Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
Ieri mattina, bella passeggiata con Bartali e Tikmo che ringrazio per la splendida compagnia.
65km circa in completo relax, con scambi di opinioni e pettegolezzi vari mentre si procedeva in riga per tre :angrymod:, sulle strade poco trafficate del sud barese.

@ Airone.
occhio a Tikmo...
l'unico tra noi a conservare uno spirito competitivo :mrgreen:.

Avresti dovuto vedere che scatto, al quale ci ha costretto a partecipare (non potevamo lasciarlo andar via da solo...), per recuperare e superare un altro terzetto che "proditoriamente" ci aveva sorpassato sulla provinciale per Turi !!!

Sarà per la nuova bici..., o forse per i tuoi sfottò..., ma d'ora in avanti ti conviene rimanere all'erta.

Il nostro amico fa sul serio o-o o-o.

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
Ieri mattina, bella passeggiata con Bartali e Tikmo che ringrazio per la splendida compagnia.
65km circa in completo relax, con scambi di opinioni e pettegolezzi vari mentre si procedeva in riga per tre :angrymod:, sulle strade poco trafficate del sud barese.

@ Airone.
occhio a Tikmo...

Avresti dovuto vedere che scatto, al quale ci ha costretto a partecipare (non potevamo lasciarlo andar via da solo...), per recuperare e superare un altro terzetto che "proditoriamente" ci aveva sorpassato sulla provinciale per Turi !!!

Sarà per la nuova bici..., o forse per i tuoi sfottò..., ma d'ora in avanti ti conviene rimanere all'erta.

Alex non dire così, va a finire che qualcuno ci crede.

Per quanto riguarda gli sfottò, tu e Bartali non siete da meno,
elenco gli sfottò subiti nella giornata di ieri:
cambia il nastro.........non ti si può vedere con quel nastro leopardato
cambia il gruppo "durace 7800"..........ci vedrei un bel Super Record
guardatelo........ha messo il proprio nome sulla bici...........
e tanti altri che al momento non ricordo;nonzo%;nonzo%;nonzo%
comunque scherzi a parte è stata una piacevole giornata,
da ripetere al più presto con la partecipazione numerosa dei tanti amici forumendoli pugliesi.

@ Bartali: ma poi ci sei andato da "Zi Luigi" a mangiare il polipo arrosto?

@ Airone: non credere ad Alex.
o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
@ Airone.
occhio a Tikmo...

TikMo è 1 corridore dentro ... ha corso (o ricordo male ??? ;nonzo%) nella preistoria :rosik::rosik::rosik: ma ha corso ... oltretutto per 1 squadra del mio paese ... forza TikMo ... è ora di tornare alle corse ... dai il buon esempio a vadopianomavado ... a Bartali ci penso io a stuzzicarlo quando ci incontriamo :mrgreen:

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
TikMo è 1 corridore dentro ... ha corso (o ricordo male ??? ;nonzo%) nella preistoria :rosik::rosik::rosik: ma ha corso ... oltretutto per 1 squadra del mio paese ... forza TikMo ... è ora di tornare alle corse ... dai il buon esempio a vadopianomavado ... a Bartali ci penso io a stuzzicarlo quando ci incontriamo :mrgreen:

Piccolo indovinello, a conferma di quanto scritto da Airone sulla preistoria (un salto all'indietro di circa 40 anni) senza nessun premio (al massimo un cafè pagato al prossimo raduno), per quei pochi che mi conoscono.
QUALE DI QUESTI?
Forza, vediamo chi indovina.:mrgreen::mrgreen:

Allegati

• Foto1.jpg
    Foto1.jpg
    109,3 KB · Visite: 33
  • Foto 2.jpg
    Foto 2.jpg
    105,9 KB · Visite: 22

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
Piccolo indovinello, a conferma di quanto scritto da Airone sulla preistoria (un salto all'indietro di circa 40 anni) senza nessun premio (al massimo un cafè pagato al prossimo raduno), per quei pochi che mi conoscono.
QUALE DI QUESTI?

Nella prima foto sei quello al centro (5 alla tua destra, 5 alla tua sinistra) con la maglia del GS Mastrandrea Palo ... nella seconda sei (ma non ne sono sicuro) il terzo da destra ???
All'epoca correvi anche col bagnato ora invece ... è ora di vivere una seconda giovinezza da corridore ... forza TikMo :-x

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
:mrgreen:
QUALE DI QUESTI?
Complimenti, foto bellissime...ma avevano già inventato la ruota:mrgreen:P.S. Se vi scopro transitare sul territorio di Conversano senza avermi invitato/informato vi riempio il percorso di chiodi a doppie punte, qualche tempo fa da queste parti si usavano parecchio!:mitra:

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Nella prima foto sei quello al centro (5 alla tua destra, 5 alla tua sinistra) con la maglia del GS Mastrandrea Palo ... nella seconda sei (ma non ne sono sicuro) il terzo da destra ???
All'epoca correvi anche col bagnato ora invece ... è ora di vivere una seconda giovinezza da corridore ... forza TikMo :-x
la prima Ok! (facile per te)
la seconda, fuochino fuochino, guarda meglio a dx

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
infatti, basta guardare il signore che regge la bici in entrambe le foto:-x.

però di tutto questo non mi avevi mai parlato :angrymod:.

No Alex, non è l'uomo che mi sorregge l'indizio, nella prima foto c'è mio
padre a tenermi, nella seconda c'è il patron della società GS Mastandrea Palo.........non te ne ho mai parlato perchè non è mai capitata l'occasione
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
QUALE DI QUESTI?

