Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
Ciao Giusè, preparati che a breve devo scendere per un atto dal notaio a Manduria: vorrei conoscerti dal vivoo-o

Mi raccomando Vincenzo fai in modo che la tua permanenza ad Avetrana si prolunghi almeno per il w.e.
non dimenticarti che dal martedi al venerdi sono obbligato ai domiciliari fuori regione :mrgreen::mrgreen:

P.S.: Porta :angrymod:la bici:angrymod:

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
Mi raccomando Vincenzo fai in modo che la tua permanenza ad Avetrana si prolunghi almeno per il w.e.
non dimenticarti che dal martedi al venerdi sono obbligato ai domiciliari fuori regione :mrgreen::mrgreen:

P.S.: Porta :angrymod:la bici:angrymod:

si,
così partite da taranto e venite a trovarci qui a Bari o-o.

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Ecco come si presenta la bici dopo le ultime correzioni. Ora non ci sono più scuse.. si pedala e basta! :-)

[URL="http://www.bdc-forum.it/album.php?albumid=1859"][URL="http://www.bdc-forum.it/album.php?albumid=1859"][url]http://www.bdc-forum.it/album.php?albumid=1859[/URL][/URL][/URL]
Complimenti, l'hai fatta davvero bella, hai proprio ragione quando dici che non hai più scuse,con queste belle giornate una bici così se non ci pensi tu esce dal garage da sola.L amia era così:

Allegati

• 07-12-08_1725.jpg
    07-12-08_1725.jpg
    76,4 KB · Visite: 15

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
Complimenti, l'hai fatta davvero bella, hai proprio ragione quando dici che non hai più scuse,con queste belle giornate una bici così se non ci pensi tu esce dal garage da sola.L amia era così:

infatti,
l'ultima non è ancora tornata :cry.

ot:
ieri ci sei andato ?

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Già, e pensare che le avevo raccomandato di non allontnarsi:mrgreen:Ieri appena 60km,la ormai famosa panoramica,ma è solo rimandata, quindi stai in campana,anzi perchè non la facciamo tra forumendoli?
Forse è il caso di specificare che stiamo parlando di una trasferta in bici a San Giovanni Rotondo, partendo da Bari(o dintorni),sarebbe troppo vicino dalla provincia di FG/BAT e troppo lontano dalle altre.Che ne dite?Potrbbe interessare?

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Forse è il caso di specificare che stiamo parlando di una trasferta in bici a San Giovanni Rotondo, partendo da Bari(o dintorni),sarebbe troppo vicino dalla provincia di FG/BAT e troppo lontano dalle altre.Che ne dite?Potrbbe interessare?

A me interessa!

Ma io mi sa che ormai non faccio più testo.....a proposito, hai letto il mio mp in cui ti chiedevo delle borse e delle ruote? a me le assemblate sono arrivate!o-o

pako82

Pedivella
7 Luglio 2008
422
6
44
Bitonto (Ba)
Visita sito
Bici
Cervèlo Rs (2008)
Ieri appena 60km,la ormai famosa panoramica
Ciao Carlos... stamattina ero a monopoli e dintorni per questioni di lavoro e ho fatto un giro in auto sulla panoramica... dalla ss16 ho preso l'uscita per alberobello come mi hai detto... ho notato ke poi in cima si ricongiunge con l'ltra strada ke sale dall'uscita di capitolo (ke già conoscevo e mi pare sia più dura). Bellissimi i paesaggi... le voglio fare in bici al più presto!!! Sto uscendo tutti i giorni in bici, fammi raggiungere una condizione decente e poi vediamo di organizzare un'uscita insieme... naturalmente si possono aggregare anke altri...

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici
Izalco Max - Merida big nine

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici

A me interessa!

Ma io mi sa che ormai non faccio più testo.....a proposito, hai letto il mio mp in cui ti chiedevo delle borse e delle ruote? a me le assemblate sono arrivate!o-o

Noi ci saremmo...
chi altri???

Ovvero, potrebbe anche essere luogo di appuntamento per chi scende da NORD (p. es. ABRUZZESI) o chi arriva dal Sud-Ovest (p. es. LUCANI e CAMPANI).

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici
hai fatto Monte Sant'Angelo, non San Giovanni Rotondo o-o.

Quindi potresti anche unirti a noi per provare questa ulteriore novità.

Io, invece, non ho mai fatto Monte Sant'Angelo,... quasi...quasi :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Abbimo fatto anche San Giovanni, ma era tardi e le mogli a casa :angrymod:...
quindi non ci siamo fermati per le foto....

spero di unirmi a voi se organizzate qualcosa....o-oo-o

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici

percorso?
litoranea fino a Manfredonia, poi Monte S. Angelo, quindi a scendere verso S. Giovanni R. e poi di li a casa? ;nonzo%

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici

Io sono disponibile per san giovanni rotondo e anke monte sant'angelo...!

ed allora cerchiamo di organizzarla :-x
perchè carlos, bartali e gx2 sicuramente sarebbero disponibili, oltre naturalmente al sottoscritto con almeno un compaesano.

in più se becchiamo il giorno giusto, anche l'Airone potrebbe farci compagnia.

Tikmo, ci staresti?

@ tutti - ed in particolare a Blu diesel - datemi una mano o-o

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici
percorso?
litoranea fino a Manfredonia, poi Monte S. Angelo, quindi a scendere verso S. Giovanni R. e poi di li a casa? ;nonzo%

Abbiamo lasciato le auto a Zapponeta...litoranea fino a Manfredonia....tangenziale fino a Mattinata quasi poi salita di circa 15km per Monte Sant' Angelo.....San Giovanni....poi discesa, subito a sinistra e ritorno sulla tangenziale....litoranea e ritorno a Zapponeta per un totale di 124 km..
media 26,8 circa

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
Abbiamo lasciato le auto a Zapponeta...litoranea fino a Manfredonia....tangenziale fino a Mattinata quasi poi salita di circa 15km per Monte Sant' Angelo.....San Giovanni....poi discesa, subito a sinistra e ritorno sulla tangenziale....litoranea e ritorno a Zapponeta per un totale di 124 km..
media 26,8 circa

come immaginavo, :-x.
il percorso più ovvio... oltre che bellissimo. Complimenti. Spero che vorrai davvero ripetere l'esperienza con noi.

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
A me interessa!

Se dici che non fai più testo perchè non ti si chiede più nulla, è l'esatto contrario,cioè siamo certi di poter contare sempre su di te:eek:Per il resto ti chiamo presto e ti aggiornoo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.