Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
non saprei non passo da li da tantissimi anni, chiedo l'aiuto dei miei compaesani.

Cmq da una piccola ricerca in internet pare che non ci sia più.

ciao :mrgreen:

visto che non c'è più il tuo fornaio stavo pensando a queste meravigliose orecchiette alle cime di rapa....
CUC-Orecchiette%20alle%20cime%20di%20rapa_2.jpg

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
@ Predator e Rapasave
sono costretto a chiedere l'intervento del ns. Presidente affinchè prenda provvedimenti nei vostri confronti, non potete a quest'ora torturarci con tutto questo ben di Dio.
@ Rapasave
dopo tutte quelle stupende pietanze nostrane che hai mostrato, posso ritenermi soddisfatto e sazio, quasi quasi non mangio a pranzo
:cry::cry::cry: e pensare che volevo mantenermi leggero oggi, avendo pianificato un uscita nel pomeriggio
comunque dovresti aggiungere nel tuo album; fegatini, bombette, brasciole, involtini......ops gnumeredde:mrgreen::mrgreen:
o-oo-oo-o

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
@ Predator e Rapasave
sono costretto a chiedere l'intervento del ns. Presidente affinchè prenda provvedimenti nei vostri confronti, non potete a quest'ora torturarci con tutto questo ben di Dio.
@ Rapasave
dopo tutte quelle stupende pietanze nostrane che hai mostrato, posso ritenermi soddisfatto e sazio, quasi quasi non mangio a pranzo
:cry::cry::cry: e pensare che volevo mantenermi leggero oggi, avendo pianificato un uscita nel pomeriggio
comunque dovresti aggiungere nel tuo album; fegatini, bombette, brasciole, involtini......ops gnumeredde:mrgreen::mrgreen:
o-oo-oo-o

il presidente è presidente... mica per caso :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Santorsola è mio cugino :mrgreen::eek:

Purtroppo, non esercita più :cry

Però l'ho già rimpiazzato :-x:-x:-x .... stessa qualità :-x:-x:-x

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro

motofanatic

Pedivella
14 Febbraio 2010
412
1
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
La racing, la vintage e le sporche...
ah.................giusto per la cronaca da qualche giorno giro anchio su strada.........

sono di triggiano........mi chiamo Gabriele e chi fa' mtb mi conosce......

inizialmente ho preso la bdc solo per mettere gamba........una volta salito in sella non mi son trovato poi tanto male.........probabilmente inizierò a fare qualche gara anche su strada col tempo o-o

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro

Benvenuti in Puglia / Welcome in Apulia
Un viaggio attraverso le meraviglie, i sapori e le tradizioni di questa meravigliosa terra

[URL="http://www.youtube.com/watch?v=8OjykohFEkU&feature=related"]YouTube - Benvenuti in Puglia / Welcome in Apulia[/URL]

grazie molto bello....o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.