Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sonolenta

Novellino
8 Agosto 2010
14
0
A Est, a volte su e a volte giù
Visita sito
Bici
cinelli xperience 09
grazie
Ciao e benvenuta :-x

potresti percorrere il lungomare arrivare fino a Torre a mare e da li prendere la complanare verso sud, potresti arrivare fino a Polignano, mangiarti un buon gelato e poi andare verso l'interno (castellana ,turi) ritornando da valenzano ceglie carbonara......

Se parti la mattina prestissimo ti puoi godere la brezza del mare :mrgreen: ed evitare il cas*no.

ciao
rapasave

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
Questa mattina ho avuto finalmente l'onore e il piacere di pedalare con il nostro Tikmo... una 50ina di km in quel di Quasano salendo fin sull'agriturismo Fariello.. Bella pedalata... alla prossima Giuseee...

Ma dai su non esagerare, onore, mi fai sentire una celebrità, invece sono solo un paracarro, comunque grazie a te per la piacevole pedalata, da ripetere a breve, magari tutti insieme.

o-oo-oo-oo-o
@ vicepresidente Tikmo
:rosik: ma come?!
sei a bari e non ti fai sentire=?

vediamo di organizzare una uscitina, anche breve, per sabato mattina?
ho un caffè di debito con blue diesel, oltre che una stretta di mano arretrata :mrgreen:.

chi sarebbe disponibile?

è stato solo una toccata e fuga, domani pomeriggio ritorno a Taranto, ho un appuntamento con Blu Diesel per un uscita in settimana........proverò a parlargli per sabato, personalmente non so se riesco a esserci in quanto non abbiamo ancora deciso dove trascorrere il ferragosto........ma nel caso prevedo arrivo sabato pomeriggio o-oo-o

TheByker

Pignone
2 Novembre 2008
137
0
Bari
Visita sito
Bici
De Rosa Tango
Ma dai su non esagerare, onore, mi fai sentire una celebrità, invece sono solo un paracarro, comunque grazie a te per la piacevole pedalata, da ripetere a breve, magari tutti insieme.

o-oo-oo-oo-o

è stato solo una toccata e fuga, domani pomeriggio ritorno a Taranto, ho un appuntamento con Blu Diesel per un uscita in settimana........proverò a parlargli per sabato, personalmente non so se riesco a esserci in quanto non abbiamo ancora deciso dove trascorrere il ferragosto........ma nel caso prevedo arrivo sabato pomeriggio o-oo-o
Allora, gia che ci sei, ricorda a bluDiesel di farsi sentire; io dovrei partire stasera (sempre se riesco a completare un lavoro) o al massimo domani mattina. Lui ha gia il mio cell. per accordarsi sull'incontro.

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Allora, gia che ci sei, ricorda a bluDiesel di farsi sentire; io dovrei partire stasera (sempre se riesco a completare un lavoro) o al massimo domani mattina. Lui ha gia il mio cell. per accordarsi sull'incontro.

si infatti me ne ha parlato!
se riusciamo ad organizzarci per giovedi, perchè non ti unisci a noi? o-o
riferito a bluDiesel il tuo msg

Ultima modifica:

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
elenco ufficiale di ciclisti partenti 1001 MIGLIA ITALIA (308)
rider_red.gif
Bravi bravi divertitevi,ed io intanto comincio a farmela sotto,mancano 6 giorni alla partenza:afraid::afraid:

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
elenco ufficiale di ciclisti partenti 1001 MIGLIA ITALIA (308)
rider_red.gif
Bravi bravi divertitevi,ed io intanto comincio a farmela sotto,mancano 6 giorni alla partenza:afraid::afraid:

nell'elenco ho trovato il nome di 1 Randonneur tosto........ma tosto .......ma cosi tosto.......... che più tosto non si può
GRANDE SIR

o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Veramente BLudiesel mi ha detto di vere un impegno giovedi.
Comunque fatemi sapere... se posso certo non mi tiro indietro.

confermo l'impossibilità per impegni personali da parte di bludiesel ad una eventuale uscita giovedi mattina
stiamo decidendo per un altro giorno, tieniti libero
o-oo-oo-o

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Questa mattina ostuni-cisternino-locorotondo e alberobello.
Qui ho approfittato dell'assenza di turisti (erano le 830) per gironzolare tra i trulli nella zona pedonale e scattare qualche foto.
Poi sono ripartito verso fasano e poi lamie di olimpia fino a cisternino e ritorno.

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Questa mattina ostuni-cisternino-locorotondo e alberobello.
Qui ho approfittato dell'assenza di turisti (erano le 830) per gironzolare tra i trulli nella zona pedonale e scattare qualche foto.
Poi sono ripartito verso fasano e poi lamie di olimpia fino a cisternino e ritorno.

questo è lo spirito giusto!!

pako82

Pedivella
7 Luglio 2008
422
6
43
Bitonto (Ba)
Visita sito
Bici
Cervèlo Rs (2008)
Domani mattina all'alba si parte per Torre dell'orso.. una settimana di vacanza nel bellissimo salento.. Purtroppo non porterò la bici con me in quanto siamo pieni di valigie e quant'altro e tra l'altro vado con amici a cui il ciclismo non importa una mazza... Ci risentiamo dopo il 21... buone vacanze e buone pedalate a tutti!

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Domani mattina all'alba si parte per Torre dell'orso.. una settimana di vacanza nel bellissimo salento.. Purtroppo non porterò la bici con me in quanto siamo pieni di valigie e quant'altro e tra l'altro vado con amici a cui il ciclismo non importa una mazza... Ci risentiamo dopo il 21... buone vacanze e buone pedalate a tutti!

divertiti allora
però, fai attenzione ai colpi di sole
più che prenderli...........cerca di darli :mrgreen::mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.