Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
L'instancabile Airone domenica giocherà in casa con la gf di Bitonto,dove ci sarà anche Pasdik, mentre io sarò impegnato in una classica paseggiata da Conversano a San Giovanni Rotondo, organizzata dagli amici dell'AVIS G.Conte di Conversano.Voi che fate?

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
L'instancabile Airone domenica giocherà in casa con la gf di Bitonto,dove ci sarà anche Pasdik, mentre io sarò impegnato in una classica paseggiata da Conversano a San Giovanni Rotondo, organizzata dagli amici dell'AVIS G.Conte di Conversano.Voi che fate?

Beati o-ovoi, io sono obbligato ad accompagnare la famiglia a mare, spero in una giornata senza sole e freddao-oo-o

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
L'instancabile Airone domenica giocherà in casa con la gf di Bitonto,dove ci sarà anche Pasdik

Eh già ... non mi stanco mai di prendere minuti di distacco dai primi :-x ... cercherò di conoscere Pasdik domani o-o

mentre io sarò impegnato in una classica paseggiata da Conversano a San Giovanni Rotondo, organizzata dagli amici dell'AVIS G.Conte di Conversano.

Buona passeggiata o-o

Beati o-ovoi, io sono obbligato ad accompagnare la famiglia a mare, spero in una giornata senza sole e freddao-oo-o

Non so dove vai al mare ma domani piove !!!

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
Oggi allenamento in giro per la Murgia con un pò di amici ...

@ vadopianomavado: c'era un tuo compaesano un pò :mrgreen: + veloce di te ... lo riconosci ???

@ TikMo: e tu riconosci il luogo della foto ???

... ciao o-o

Allegati

• 893_3794.jpg
    893_3794.jpg
    135,3 KB · Visite: 28
  • 893_3795.jpg
    893_3795.jpg
    123,5 KB · Visite: 30

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl

@ vadopianomavado: c'era un tuo compaesano un pò :mrgreen: + veloce di te ... lo riconosci ???

... ciao o-o
non vale quella location ci appartiene:angrymod::angrymod::angrymod:
ora siamo costretti a trovarne un'altra;nonzo%;nonzo%;nonzo%
la prox volta si và per MARE:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Scusate il ritardo! Domenica 28 06 partenza per San Giovanni Rotondo rinviata al 5 07 causa prevista pioggia poi non verificasi.Domenica 5 07 partenza rinviata a causa di indisponibilità del mezzo di ritorno e di alcuni ciclisti. Sabato sera apprendo la notizia, quindi decido :Sveglia alle 6, due borracce d'acqua e via verso S.G.Rotondo in beata solitudine.Sole, tanto caldo fino Manfredonia,da qui la pioggia, prima battente poi lieve che comunque mi accompagnerà fino alla meta.Poco più di 7.30 ore per una nuova bella esperienza.Airone complimenti per Bitonto, finalmente il meritato podio! Raccontaci di Matera

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
Scusate il ritardo! Domenica 28 06 partenza per San Giovanni Rotondo rinviata al 5 07 causa prevista pioggia poi non verificasi.Domenica 5 07 partenza rinviata a causa di indisponibilità del mezzo di ritorno e di alcuni ciclisti. Sabato sera apprendo la notizia, quindi decido :Sveglia alle 6, due borracce d'acqua e via verso S.G.Rotondo in beata solitudine.Sole, tanto caldo fino Manfredonia,da qui la pioggia, prima battente poi lieve che comunque mi accompagnerà fino alla meta.Poco più di 7.30 ore per una nuova bella esperienza.Airone complimenti per Bitonto, finalmente il meritato podio! Raccontaci di Matera

bellissima esperienza Carlos.
Già provata anch'io l'anno scorso... Triggiano S.G. Rotondo da solo.
A me però andò meglio... niente pioggia :mrgreen:

Sto cercando di ripeterla ma mi è saltata per due volte.
domenica 28 avrei potuto aggregarmi ad un gruppo di Noicattaro, partivano in 18. purtroppo ho dovuto declinare l'invito perchè invitato al 25^ di matrimonio di un mio fraterno amico.
mi rifarò entro l'estate....

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici

... ciao o-o

ciao Airone,
Non riconosco nessuno tra gli amici in foto, sicuro si tratti di un mio compaesano?
Anche in mp, se ritieni, indicami di chi si tratta, generalità comprese :mrgreen:.

