Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Io sono 1.70 x 75 kg, l' anno scorso quando ho iniziato ero 83 kg.
Su salite "pedalabili" vado benino (ero sempre l 'ultimo del gruppo invece ora non più).....salite con pendenze alte invece le soffro abbastanza.......

bravo non mollare continua così e sarai ripagato con tante soddisfazioni e l'autostima ti salirà alle stelle.....o-o

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici
Izalco Max - Merida big nine
quoto quello che hai detto, purtroppo il ciclismo fatto ad un certo livello porta via tempo ,ed il tempo lo devi cercare di rubare.:mrgreen:

mi spiace che in queste mie vacanze non ho conosciuto nessuno personalmente, sarà per Natale :-x

Quando finiscono le tue vacanze qui?....

TheByker

Pignone
2 Novembre 2008
137
0
Bari
Visita sito
Bici
De Rosa Tango
vedrai che ogni anno che passa si migliora sempre ed il tuo fisico si trasforma. Quando ho iniziato nel 2004 pesavo 76kg ora ne peso 63/64kg

Io quando ho iniziato apedalare invece pesavo 63 chili, ma avevo 17 anni.
Ora ne ho quasi 39 e peso 78kg e certo non salgo piu come una volta.
Considera che non sono certo piccolino (sono alto 1,86) ma nonostante lo scarsissimo allenamento mi difendo. Non riesco a fare piu di 3000 km anno. ANche meno...

Io è da quando ho iniziato a pedalare che vorrei portarmi la bici in trentino o limitrofi ma per un motivo o per un altro non ci riesco mai; quando vengo in montagna in vacanza faccio molto trekking tra i vari rifugi e malghe; mi consolo così.

pie_tr0

Apprendista Scalatore
29 Settembre 2004
2.642
24
Visita sito
Bici
la mia
approfitto della possibilita' di accedere al forum (dai primo di agosto abito in una casa in campagna e non ho accesso ad internet) per salutare tutti i "vacanzieri" nel salento o-o

mai andato a Leuca tante volte come in questi giorni.

Ci sono andato 4 volte

1) con Lui28 e Stafanus90 e abbiamo convinto anche Amatore (stanco morto per il viaggio) a farsi due pedalata con noi: giro di 120 Km
2) con Lui28 e un altro amico: giro di 150 Km
3) con Lui28 e Bill076: giro di 160 Km
4) col Megapresidente Vadopianomavado :hail: e altri due pedalatori: giro di 100Km

....
sotto a chi tocca :mrgreen:

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Ragazzi, io sarò a Irsina domenica, per 5° Trofeo Terre di Montepeloso.

Magari qualcuno vuole venire così ci facciamo il percorso insieme?

Fatevi sentire!o-o

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Se avete finito il libro che stavate leggendo e siete stufi della gazzetta dello sport, nelle sez, randonnèe potete trovare i racconto a puntate della mia 1001m,non sarà granchè ma vi assisuro che non è peggio delle dichiarazioni di Mino Raiola:mrgreen:

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
1001 miglia 2010 ‎(
multipage.gif
1 2 3 ... Ultima pagina)
carlos
Già,sorry,lo trovi qui

motofanatic

Pedivella
14 Febbraio 2010
412
1
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
La racing, la vintage e le sporche...
ho messo qualche soldino da parte per la bdc oltre che per la mtb......

ed adesso vorrei comprarmi un telaio decente........full carbon o un buon alu-carbon (o anche solo alu se vale davvero)

il massimo per me sarebbe permutare il mio bianchi in acciaio (inserzione nel mio mercatino) che tanto mi è inutile perchè troppo grande anche con reggisella non arretrato (avevo montato un kcnc per provarlo ma dopo qualche ora avevo dolori)

salutos o-o

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici
Izalco Max - Merida big nine
ho messo qualche soldino da parte per la bdc oltre che per la mtb......

ed adesso vorrei comprarmi un telaio decente........full carbon o un buon alu-carbon (o anche solo alu se vale davvero)

il massimo per me sarebbe permutare il mio bianchi in acciaio (inserzione nel mio mercatino) che tanto mi è inutile perchè troppo grande anche con reggisella non arretrato (avevo montato un kcnc per provarlo ma dopo qualche ora avevo dolori)

salutos o-o

Puoi farti una passeggiata a Corato da Eurobike, si è trasferito in una nuova sede molto più grande.
Li puoi trovare Merida, Corratec, Scott, Ridley, Carraro e qualche altra che ora non ricordo.
Sono tutte delle belle bici, io personalmente ho una Scott e mi trovo bene.....poi dipende anche da quanto vuoi spendere

dani69

Apprendista Cronoman
20 Febbraio 2007
2.919
17
57
villa san giovanni
Visita sito
Bici
Giant propel sl
Puoi farti una passeggiata a Corato da Eurobike, si è trasferito in una nuova sede molto più grande.
Li puoi trovare Merida, Corratec, Scott, Ridley, Carraro e qualche altra che ora non ricordo.
Sono tutte delle belle bici, io personalmente ho una Scott e mi trovo bene.....poi dipende anche da quanto vuoi spendere

venendo da sud via autostrada quanto dista dall'uscita di trani se non sbaglio mi conviene uscire

motofanatic

Pedivella
14 Febbraio 2010
412
1
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
La racing, la vintage e le sporche...
Vi ringrazio, conosco molto bene il negozio (a dire il vero non sono ancora riuscito ad andare a vedere il nuovo) ed anche bene maurizio....

Avevo gia' stabilito di fargli visita appena possibile o-o

........se poi riuscivo a trovare qualcosa tra privati permutando il mio vintage era meglio, non credo che carrer possa permutarmelo anche se in condizioni impeccabili.

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
venendo da sud via autostrada quanto dista dall'uscita di trani se non sbaglio mi conviene uscire

C'è chi viene e c'è chi va?
Tu vieni su ed io torno a lavoro a RC.
Posso chiederti come mai avendo a disposizione Ilario ti sobbarchi tanti Km per far visita a Eurobike?

o-oo-oo-oo-o

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl

@Raffy80
Eurobike ha già aperto il nuovo negozio?
Le svendite sono terminate?
o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.