Ti riferisci ai Kg ??? :tie:![]()
Avranno dei vantaggi in discesa
e non come un nostro comune amico che ti da 5 minuti in salita e ne prende 15 in discesa:afraid: (ogni riferimento e puramente casuale):rosik:
Ti riferisci ai Kg ??? :tie:![]()

allora avvisami quando è il mio turno

ti rispondo io
credo di riportare senza dubbi anche il pensiero del Presidente e non solo
certo che si
e soprattutto se a chiederlo sei tu
![]()
visto che il primo requisito ce l'ho (pezzi da 90e dintorni) vale anche per le regioni limitrofe qs campagna acquisti? o solo residenti in puglia?
![]()

tu, solo per questa battuta, rischi già la prima multaBella questa giusèèè....![]()
tu, solo per questa battuta, rischi già la prima multa. Ti potrà essere elevata pur in assenza di appartenenza formale alla squadra.

....da chi di dovere naturalmente, non certo da me:eek:ti rispondo io
credo di riportare senza dubbi anche il pensiero del Presidente e non solo
certo che si
e soprattutto se a chiederlo sei tu
![]()
tu eri già "acquistato"
tu, caro peppino, sei candidato a diventare capo ufficio stampa :eek:
se ti interessa davvero il tesseramento con la nostra squadra non hai che da chiedere, considera che già abbiamo campani, lucani, emiliani etc etc
tu, solo per questa battuta, rischi già la prima multa. Ti potrà essere elevata pur in assenza di appartenenza formale alla squadra.
In ogni caso, se hai un fratello/cugino/consanguineo che pesa quanto te, mi farò portavoce nelle sedi opportune per tesserarne 2 al prezzo di 1... (mi toccherà solo dimostrare che ognuno vale mezzo... e sarà facile)
In realtà c'è mio fratello... magro anke lui (come tutta la familgia del resto..).. sto cercando di convertirlo al ciclismo.. ma è dura...vadopianomavado ha scritto:In ogni caso, se hai un fratello/cugino/consanguineo che pesa quanto te, mi farò portavoce nelle sedi opportune per tesserarne 2 al prezzo di 1... (mi toccherà solo dimostrare che ognuno vale mezzo... e sarà facile)

Tranquillo Raffy... non ho mai dato 5 minuti a nessuno e dubito ke mai accadrà...raffy80 ha scritto:Avranno dei vantaggi in discesa......
e non come un nostro comune amico che ti da 5 minuti in salita e ne prende 15 in discesa:afraid: (ogni riferimento e puramente casuale):rosik:

pako non era riferito a teIn realtà c'è mio fratello... magro anke lui (come tutta la familgia del resto..).. sto cercando di convertirlo al ciclismo.. ma è dura...
Tranquillo Raffy... non ho mai dato 5 minuti a nessuno e dubito ke mai accadrà...
anke se mi sto allenando bene per la prossima stagione.... kissà...
p.s. e comunque ai raduni mi sono sempre presentato in condizioni penose...![]()

Piccolo OT: Qualche giorno fa ho conosciuto una persona... ebbene casualmente ho visto che abita nella strada in cui c'era l'arrivo della tappa del giro d'Italia a Bitonto.. guardate la visuale dal suo balcone.....
A saperlo primaaaaaaa.... maledetto!!!
adirittura.... siamo ai livelli di una bdc praticamente... vabè in mtb diciamo ke lascerei da parte la mia grammomania ke ho sulla bdc...

adirittura.... siamo ai livelli di una bdc praticamente... vabè in mtb diciamo ke lascerei da parte la mia grammomania ke ho sulla bdc...
se lo dici tu..........dipende da come ti prende la mtb.........nel mio caso ha preso male......
con la cannondale ero sub 8,5kg con telaio in alluminio da piu' di 1500g.....
quest'ultima è un po' piu' pesante........ma una 29er come peso va' paragonata ad una full....e prossimamente conto di andare sub 9....
il problema è sempre quello..............il portafoglio very very light![]()
![]()
comunque scherzi a parte...........la grammomania è importante ed efficace........ma con il tempo è l'esperienza ho imparato che la grammomania viene sicuramente dopo la funzionalità e la tranquillità di avere un prodotto che non va' regolato in continuazione.......
che le ruote sono alte 3 pollici in più.
In realtà il peso è quello di una front con meno del 10% in più

no, Gabriele, il mio calcolo ha una valenza media e non in rapporto ad una fascia di prezzo.
Certo non pesano come una full, che sarebbe un'enormità da dire.
motofanatic ha scritto:come una full da cross country va' bene??? :rosik:
ti assicuro che una front 29 pesa quanto una scalpel, una epic, ecc da 26.....provare pre credere......
chiaro che mettendo super pezzi si puo' fare una front da 29er sub 8.......ma questo vale anche per molte full da xc 26
Ma che state a dìì??? x me è arabo... non ne capisco una cippa di mtb....