Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

franco63

Gregario
23 Settembre 2008
648
0
Roma/Acilia
Visita sito
Da domani sarò in vacanza nella mia terra con bici al seguito. Base a Martina Franca. Pedalerò nell'agro martinese dove mi sembra che si allenino i grottagliesi quindi se vedete uno che arranca sulla salita di spaccamonte o della masseria pilano quello sono io. Spero di non fare indigestione di f'cazz, gnumaridd et simili. :mrgreen::mrgreen:o-oo-o

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
a
Da domani sarò in vacanza nella mia terra con bici al seguito. Base a Martina Franca. Pedalerò nell'agro martinese dove mi sembra che si allenino i grottagliesi quindi se vedete uno che arranca sulla salita di spaccamonte o della masseria pilano quello sono io. Spero di non fare indigestione di f'cazz, gnumaridd et simili. :mrgreen::mrgreen:o-oo-o

Se incontri uno che anzichè pedalare, và a piedi, quello sono io.

Occhio a non fare indigestione di "et simili" (bombette e fegatini).
o-oo-oo-oo-o

Ultima modifica:

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
per quanto riguarda il raduno estivo è sempre valida (braccio permettendo) l'idea di andare ad Irsina il 30 Agosto o-o

Confermo l'idea di andare ad Irsina che essendo 1 manifestazione mista raduno con salita finale gara e dopo pasta party può andare bene a tutti ...

Rilancio la proposta di Carlos....facciamo un raduno rotta s. giovanni rotondo a fine agosto??

ma aderisco anche a questo ... ho tolto stamattina il gesso ... stasera torno in sella sui rulli ... fra 2 settimane conto di tornare su strada ... aspettatemi ... faccio il gregario a TikMo per lottare ad armi pari contro vadopianomavado-carlos ... Bartali tu con chi ti schieri ? Anche se la vedo dura una convivenza Ginetaccio-Airone :-x

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Confermo l'idea di andare ad Irsina che essendo 1 manifestazione mista raduno con salita finale gara e dopo pasta party può andare bene a tutti ...

ma aderisco anche a questo ... ho tolto stamattina il gesso ... stasera torno in sella sui rulli ... fra 2 settimane conto di tornare su strada ... aspettatemi ... faccio il gregario a TikMo per lottare ad armi pari contro vadopianomavado-carlos ... Bartali tu con chi ti schieri ? Anche se la vedo dura una convivenza Ginetaccio-Airone :-x

Io farò, ecumenicamente, il portaborraccia di tutti....magari vengo in motorino:mrgreen:

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
sono contento che ti stai rimettendo.......a presto Airone! per info...finalmente è arrivata che ne dite?

Grazie ... dico che è ora di utilizzarla ad Irsina :mrgreen:

Irsina è un'idea che sta frullando in testa anche a me....se volessi partecipare (tieni presente che sono tesserato per il bdc team) cosa dovrei fare?o-o

Leggi qui:
[url]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=1709242&postcount=163[/URL], contatta direttamente Lucano Amaro (è l'organizzatore) e/o leggi qui [url]http://www.gscirsina.it/index.php?option=com_content&view=article&id=232&Itemid=36[/URL] ... tu sei tesserato quindi hai 0 problemi ma anche i non tesserati possono partecipare ... ciao o-o

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Grazie ... dico che è ora di utilizzarla ad Irsina :mrgreen:

Leggi qui:
[url]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=1709242&postcount=163[/URL], contatta direttamente Lucano Amaro (è l'organizzatore) e/o leggi qui [url]http://www.gscirsina.it/index.php?option=com_content&view=article&id=232&Itemid=36[/URL] ... tu sei tesserato quindi hai 0 problemi ma anche i non tesserati possono partecipare ... ciao o-o

Proprio bello...mi sta tirando!!!:-x

Chi altri del nostro gruppoi pugliesi parteciperà??o-o

Essendo noi tesserati (anche tu, Airone?;nonzo%) col bdc-team, saremo premiti come società partecipante da più lontano???:mrgreen:

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici

Essendo noi tesserati (anche tu, Airone?;nonzo%) col bdc-team, saremo premiti come società partecipante da più lontano???:mrgreen:

non credo che Airone sia tesserato col bdc-team;nonzo%;nonzo%

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono

Parliamone qui [url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=1722045#post1722045[/URL].
L'Airone tesserato per il bdc-team è quello del Chianti noi io ... se partecipi sarai quasi certamente premiato come società più lontana ... porta 1 pò di gloria al bdc-team ... ti faccio io le foto :-x

PS: se TikMo non viene lo vado a prendere io da Taranto :rosik:

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Parliamone qui [URL="http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=1722045#post1722045"][url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=1722045#post1722045[/URL][/URL].
L'Airone tesserato per il bdc-team è quello del Chianti noi io ... se partecipi sarai quasi certamente premiato come società più lontana ... porta 1 pò di gloria al bdc-team ... ti faccio io le foto :-x

PS: se TikMo non viene lo vado a prendere io da Taranto :rosik:

......piccolo probema.........:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
per quella data non stò a Taranto:-x:-x:-x
.........ti starò vicino vicino........;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%
anzi, vedi di riprendere a pedalare in fretta che mi serve un compagno per Castel del Monteo-oo-oo-o

