Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

domitillo

Apprendista Passista
16 Luglio 2004
852
2
conversano (BA)
Visita sito
Dimenticavo di ringraziare l'amico forumendolo Domitillo,che quest'anno (suo malgrado) mi sta facendo da mentore,ed oltre ad avermi messo in sella,sicuramente bene altrimenti dopo tanti km me ne sarei accorto,in attesa delle mie assemblate mi ha persino prestato le sue stupende ruote, che hanno permesso che mi divertirmi ancora di più.Mi auguro che Domitillo continui a vincere in mtb come sta facendo,così trascura la bdc e io tengo le ruote il più possibile:mrgreen: GRAZIEo-o

grazie Carlos... stai tranquillo la mtb ormai catalizza tutti i miei sforzi agonistici... basta che però mi dai delle ruote bdc per gli allenamenti in settimana!

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
grazie Carlos... stai tranquillo la mtb ormai catalizza tutti i miei sforzi agonistici... basta che però mi dai delle ruote bdc per gli allenamenti in settimana!

ciao Antonio,
Carlos ci ha spesso parlato di te, tuttavia non ci conosciamo ancora personalmente... :cry... ; ciò mi dispiace oltremodo... perchè noto con piacere che ad essere tuoi amici si guadagna ... almeno un paio di ruote :mrgreen::mrgreen::mrgreen:.

Spero pertanto di poter colmare al più presto questa lacuna o-o.

Ubaldo

Apprendista Scalatore
26 Luglio 2008
2.599
83
43
Bari, Castellana-Polignano (Chiesa Nuova)
www.flickr.com
Bici
Haibike Affair custom
insomma, antò, quindi gli ultimi successi in mtb son dovuti ad allenamenti settimanali in bdc? Non stai uscendo quasi solo in mtb come l'altro anno?
Monta le ruote da corsa sotto la mtb, tanto il diametro è lo stesso! :D
Al max non potrai usare i freni, quisquilie! :D

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
buon pomeriggio presidente VPMV e compaesani: promessa mantenuta con me stesso grazie al tempo ed alle mie gambe:wacko:120 kM. tondi tondi, raggiunto Passolanciano (1.400 mt.)e prossino obiettivo loc. Mammarosa e poi il mitico B.H. Sono soddisfatto: l'anno scorso ero salito a giugno. Adesso smontaggio cassonetti e lavaggio tapparelle altrimenti mia moglie:rosik: In attesa del gemellaggio vi posto alcune fotoo-o
Anteprime immagini allegate

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
buon pomeriggio presidente VPMV e compaesani: promessa mantenuta con me stesso grazie al tempo ed alle mie gambe:wacko:120 kM. tondi tondi, raggiunto Passolanciano (1.400 mt.)e prossino obiettivo loc. Mammarosa e poi il mitico B.H. Sono soddisfatto: l'anno scorso ero salito a giugno. Adesso smontaggio cassonetti e lavaggio tapparelle altrimenti mia moglie:rosik: In attesa del gemellaggio vi posto alcune fotoo-o
Anteprime immagini allegate

OK non posso competere con te, visti i paesaggi che ci mostri, però, ti prometto che a breve ti farò una piacevole sorpresa......spero.....anzi ne sono convintoo-oo-o

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Impresa magari no,ma sicuramente una bella avventura molto impegnativa,600km vissuti pedalando sotto un sole stupendo...e delle stelle che sembrava si potessero toccare, e forse spingendo un po' si potevano davvero toccare:mrgreen:visti i 9000 m di dsl.Il tetto a Campotenese(CS) 990m slm,da li giù al mare di Sibari e poi risalita,praticamente 900m di dsl in poco più di 50km,in cima ho visto le streghe con la minigonna,ma subito dopo l'albergo, dove avremmo riposato qualche ora,erano le 2.30 fin lì 360km,ripartenza alle 6.30 per l'ultima tirata di 255km verso Salerno,ma prima passaggio da Praia a mare ,Sapri, Maratea,Marina di Camerota, e chi conosce quei posti capisce che già sarebbe bastato a ripagarci dallle fatiche,ma per noi non era finita, c'era ancora da pedalare per la volata con i soliti grandi amici di sempre verso l'arrivo entro le ore 22. Sono circa le venti quando dò un bacio all'anello ed uno al tatuaggio,è fatta, ed un altro angolino del biglietto verso la Parigi 2011 è staccato.
P.S. Altro nella sez Granfondo/.Randonnèes Ciauu Pinooo!!!!

