Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
La bici è molto bella, anche se i miei "pregiudizi" da purista restano....:mrgreen:

Se vuoi capire l'anima di quella bici, ovvero il telaio, ti consiglio di provarla con altre ruote....quelle renderebbero cattiva anche una graziella!!:mrgreen:o-o
Anch'io ho esagerati "pregiudizi" da purista, e la bici mi piace nonostante questi,certo i miei gusti e le mie tendenze rando mi facevano preferire la merlina:cryLe ruote credo siano le mavic cosmic, e per capire l'anima di quella bici,ovvero il telaio,io consiglio di farla provare ....ad un altro ciciclista:mrgreen: ( Ale sai che ti voglio bene comunque:eek:)

Ultima modifica:

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
:sbavon: ... che spreco però :tie::culo::dentone::rosik::mrgreen::))): ... pesta sui pedali :eek:

io consiglio di farla provare ....ad un altro ciciclista:mrgreen: ( Ale sai che ti voglio bene comunque:eek:)

ma tu guarda che str**zi :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

mi costringete a spifferare che mi sto attrezzando....
e per conferma vi allego un test fatto oggi in pianura con la nuova fiamma, tutto rigorosamente in solitaria.

tre km di complanare, prima in un senso e poi nell'altro.

Non sarò Cancellara... però :cassius::cassius::cassius: cerco di difendermi.

Allegati

• test klein.doc
    330,5 KB · Visite: 32

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
ragazzi,
grazie a tutti per i complimenti, compresi quei due di prima :eek:

bella! o-o

auguroni!! ad agosto per il complimento al bar :mrgreen:

ho visto che anche tu sei passato ai tubolari, io da quando li uso no tornerei più indietro

se scendi prima... sarà un piacere.
no, saverio, non sono tubolari. sempre copertoncini

Bè io avrei fatto qualke modifica tipo i cavi rossi... o i pattini (o anke portapattini) dei freni rossi...ecc.. X renderla ancora più cattiva :cassius:
Ma nessuno mi sa dire di ke ruote si tratta?? non c'è nessun adesivo o scritta...;nonzo%

pako, io sono uno strenuo sostenitore del monocolore. concordo che con qualche particolare cromaticamente in contrasto potrebbe apparire più racing, ma ... :eek: mi piace troppo così :eek:

le ruote sono semplicemente delle cosmic senza adesivi.

La bici è molto bella, anche se i miei "pregiudizi" da purista restano....:mrgreen:

Se vuoi capire l'anima di quella bici, ovvero il telaio, ti consiglio di provarla con altre ruote....quelle renderebbero cattiva anche una graziella!!:mrgreen:o-o

ed io pur rispettando i tuoi "pregiudizi" , come diceva qualcuno, qui dichiaro: "me ne fre**" :mrgreen::mrgreen::mrgreen:.
scherzi a parte, sono contento che ti piaccia o-o.
hai visto che non sono l'unico a sbavarci dietro

ci speravo !!! e me ne compiaccio :-x

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
@ Vadopianpmavado
tre km di complanare, prima in un senso e poi nell'altro. km???? Ma Trechilometri????Tutti in una tirata o interponendo due o tre ristori??:mrgreen:

@ Vadopianomavado
Non sarò Cancellara... :cassius::cassius::cassius:

Su questo sono d'accordo, non sarai Cancellara....MAI !!

pako82

Pedivella
7 Luglio 2008
422
6
44
Bitonto (Ba)
Visita sito
Bici
Cervèlo Rs (2008)
Amici per il 2 giugno si riesce ad organizzare qualcosa? chissà è la volta buona x conoscervi un po' tutti!

Io non ci sono il 2 giugno... lavoro... vado a suonare ad un matrimonio..
Cmq io passo spesso da molfetta quando mi alleno sulla litoranea.. magari ci organizziamo x un giro insieme..

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Con l'ottima compagnia dell'ormai randonneur Bartali oggi per me 170 km circa tra Puglia e Basilicata.Per i dettagli e le foto attendiamo il Prof. Mentre il presidente lo abbiamo già omaggiato di foto ricordo dal centro di Matera in tempo reale....ma lui latita. La prossima volta sarebbe bello se altri forumendoli si unissero a noi

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Con l'ottima compagnia dell'ormai randonneur Bartali oggi per me 170 km circa tra Puglia e Basilicata.Per i dettagli e le foto attendiamo il Prof. Mentre il presidente lo abbiamo già omaggiato di foto ricordo dal centro di Matera in tempo reale....ma lui latita. La prossima volta sarebbe bello se altri forumendoli si unissero a noi

Grande uscita....si sa che i randonneur amano allenare le gambe....e la lingua:mrgreen::mrgreen:

Ma guardate che coppia....un Sir Principe e un Conte!!!o-o:-xo-o

Scherzi a parte....foto fatte a Matera. Carlo, mi sento di ringraziarti pubblicamente. Sei un amico. Scherzi a parte, due chiacchiere, qualche confidenza e il racconto di qualche esperienza possono servire più di mille sermoni o false convinzioni.