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito

Ma se il 30 Irsina sarà, il nostro raduno con ascesa a Castel del Monte lo anticipiamo o posticipiamo??
Mi sa che qui servirebbe la parola saggia e risolutoria di vadopianomavado:mrgreen:o-o

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
Ma se il 30 Irsina sarà, il nostro raduno con ascesa a Castel del Monte lo anticipiamo o posticipiamo??
Mi sa che qui servirebbe la parola saggia e risolutoria di vadopianomavado:mrgreen:o-o
Giovanni (...o devo chiamarti Gino?),
ti ringrazio per avermi chiamato in causa.
Saggia e risolutoria la mia parola? ...mha... fai un po' tu o-o
Saggia forse si, visto che sono il più VECIO del gruppetto :cry.
Cmq, tornando in topic, come ho già scritto, io purtroppo a fine agosto non ci sarò. Ho già appuntamento con Pie_tro in terra salentina!

Se decidessimo di posticipare a Settembre l'uscita a Castel del Monte (dopo il 5/09) la cosa mi farebbe enormemente piacere; torno il 5 sett. da Ugento . Confido in Voi.o-o

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
@ Carlos
qui ci hanno già resi coppia fissa...

... faccio il gregario a TikMo per lottare ad armi pari contro vadopianomavado-carlos ...

a me va benissimo, non so tu come la pensi ...Sir .
Piccolo dubbio,... ma lo scudiero non è quello che dovrebbe lavorare per il Sir ;nonzo% ???

Ps: se non avrai ancora rimpiazzato la Pina, non ti preoccupare, ti presto la graziella di mia Figlia Luciana :mrgreen::mrgreen::mrgreen:, tanto per te che cambia?

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
@ Carlos
qui ci hanno già resi coppia fissa...

a me va benissimo, non so tu come la pensi ...Sir .
Piccolo dubbio,... ma lo scudiero non è quello che dovrebbe lavorare per il Sir ;nonzo% ???

Ps: se non avrai ancora rimpiazzato la Pina, non ti preoccupare, ti presto la graziella di mia Figlia Luciana :mrgreen::mrgreen::mrgreen:, tanto per te che cambia?
Coppia fissa con piacere tutta la vita perchè sei troooooppo il migliore!!!!o-oSempre in guardia comunque se c'è l'Airone di mezzo,anche seguito dall'ortopedico la bici non la molla e poi lo trovi sempre in compagnia di buoni ciclisti

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
A proposito,tranquilliazza Luciana,la graziella è salva,la Pina è stata già rimpiazzata,ti anticipo un particolare

Allegati

• 03-01-09_2105.jpg
    03-01-09_2105.jpg
    21,2 KB · Visite: 11

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
A proposito,tranquilliazza Luciana,la graziella è salva,la Pina è stata già rimpiazzata,ti anticipo un particolare

noto che su questa hai utilizzato un segno distintivo nell'ulteriore caso di ... sgrat sgrat!!!

che bestia è?
non fare il misterioso... mostracela nell'intero.

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
noto che su questa hai utilizzato un segno distintivo nell'ulteriore caso di ... sgrat sgrat!!!

che bestia è?
non fare il misterioso... mostracela nell'intero.
Nessun mistero,si tratta di di un telaio con tubi in carbonio di dedacciai "fasciati" su misura, utilizzato solo in occasione della PBP e poi accantonato a causa di innamoramento prima per una Cervèlo e poi la Pina.Ho montato come avevo sul Prince gruppo Sram Red, ed in attesa delle ruote,assolutamente assemblate, uso un paio di collautatissime mavic Ksirium sl, piega deda zero, cannotto most(sigh:cry) e sella SMP evolution.Per la tempestività del ripristino del mio mezzo ringrazio il mio team nonchè negozio Eurobike di Corato.Quindi Ale io sono pronto!

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
anzi, vedi di riprendere a pedalare in fretta che mi serve un compagno per Castel del Monteo-oo-oo-o

Ciao TikMo, ancora per 1 pò solo rulli anche se ieri sera ero già in grado di alzarmi sui pedali (facendo forza sul braccio infortunato) ... ho programmato (ma solo a condizione d'aver recuperato totalmente la funzionalità del braccio) di tornare su strada il 23 Agosto ... se sei a Giovinazzo facciamo 1 salto al castello o-o

Giovanni (...o devo chiamarti Gino?),
ti ringrazio per avermi chiamato in causa.
Saggia e risolutoria la mia parola? ...mha... fai un po' tu o-o
Saggia forse si, visto che sono il più VECIO del gruppetto :cry.
Cmq, tornando in topic, come ho già scritto, io purtroppo a fine agosto non ci sarò. Ho già appuntamento con Pie_tro in terra salentina!

Se decidessimo di posticipare a Settembre l'uscita a Castel del Monte (dopo il 5/09) la cosa mi farebbe enormemente piacere; torno il 5 sett. da Ugento . Confido in Voi.o-o

Io dal 30 Agosto fino al 25 Ottobre correrò (salvo nuove cadute :wacko:) tutte le domeniche ma ovviamente organizzatevi come volete, poi facciamo 1 raduno a inizio Novembre o-o

Dal particolare ho subito capito si trattasse di un telaio di Carrer ... subito preparata la bici, ti coccola :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.