Secondo me è il signore con la cravatta nella prima foto all'estremità sx....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Cmq da "Zi Luigi" poi nn sono più andato, causa maltempo.....sarà per la prossima volta!!

Speriamo di rivederci presto, ottima compagnia!!!:mrgreen:o-o

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
:mrgreen:
Complimenti, foto bellissime...ma avevano già inventato la ruota:mrgreen:P.S. Se vi scopro transitare sul territorio di Conversano senza avermi invitato/informato vi riempio il percorso di chiodi a doppie punte, qualche tempo fa da queste parti si usavano parecchio!:mitra:

:oops:ehm! ehm!
il percorso dell'allegro terzetto è stato: Triggiano-Capurso-Cellamare-Noicattaro-Turi-:oops::oops: CONVERSANO :oops::oops:- Mola di Bari e poi litoranea fino a Bari - Rientro a Triggiano.

Quando siamo passati da :oops::oops: CONVERSANO :oops::oops:, ho detto agli altri due: "qui abita Carlos!!!". Avremmo voluto chiamarti, ma bbiamo pensato di soprassedere perchè a quell'ora di certo eri fuori in bici pure tu.
Non dirmi che, invece, eri libero da impegni...
Cmq per questa volta non volercene, siamo partiti da Triggiano senza aver deciso assolutamente nulla circa il percorso.

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici

Per quanto riguarda gli sfottò, tu e Bartali non siete da meno,
elenco gli sfottò subiti nella giornata di ieri:
cambia il nastro.........non ti si può vedere con quel nastro leopardato
cambia il gruppo "durace 7800"..........ci vedrei un bel Super Record
guardatelo........ha messo il proprio nome sulla bici...........
e tanti altri che al momento non ricordo;nonzo%;nonzo%;nonzo%
comunque scherzi a parte è stata una piacevole giornata,
da ripetere al più presto con la partecipazione numerosa dei tanti amici forumendoli pugliesi.

@ Bartali: ma poi ci sei andato da "Zi Luigi" a mangiare il polipo arrosto?

o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o

:mrgreen::mrgreen::mrgreen: per essere più precisi il commento del buon Bartali sul nastro è stato il seguente:
"hai messo un nastro pitonato, ma non potevi scegliere un pitone che non fosse albino" :)))::)))::))): (ndr. con le squame bianche e nere).
Altro che leopardo !!!
Sul Durace da due campagnolisti convinti come noi 2 non potevi aspettarti commenti diversi...
Per quanto riguarda il nome aerografato sul telaio, nulla da dire... Bartali ti ha solo detto che sarebbe andato meglio dal lato guarnitura.
Scherzi a parte... hai montato una signora bici... (a parte il nastro :mrgreen::mrgreen::mrgreen:) complimenti!

Per il resto... vorresti negare che sei partito come una razzo dietro quei 3 ???
Guarda che chiamo Bartali a testimoniare !!!

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
:oops:ehm! ehm!
il percorso dell'allegro terzetto è stato: Triggiano-Capurso-Cellamare-Noicattaro-Turi-:oops::oops: CONVERSANO :oops::oops:- Mola di Bari e poi litoranea fino a Bari - Rientro a Triggiano.

Quando siamo passati da :oops::oops: CONVERSANO :oops::oops:, ho detto agli altri due: "qui abita Carlos!!!". Avremmo voluto chiamarti, ma bbiamo pensato di soprassedere perchè a quell'ora di certo eri fuori in bici pure tu.
Non dirmi che, invece, eri libero da impegni...
Cmq per questa volta non volercene, siamo partiti da Triggiano senza aver deciso assolutamente nulla circa il percorso.
No non ero in bici, ero a Polignano con mia figlia e tentavamo di far volare un aquilone,quindi proprio libero non ero,per le ruote naturalmente scherzavo, però vi avrei salutato molto volentieri,per questa volta siete perdonati,ma non lo rifate!

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
:mrgreen::mrgreen::mrgreen: per essere più precisi il commento del buon Bartali sul nastro è stato il seguente:
"hai messo un nastro pitonato, ma non potevi scegliere un pitone che non fosse albino" :)))::)))::))): (ndr. con le squame bianche e nere).
Altro che leopardo !!!
Sul Durace da due campagnolisti convinti come noi 2 non potevi aspettarti commenti diversi...
Per quanto riguarda il nome aerografato sul telaio, nulla da dire... Bartali ti ha solo detto che sarebbe andato meglio dal lato guarnitura.
Scherzi a parte... hai montato una signora bici... (a parte il nastro :mrgreen::mrgreen::mrgreen:) complimenti!

Per il resto... vorresti negare che sei partito come una razzo dietro quei 3 ???

COnfermo tutto.....anche che è partito come un razzo....d'altronde, visto il propellente ingrgitato la sera prima, non avrebbe potuto fare altrimenti!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-o

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
COnfermo tutto.....anche che è partito come un razzo....d'altronde, visto il propellente ingrgitato la sera prima, non avrebbe potuto fare altrimenti!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-o

hai visto, meglio del CERA, tutto merito degli effetti della pizza con salsiccia di norcia e cime di rape piccanteo-oo-oo-oo-o e sopratutto del lt di birra:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Altro che leopardo !!!

Se il pitone albino aveva un fratello gemello è sicuramente finito sul mio sterzo e per quanto rigurda l'eterna diatriba campy shimano dalle foto si capisce che io sto in mezzo

Allegati

• 22-09-09_2049.jpg
    22-09-09_2049.jpg
    69,1 KB · Visite: 20
  • 22-09-09_2051.jpg
    22-09-09_2051.jpg
    47,5 KB · Visite: 10
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.