municipale di Melendugno(trova il numero di telefono sul sito ufficiale del comune), Non sottovalutate la pericolosità e il rischio della cosa. Più siamo a fare la segnalazione e più c'è la possibilità di intervento.
Grazie a tutti.

sgrilli

Pedivella
22 Ottobre 2008
329
7
prov. LECCE
extrasgrilli.blogspot.com
Ciao a tutti! Sono Sgrilli e sono un nuovo acquisto del forum. Sono stato invitato a presentarmi in questa sezione da Airone della Murgia che ringrazio. Io scrivo dal Salento ed uso principalmente la BDC per allenamento, visto che la mia passione è l'off road. Non so quanti la pensino come me, ma credo che queste 2 discipline possano convivere insieme compensandosi... spero di fare nuove ed interessanti conoscenze. Ci si sente presto!

Vecio

Pedivella
18 Agosto 2008
349
4
Puglia - Salento
Visita sito
Bici
Orbea Onix
Ciao a tutti.
Sono pugliese anch'io e, più esattamente, sono di Lecce ma, da alcuni anni, vivo a Lequile.
Pratico questo sport con piacere, anche se non sono più in verde età e, anche per questo, esco in solitaria.
Adesso che sono appena andato in pensione, sfrutto le numerose belle giornate ed esco, quasi ogni giorno, facendo tragitti di 60/80 km ad uscita, in direzione delle fantastiche marine salentine.
A tale proposito, chiedo a Salvo di precisarmi il posto in cui staziona la muta di cani.
Io vado spesso a Sant'Andrea (ci sono stato anche ieri mattina) proveniendo da Borgagne.
Grazie e buone pedalate a tutti.

pie_tr0

Apprendista Scalatore
29 Settembre 2004
2.642
24
Visita sito
Bici
la mia
Ciao a tutti.
Sono pugliese anch'io e, più esattamente, sono di Lecce ma, da alcuni anni, vivo a Lequile.
Pratico questo sport con piacere, anche se non sono più in verde età e, anche per questo, esco in solitaria.
Adesso che sono appena andato in pensione, sfrutto le numerose belle giornate ed esco, quasi ogni giorno, facendo tragitti di 60/80 km ad uscita, in direzione delle fantastiche marine salentine.
A tale proposito, chiedo a Salvo di precisarmi il posto in cui staziona la muta di cani.
Io vado spesso a Sant'Andrea (ci sono stato anche ieri mattina) proveniendo da Borgagne.
Grazie e buone pedalate a tutti.

Ciao quasi_compaesano,
San Cesario e Lequile sono praticamente attaccati.
Esci col gruppetto di Lequile che la domenica parte dalla chiesa della Consolazione ?
o-o

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
Ciao a tutti! Sono Sgrilli e sono un nuovo acquisto del forum. Sono stato invitato a presentarmi in questa sezione da Airone della Murgia che ringrazio. Io scrivo dal Salento ed uso principalmente la BDC per allenamento, visto che la mia passione è l'off road. Non so quanti la pensino come me, ma credo che queste 2 discipline possano convivere insieme compensandosi... spero di fare nuove ed interessanti conoscenze. Ci si sente presto!
ciao sgrilli
l''amico airone è sempre attento ed alla costante ricerca di nuovi adepti conterranei.
Ci tocca ringraziarlo in coro:vox:
Benvenuto anche da parte mia.
Mi raccomando, Cerchiamo di mantenere in vita la sezione dei pedalatori pugliesi.

... bdc ... mtb ... alla fine basta che si pedali e che ci si diverta.

Anch'io non disdegno qualche uscita in mtb quando trovo compagnia o-o.

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
ho dei problemi per il raduno

cmq vi segnalo un raduno a cagnano varano (fg) domenica prossima
si preannuncia moltissima gente
nn la organizza il forum ma se vi trovate a passare...

ciao marvok
fammi capire, devo cancellare dall'elenco marvok & Company?
se è così mi dispiace immensamente.:cry

Vecio

Pedivella
18 Agosto 2008
349
4
Puglia - Salento
Visita sito
Bici
Orbea Onix
Ciao quasi_compaesano,
San Cesario e Lequile sono praticamente attaccati.
Esci col gruppetto di Lequile che la domenica parte dalla chiesa della Consolazione ?
o-o

Ciao Pietro, o-o
pensa che prima di acquistare casa a Lequile (quartiere Lecce) ho abitato per oltre 6 anni proprio a San Cesario.
E' probabile anche che qualche volta ci siamo incrociati con la bici (io facevo spesso la strada che dal cimitero porta alla superstrada per Maglie, per poi fare Caprarica-Martano-Borgagne-Sant'Andrea-Otranto e rientro da Martano).
No non esco con il gruppo di Lequile, sinora sono uscito sempre da solo.
Tu con chi pedali ?

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
ma noi ci raduniamo facciamo il giro e poi...?
c'è ne andiamo a casa?

.... è escluso!!!!

dopo il giro si mangia e si o-o, tutti insieme :-x
tassativo!

riaggiorniamo l'elenco
1) Airone della Murgia -----------Palo del Colle (BA)
2) vadopianomavado ------------Triggiano (BA)
3) TikMo --------------------------Taranto
4) runner75 ----------------------Conversano (BA)
5) Stefano@S. -------------------Taranto
6) carlos -------------------------Conversano (BA)
7) alphaproject ------------------Taranto

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Scusate ragazzi,forse non è il posto giusto per questa richiesta,ma la faccio lo stesso.
Io sono pugliese di Francavilla fontana ma vivo in Liguria da molto tempo (troppo) 20 anni.
Da lunedì 27 a venerdì 31 sono a Grottaglie per lavoro,porto con me la bici,se qualcuno in zona vorrebbe organizzare un bel giretto in quei giorni sarei ben lieto di aggregarmi e conoscervi.
Ci si può scambiare il cellulare in MP.

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Io ho tentennato fino a questo momento, sperando di poter essere al raduno......purtroppo devo dare forfait, è un periodo troppo pieno di impegin e se dovessi aggiungere anche qualche km in macchina nel weekend rischierei la fucilazione quasi-coniugale :cry::cry::mrgreen::cry::cry::mrgreen:o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.