Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
E così vi siete scordati di me !.Dopo le più o meno fortunate imprese estive, sto pedalando davvero poco, solo nei fine settimana ed in maniera davvero soft, da due settimane faccio il turista in mtb, pensate che ieri mattina partendo alle otto da Conversano ho preso il caffe della splendida Plignano ancora addormentata, giro nel centro storico, puntata verso Monopoli lungo costa, rientro da S.Vito(Polignano) con relativo acquisto di pesci appena presi da piccole inbarcazioni rientro a Conversano giretto in centro, preparazione e consumazione di quanto acquistato a Polignano.Tutto questo mentre intorno a me si disputavano meravigliose GF.Consideratelo il riposo del guerriero oppure il giusto allenamento per il nostro raduno(momento pranzo)Bentornato Ale!

Ultima modifica:

Ubaldo

Apprendista Scalatore
26 Luglio 2008
2.599
83
43
Bari, Castellana-Polignano (Chiesa Nuova)
www.flickr.com
Bici
Haibike Affair custom
E così vi siete scordati di me !.Dopo le più o meno fortunate imprese estive, sto pedalando davvero poco, solo nei fine settimana ed in maniera davvero soft, da due settimane faccio il turista in mtb, pensate che ieri mattina partendo alle otto da Conversano ho preso il caffe della splendida Plignano ancora addormentata, giro nel centro storico, puntata verso Monopoli lungo costa, rientro da S.Vito(Polignano) con relativo acquisto di pesci appena presi da piccole inbarcazioni rientro a Conversano giretto in centro, preparazione e consumazione di quanto acquistato a Polignano.Tutto questo mentre intorno a me si disputavano meravigliose GF.Consideratelo il riposo del guerriero oppure il giusto allenamento per il nostro raduno(momento pranzo)Bentornato Ale!
uhèvisto che sei di Conversano e una mtb ce l'hai, potresti provare qualche uscita fuoristradistica con i gruppi della zona! Se ti va di provare, ovviamente! Di pedalabile in fuoristrada c'è la torre di castiglione, cozze-polignano, torre incina, però può essere una simpatica divagazione :)

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
E così vi siete scordati di me !.Dopo le più o meno fortunate imprese estive, sto pedalando davvero poco, solo nei fine settimana ed in maniera davvero soft, da due settimane faccio il turista in mtb, .....
Consideratelo il riposo del guerriero oppure il giusto allenamento per il nostro raduno(momento pranzo)Bentornato Ale!

Stai tranquillo. Di te non si scorda nessuno. Sarai per sempre nel cuore di tutti. Evidententemente gli altri, come peraltro il sottoscritto, hanno dato per scontato la tua presenza.

uhèvisto che sei di Conversano e una mtb ce l'hai, potresti provare qualche uscita fuoristradistica con i gruppi della zona! Se ti va di provare, ovviamente! Di pedalabile in fuoristrada c'è la torre di castiglione, cozze-polignano, torre incina, però può essere una simpatica divagazione :)

@ Ubaldo
Non ci provare!!! :rosik:
Stavamo giusto aspettando che si fosse ripreso dalle fatiche all'estero per averlo con noi, ed ora tu gli proponi di passare alle "ruote grasse"...
Considera che il rischio è grosso. Carlos va con qualsiasi mezzo "pedalabile". Indovina al mare come passa il suo tempo?:mrgreen:
Piuttosto unisciti al coro e partecipa con noi al raduno che stiamo cercando di organizzareo-o.

Lo sapevo che il tuo ritorno avrebbe svegliato tutti!!:mrgreen:o-o
Troppo buono :eek:

Tra le altre cose mi ha fatto davvero piacere tornare a leggere TANGO5 che saluto.

Tikmo fatti sentire.

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Qualche uscita "fuoristradistica" di tanto in tanto con un simpatico e numeroso gruppo di Conversano capeggiato dal grande Piero, la faccio, ma proprio come divagazione fine a se stessa, torre di Castiglione purtroppo è ormai invasa da branchi di cani randagi, ed io ha paura anche di Snoopy, mentre gli altri due percorsi non li conosco, prometto di informarmi.Ma tu fai anche strada spero, se si sei atteso al raduno

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Ciao Giovanni,
Hai ragione.... lo avevo dimenticato!!!!
Vedrai che il volatile accetterà anche per la domenica..., anche perchè ha scritto che "quasi" tutte le domeniche corre.
Una tantum, riuscirà ad essere dei nostri o-o.

Aspettiamo che l'airone si faccia vivo e ci faccia vedere la strada....altrimenti prendo un fucile e chi si è visto si è visto!!:mitra::mitra::mitra:

Ubaldo

Apprendista Scalatore
26 Luglio 2008
2.599
83
43
Bari, Castellana-Polignano (Chiesa Nuova)
www.flickr.com
Bici
Haibike Affair custom
Qualche uscita "fuoristradistica" di tanto in tanto con un simpatico e numeroso gruppo di Conversano capeggiato dal grande Piero, la faccio, ma proprio come divagazione fine a se stessa, torre di Castiglione purtroppo è ormai invasa da branchi di cani randagi, ed io ha paura anche di Snoopy, mentre gli altri due percorsi non li conosco, prometto di informarmi.Ma tu fai anche strada spero, se si sei atteso al raduno
infatti entro a piedi perchè i cani sono all'ingresso e poi inforco i vari percorsi!
Ieri ho rischiato, infatti mi hanno accerchiato poi mi hanno lasciato perdere...

Cmq, sono anche stradista, la percentuale tra le due discipline dipende dalla testa, dalla voglia e dal gruppo!

