Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pako82

Pedivella
7 Luglio 2008
422
6
43
Bitonto (Ba)
Visita sito
Bici
Cervèlo Rs (2008)
Jenpil ha scritto:
Possibile che ho trovato qualcuno del forum ieri pomeriggio sulla strada che collega Mariotto e Quasano ?
Ciao Jenpil... praticamente ti alleni sulle mie strade.... Magari qualke volta ci si organizza ed usciamo insieme...
Ubaldo ha scritto:
povero me, che brutta fama!
Cmq, tra una settimana sono in zona Conversano fino a settembre. Fino a metà luglio sono impegnatissimo, però spero di beccare qualche forummista
Fai un fisckio quando vai a Conversano... lì c'è Carlos ke deve portarmi a spasso sulla Selva di Fasano e la panoramica... non conosco quelle strade e se ci vado da solo riskio di perdermi tra le scimmie dello zoo safari...:afraid:

JenPli

Pignone
15 Maggio 2010
137
1
Ruvo di Puglia
Visita sito
Bici
Merida Scultura 904
Ieri è stata la mia prima vera uscita e forse ho esagerato :D fare 50km netti è stata dura, sono tornato a casa con il muscolo tensore del quadricipite un po' provato, con i polpacci non ho avuto problemi dato che pratico molta corsa...

Onestamente lo pensavo un po' più semplice come percorso :D, ma almeno da Ruvo è pieno di sali, scendi..

Però prima di rimettermi in sella devo assolutamente comprare un casco!

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Ciao Jenpil... praticamente ti alleni sulle mie strade.... Magari qualke volta ci si organizza ed usciamo insieme...

Fai un fisckio quando vai a Conversano... lì c'è Carlos ke deve portarmi a spasso sulla Selva di Fasano e la panoramica... non conosco quelle strade e se ci vado da solo riskio di perdermi tra le scimmie dello zoo safari...:afraid:
Io sono sempre a vostra disposizione,ma mi sa che Ubaldo le "mie strade" le conosce bene

motogpdesmo16

via col vento
29 Ottobre 2008
1.179
1.112
Visita sito
Bici
Trek Madone 4.7
Ieri è stata la mia prima vera uscita e forse ho esagerato :D fare 50km netti è stata dura, sono tornato a casa con il muscolo tensore del quadricipite un po' provato, con i polpacci non ho avuto problemi dato che pratico molta corsa...

Onestamente lo pensavo un po' più semplice come percorso :D, ma almeno da Ruvo è pieno di sali, scendi..

Però prima di rimettermi in sella devo assolutamente comprare un casco!
Il casco è assolutamente fondamentale così come ti hanno già consigliato altri ragazzi qui. Comunque frequentiamo le stesse strade ed abbiamo la stessa bici! Anche io ho una Merida da marzo 2009 e sono abbastanza soddisfatto. Magari possiamo incontrarci qualche volta visto che io ho mollato con il gruppo con il quale uscivo settimanalmente a causa delle mie pietose condizioni fisiche!

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
buona sera presidente VPMV, Tikmo e tutti: con un pizzico di orgoglio vi posto qualche foto del BH. Arrivato a Passolanciano (nn proprio in forma, ero salito meglio un mese fa) con la mia squadra loro hanno proseguito per Lettomanoppello ed io in solitaria mi sono avventurato verso il BH trovando un'energia da doppio blu dieselo-ovolevo sincerarmi dello stato della strada e mandarvi in anteprima qs immagini. Vi aspettiamoo-oE' dura però se ce l'ho fatta io con i mieii 98 Kg figuriamoci per voio-o
Anteprime immagini allegate

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Bravo BD,sei stato un grande a continuare da solo,proprio nel mio stile,tanto che mi sa che se il presidente continua a tergiversare verro a farlo da solo...o con qualche giovane promessa delle randonnèe:mrgreen:.Per me oggi il minimo sindacale,100km, cercando di mettere dentro più salite possibili,ma qui non abbiamo la Maielletta!!

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
buona sera presidente VPMV, Tikmo e tutti: con un pizzico di orgoglio vi posto qualche foto del BH. Arrivato a Passolanciano (nn proprio in forma, ero salito meglio un mese fa) con la mia squadra loro hanno proseguito per Lettomanoppello ed io in solitaria mi sono avventurato verso il BH trovando un'energia da doppio blu dieselo-ovolevo sincerarmi dello stato della strada e mandarvi in anteprima qs immagini. Vi aspettiamoo-oE' dura però se ce l'ho fatta io con i mieii 98 Kg figuriamoci per voio-o

immagini stupende del BH
difficile restar inerti alla tentazione di voler scalar il BH
ma chissà se la mia limitata condizione
possa condurmi lì su in cima
cmq complimenti a te che ci sei riuscito
o-oo-oo-oo-o

JenPli

Pignone
15 Maggio 2010
137
1
Ruvo di Puglia
Visita sito
Bici
Merida Scultura 904
Il casco è assolutamente fondamentale così come ti hanno già consigliato altri ragazzi qui. Comunque frequentiamo le stesse strade ed abbiamo la stessa bici! Anche io ho una Merida da marzo 2009 e sono abbastanza soddisfatto. Magari possiamo incontrarci qualche volta visto che io ho mollato con il gruppo con il quale uscivo settimanalmente a causa delle mie pietose condizioni fisiche!