Non dire queste cose....mi spezzi il cuore....davvero alla fine c'è stato bel tempo???:cry::cry::cry:

Cmq sono contento per te....della anzio-pescara-anzio di fine mese cosa mi dici?o-o

domitillo

Apprendista Passista
16 Luglio 2004
852
2
conversano (BA)
Visita sito
ciao Antonio,
Carlos ci ha spesso parlato di te, tuttavia non ci conosciamo ancora personalmente... :cry... ; ciò mi dispiace oltremodo... perchè noto con piacere che ad essere tuoi amici si guadagna ... almeno un paio di ruote :mrgreen::mrgreen::mrgreen:.

Spero pertanto di poter colmare al più presto questa lacuna o-o.

prima o poi ci incontreremo su qualche strada! la bdc è altrettanto bella rispetto alla mtb, ma a livello agonistico preferisco la seconda...
ps cmq un caffè il nostro amico lo potrebbe anche organizzare!

domitillo

Apprendista Passista
16 Luglio 2004
852
2
conversano (BA)
Visita sito
insomma, antò, quindi gli ultimi successi in mtb son dovuti ad allenamenti settimanali in bdc? Non stai uscendo quasi solo in mtb come l'altro anno?
Monta le ruote da corsa sotto la mtb, tanto il diametro è lo stesso! :D
Al max non potrai usare i freni, quisquilie! :D

la bdc è importante in qualsiasi disciplina ciclistica (perfino bmx e dh!) e in allenamento ancora mi piace un sacco.... sono le gare che ormai sono insopportabili!

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
prima o poi ci incontreremo su qualche strada! la bdc è altrettanto bella rispetto alla mtb, ma a livello agonistico preferisco la seconda...
ps cmq un caffè il nostro amico lo potrebbe anche organizzare!

non ci contare più di tanto...
da quando lo conosco.... relativamente da poco tempo.... a lui piace delegare queste incombenze.

.... poi .... se gli aggrada ..... partecipa:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

o-o
mi farà piacere organizzare anche questo ... caffè :-x

pako82

Pedivella
7 Luglio 2008
422
6
44
Bitonto (Ba)
Visita sito
Bici
Cervèlo Rs (2008)
Intanto procedono a Bitonto i lavori di preparazione all'arrivo di tappa di martedì... Hanno rimosso tutte le isole pedonali, pali e marciapiedi nella zona dell'arrivo creando un'unica grande area e stanno asfaltando le strade interessate dal percorso. Certo ke sarà interessante vedere l'arrivo... gli ultimi 600 metri son tutti in salita con curva secca a sinistra ai 200 metri...

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Intanto procedono a Bitonto i lavori di preparazione all'arrivo di tappa di martedì... Hanno rimosso tutte le isole pedonali, pali e marciapiedi nella zona dell'arrivo creando un'unica grande area e stanno asfaltando le strade interessate dal percorso. Certo ke sarà interessante vedere l'arrivo... gli ultimi 600 metri son tutti in salita con curva secca a sinistra ai 200 metri...

Sono terminati i lavori del sottovia nei pressi della Basilica dei SS. Medici?

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Una info tecnica... ma perkè a me quando taggo il testo di qualcuno non mi esce "originalmente inviato da......"???

non preoccuparti sono tanti i misteri/stranezze in questo periodo
ad esempio, non riesco ad inserire immagini o a creare nuovi album
che dici sarà l'età:cry::cry:
buona pedalatao-o

pako82

Pedivella
7 Luglio 2008
422
6
44
Bitonto (Ba)
Visita sito
Bici
Cervèlo Rs (2008)
Bella uscita... una 40ina di km... ke palle però il ventaccio.. io son magrolino...il vento mi fa sbandare letteralmente... :-( Speriamo ke nel weekend cali sto vento.. Intrigante cmq l'arrivo... non è il solito vialone piatto di 3 km... Staremo a vedere!

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
pure a me piace un sacco, complice la mtb ferma ancora per riparazioni (non ho la ruota anteriore) quelle poche uscite che faccio, le faccio con la bdc!
Ora sto facendo running per perdere peso e fare un po' di lavori aerobici...
Non lamentarti se ti manca una ruota della mtb, pensa al povero Domitillo ,al quale ne mancano DUE della bdc:mrgreen::mrgreen::-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.