Sì, sto seguendo per il raduno, il sabato avrò la giornata tutta impegnata da un corso di preparazione per il concorso in magistratura, ma se esce un giorno per me fattibile verrò al volo. A maggior ragione ora che andrò a risiedere a Bari e sarà dalle mie parti per quanto ho capito... Da giugno a settembre sto vicino a Trigianello, qualche volta dobbiamo uscire insieme ;-)

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
Aspettiamo che l'airone si faccia vivo e ci faccia vedere la strada....altrimenti prendo un fucile e chi si è visto si è visto!!:mitra::mitra::mitra:

!mabbasta!;: ... mi tocca rispondere dopo essere stato sollecitato con tanta energia :mrgreen: ... facciamo domenica 18 Ottobre ??? Se siamo tutti d'accordo creiamo 1 thread ad hoc (magari mettendolo in rilievo ... a proposito ... lo possono fare solo i moderatori, giusto ?), cerchiamo di coinvolgere altri forumendoli meno attivi e in base alle adesioni scegliamo il luogo ...

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
!mabbasta!;: ... mi tocca rispondere dopo essere stato sollecitato con tanta energia :mrgreen: ... facciamo domenica 18 Ottobre ??? Se siamo tutti d'accordo creiamo 1 thread ad hoc (magari mettendolo in rilievo ... a proposito ... lo possono fare solo i moderatori, giusto ?), cerchiamo di coinvolgere altri forumendoli meno attivi e in base alle adesioni scegliamo il luogo ...

o-o
Per me è OK, su tutta la linea!!!
apri/richiedi l'apertura del 3d in rilievo.

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
o-o
Per me è OK, su tutta la linea!!!
apri/richiedi l'apertura del 3d in rilievo.

Anch'io concordo sul 18...direi che si fa!!!:mrgreen:o-o

Dovrete solo scegliere il percorso (e la trattoria:mrgreen:) e poi è tutto fattoo-o

OT per vadopiano: questa domenica pedalo a Bari....quelli del parco mi pare non ci siano (dovrebbero andare fuori, almeno questo dice il loro sito)...ce la facciamo una uscitina insieme?Se si, incontriamoci in un posto e indicami come arrivarci, please (ovviamente non ricordo assolutamente dove ci siamo visti l'altra volta:mrgreen:)o-o

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
OT per vadopiano: questa domenica pedalo a Bari....quelli del parco mi pare non ci siano (dovrebbero andare fuori, almeno questo dice il loro sito)...ce la facciamo una uscitina insieme?Se si, incontriamoci in un posto e indicami come arrivarci, please (ovviamente non ricordo assolutamente dove ci siamo visti l'altra volta:mrgreen:)o-o

risp. OT

direi che si può fare. Ho dato un'occhiata al meteo e la cosa pare favorevole.

Sentiamoci in pvt oppure a 1/2 telefono.
ciao.

p.s.: naturalmente, se qualcun altro volesse partecipare... ingresso libero!!!

Ultima modifica:

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
Contrordine !!!
Ho appena saputo che il Camp. Reg. Crono Ind. previsto per il 27 Settembre è stato posticipato all'11 o 18 Ottobre e ci tengo a partecipare ... l'8 Novembre come data è improponibile ??? Non voglio condizionare tutti per la scelta della data ... se il 18 Ottobre va bene a tutti confermate quella data e se potrò verrò ... scusate o-o

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Contrordine !!!
Ho appena saputo che il Camp. Reg. Crono Ind. previsto per il 27 Settembre è stato posticipato all'11 o 18 Ottobre e ci tengo a partecipare ... l'8 Novembre come data è improponibile ??? Non voglio condizionare tutti per la scelta della data ... se il 18 Ottobre va bene a tutti confermate quella data e se potrò verrò ... scusate o-o

A Airo'......se fai così, poi almeno non scrivere in firma che "tutto è impossibile"!!!:mrgreen:o-o

FOCA

Novellino
6 Marzo 2009
45
0
MAGLIE(lecce)
Visita sito
ciao io sono di maglie guarda io esco spesso,ma le mie uscite sono dalla parte opposta del salento otranto,castro,leuca,ect...nn so se ti va di venire x es domani mattina alle 8 tutti in piazza(maglie aldo moro) che si parte...io sono in periodo ormai fuori competizione mi faccio 80 km circa....cmq si cammina lo stesso:mrgreen:..cmq se ti va mandami un pm;-)

FOCA

Novellino
6 Marzo 2009
45
0
MAGLIE(lecce)
Visita sito
Ragà metto anche qui, qualcuno magari non ha visto e/o mi può indicare qualche fortumista da contattare anche privatamente

ciao io sono di maglie guarda io esco spesso,ma le mie uscite sono dalla parte opposta del salento otranto,castro,leuca,ect...nn so se ti va di venire x es domani mattina alle 8 tutti in piazza(maglie aldo moro) che si parte...io sono in periodo ormai fuori competizione mi faccio 80 km circa....cmq si cammina lo stesso:mrgreen:..cmq se ti va mandami un pm;-)[/quote]

Bike!

Pignone
9 Maggio 2009
151
2
Monselice (PD)
Visita sito
Bici
Specialized Allez Elite
ciao io sono di maglie guarda io esco spesso,ma le mie uscite sono dalla parte opposta del salento otranto,castro,leuca,ect...nn so se ti va di venire x es domani mattina alle 8 tutti in piazza(maglie aldo moro) che si parte...io sono in periodo ormai fuori competizione mi faccio 80 km circa....cmq si cammina lo stesso:mrgreen:..cmq se ti va mandami un pm;-)
[/quote]
Tra andata e ritorno sono 60km in più partendo da qui ,magari qualche domenica che c'e più tempo carico la bici in macchina e ci troviamo li. In caso ti faccio sapere con un mp. Grazieo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.