Benissimoo-o

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici
Izalco Max - Merida big nine
Ciao a tutti...... e parecchio che non scrivo:rosik:.........ma quando si organizza un raduno?o-o

mi piacerebbe conoscervi un po tuttio-o

ieri ho fatto 151 km in 5:30 con 1000 mt dislivello.....so che non è tanto

ma era impensabile per me fino a 5/6 mesi fa......sono contentissimo:mrgreen:

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant

CHE SPETTACOLO!!
è moooolto simile a quello che ho visto io sabato.....:mrgreen:
appena posso vi posto qualche foto!

vi dico solo che sono arrivato a quota 1900, con la neve ai bordi della strada...scenario da brividi..e non solo per il venticello fresco che tirava...

vabè, prima delle foto accontentatevi di tanti affettuosi saluti da roma,
anzi, più in generale...dal centro italia!!o-o

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
Ciao a tutti...... e parecchio che non scrivo:rosik:.........ma quando si organizza un raduno?o-o

mi piacerebbe conoscervi un po tuttio-o

ieri ho fatto 151 km in 5:30 con 1000 mt dislivello.....so che non è tanto

ma era impensabile per me fino a 5/6 mesi fa......sono contentissimo:mrgreen:

ciao raffy è un piacere rileggerti.
poco tempo con la famiglia in crescita, vero?
dove sei andato di bello?

CHE SPETTACOLO!!
è moooolto simile a quello che ho visto io sabato.....:mrgreen:
appena posso vi posto qualche foto!

vi dico solo che sono arrivato a quota 1900, con la neve ai bordi della strada...scenario da brividi..e non solo per il venticello fresco che tirava...

vabè, prima delle foto accontentatevi di tanti affettuosi saluti da roma,
anzi, più in generale...dal centro italia!!o-o
ormai ci hai proprio abbandonato :cry

complimenti per l'impresa...
speriamo di incontrarci presto.
ot:
noto che ci tieni agli accostamenti cromatici :mrgreen: (bici, divisa, casco...)

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
ciao raffy è un piacere rileggerti.
poco tempo con la famiglia in crescita, vero?
dove sei andato di bello?

ormai ci hai proprio abbandonato :cry

complimenti per l'impresa...
speriamo di incontrarci presto.
ot:
noto che ci tieni agli accostamenti cromatici (bici, divisa, casco...)
è tutta pura casualità se nn per il casco che mi è stato donato dal mio presidente. Con qualche bugia :mrgreen:a mia moglie forse permuterò le Fulcrum 3 con le racing zero (ovviamente rosse)o-o

pako82

Pedivella
7 Luglio 2008
422
6
43
Bitonto (Ba)
Visita sito
Bici
Cervèlo Rs (2008)
Dunque dunque noto con piacere ke siamo già in 5 più o meno vicini sia come città sia come età.. :-x(motogpdesmo16, jenpil, genchid, raffy80 ed io...). Una di queste domeniche è d'obbligo oraganizzare un'uscita insieme... :angrymod:

Intanto in vista del block house (dò la mia adesione già da ora :pork:) oggi pomeriggio vado a farmi la salita di Irsina (Gravina) e un giro nel bosco di Damarosa (dovrebbe kiamarsi bosco dei due laghi se non erro;nonzo%) dove è tutto un sali e scendi... Bisogna iniziare a fare la gamba per il block house!! :asd:

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici
Izalco Max - Merida big nine
Dunque dunque noto con piacere ke siamo già in 5 più o meno vicini sia come città sia come età.. :-x(motogpdesmo16, jenpil, genchid, raffy80 ed io...). Una di queste domeniche è d'obbligo oraganizzare un'uscita insieme... :angrymod:

Intanto in vista del block house (dò la mia adesione già da ora :pork:) oggi pomeriggio vado a farmi la salita di Irsina (Gravina) e un giro nel bosco di Damarosa (dovrebbe kiamarsi bosco dei due laghi se non erro;nonzo%) dove è tutto un sali e scendi... Bisogna iniziare a fare la gamba per il block house!! :asd:

Volendo possiamo incontrarci gia domenica prossima se siete disponibilio-oo-oo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.