Allegati

• DSC04599.jpg
    DSC04599.jpg
    109,2 KB · Visite: 25
  • DSC04600.jpg
    DSC04600.jpg
    115,9 KB · Visite: 23
  • DSC04602.jpg
    DSC04602.jpg
    114,6 KB · Visite: 27
  • DSC04603.jpg
    DSC04603.jpg
    118,6 KB · Visite: 24
  • DSC04601.jpg
    DSC04601.jpg
    115,3 KB · Visite: 24

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
:ola:

gifcorona1.gif

Fabio1982

Novellino
19 Agosto 2008
45
0
44
Triggiano (Bari)
Visita sito
Dopo quasi due anni di colpevole assenza rieccomi.
Mi sono rimesso in sella da pochissimo (oggi ho in programma la seconda uscita dell'anno...), in inverno ho fatto pochissime uscite, il lavoro che faccio (dottorato di ricerca) mal si concilia col ciclismo. Ma questa volta ce la metterò davvero tutta per essere costante.
Condizione fisica ovviamente tra il mediocre e il pessimo, sarà durissima.

Saluti a tutti i pugliesi!

Ubaldo

Apprendista Scalatore
26 Luglio 2008
2.599
83
43
Bari, Castellana-Polignano (Chiesa Nuova)
www.flickr.com
Bici
Haibike Affair custom
Fabio, non ti conosco ma ti sono solidale!
Faccio molto meno di te, faccio la scuola di specializzazione per le professioni legali, ai fini del concorso in magistratura (più corso specifico) e pure io non riesco mai a uscire (però sto rimediando con il podismo, non se ne va più di un'ora al giorno per 4 dì a settimana)!
Solidarietà e rispetto! ciao!

motogpdesmo16

via col vento
29 Ottobre 2008
1.179
1.112
Visita sito
Bici
Trek Madone 4.7
Mi sono rimesso in sella da pochissimo (oggi ho in programma la seconda uscita dell'anno...), in inverno ho fatto pochissime uscite, il lavoro che faccio (dottorato di ricerca) mal si concilia col ciclismo. Ma questa volta ce la metterò davvero tutta per essere costante.

Allora stai benissimo, almeno rispetto a me che sono in una condizione fisica oscillante tra il vergognoso e l' N.C. (non classificabile)..vai a leggerti il mio thread nella sezione "Metodologie di allenamento" per renderti conto di quanto sia messo male!

Comunque, scherzi a parte, anche io devo mettercela tutta per cercare di riuscire a riequilibrare equlibri che si son misteriosamente persi da un po' di tempo e, soprattutto, devo perdere almeno 5 maledettissimi kg che in bici si tramutano in tonnellate.

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici

uè paisà!!!
quando vuoi o-o.

Fabio, non ti conosco ma ti sono solidale!
Faccio molto meno di te, faccio la scuola di specializzazione per le professioni legali, ai fini del concorso in magistratura (più corso specifico) e pure io non riesco mai a uscire (però sto rimediando con il podismo, non se ne va più di un'ora al giorno per 4 dì a settimana)!
Solidarietà e rispetto! ciao!

ah! rieccolo! il bidonatore :mrgreen:

Allora stai benissimo, almeno rispetto a me che sono in una condizione fisica oscillante tra il vergognoso e l' N.C. (non classificabile)..vai a leggerti il mio thread nella sezione "Metodologie di allenamento" per renderti conto di quanto sia messo male!

Comunque, scherzi a parte, anche io devo mettercela tutta per cercare di riuscire a riequilibrare equlibri che si son misteriosamente persi da un po' di tempo e, soprattutto, devo perdere almeno 5 maledettissimi kg che in bici si tramutano in tonnellate.

giovane!!! :rosik:
niente scuse!
io ho esattamente il doppio dei tuoi anni ed il triplo dei tuoi chili da perdere:rosik:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.