Tikmo ha ragione... ci hai rubato "l'angolo foto". :mrgreen:

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
La classifica di Matera la conoscevo,credevo ci fossi anche tu, non sapevo di Foggia? -20 Paris???..;nonzo%....per me -20 London:afraid:

:mrgreen: ... ho scritto Paris (pensando alla Paris-Brest-Paris) ma intendevo London (London-Edinburgh-London) ... sto 1 pò fuso ;pirlùn^

ciao Airone,
Non riconosco nessuno tra gli amici in foto, sicuro si tratti di un mio compaesano?
Anche in mp, se ritieni, indicami di chi si tratta, generalità comprese :mrgreen:.

Tikmo ha ragione... ci hai rubato "l'angolo foto". :mrgreen:

Perdonami per la delusione che sto per darti :rosik: ... http://www.museociclismo.it/content...GlrZSAiJWZhbmVsbGklIikgQU5EICh0aXBvICE9ImMiKQ== ... ma non sei tu il ciclista + forte di Triggiano :tie: ... allenati ... TikMo si sta preparando per umiliarti al prox raduno :-xbella cumpa

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
bellissima esperienza Carlos.
Già provata anch'io l'anno scorso... Triggiano S.G. Rotondo da solo.
A me però andò meglio... niente pioggia :mrgreen:

Sto cercando di ripeterla ma mi è saltata per due volte.
domenica 28 avrei potuto aggregarmi ad un gruppo di Noicattaro, partivano in 18. purtroppo ho dovuto declinare l'invito perchè invitato al 25^ di matrimonio di un mio fraterno amico.
mi rifarò entro l'estate....
Evidentemente dentro te vive ma sonnecchia un randonneur:mrgreen: Se pensi di ripeterla conta su di me, sarebbe una buona occasione per pedalare finalmente insieme

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
Guardati anche questi video: http://www.youtube.com/watch?v=_bvCueOYJLc e http://www.youtube.com/watch?v=T_TWnYQ-sCE ... possibile che tu non ne abbia mai sentito parlare ? Ma che triggianese sei :mrgreen::mrgreen: ... ciao o-o

svelato l'arcano.
lo conosco, di nome certamente..., e conosco benino suo padre (considerate le differenze anagrafiche)
me lo ricordavo ragazzino.
mi risulta però che da tempo non vive più a Triggiano (emigrato per "lavoro").
Come lo avete beccato?

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
Evidentemente dentro te vive ma sonnecchia un randonneur:mrgreen: Se pensi di ripeterla conta su di me, sarebbe una buona occasione per pedalare finalmente insieme

guarda che ci conto sul serio.

Sonderò il terreno con mia moglie... a lei deve sembrare che le faccio un favore, visto che ci vuole andare, ma per altri condivisibili motivi :prega:.
Così unisco l'utile al dilettevole .

Però si torna in auto :mrgreen: !!!

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
svelato l'arcano.
lo conosco, di nome certamente..., e conosco benino suo padre (considerate le differenze anagrafiche)
me lo ricordavo ragazzino.
mi risulta però che da tempo non vive più a Triggiano (emigrato per "lavoro").
Come lo avete beccato?

Vive in Toscana, era qui per qualche giorno ed essendo amico di 2 miei compagni di squadra ci siamo allenati per 2 giorni insieme dandogli 1 bicicletta assemblata con pezzi vecchi (fra cui anche la mia vecchia guarnitura) ... la sua troppa potenza la stava facendo cadere a pezzi :-x

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Domenica prossima finalmente(forse) trasferta a San Giovanni Rotondo con gli amici dell'AVIS Conversano, ci ritorno con piacere dopo soli 15giorni vuoi per l'ottima compagnia, vuoi perchè è sempre una grande emozione(provare per credere) ed approfitto per chiudere i preparativi , visto che mancano 11 giorni alla Londra Edimburgo Londra, randonnèe di 1400km alla quale paerteciperò cercando di conquistare l'European Challanger, avendo già disputato la ParigiBrestParigi(07) e la 1001 miglia MilanoRomaMilano(08).Sarò l'unico a rappresetare la regione Puglia tra gli 80 italiani in corsa, quindi non potete che tifare per me:ola: ne ho bisogno visto che l'ansia sale sale sale:afraid::afraid::afraid:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.