Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
15
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Non centra un cavolo cmq.... si si mi è piaciuto questo Festival di Sanremo 2011! :mrgreen:
:-x:-x:-x
Il musicista che c'è in te viene sempre fuorio-oComunque la Crus e Madonia tantissimo,ed il Presidente l'aveva capito:hail:!!!Vecchioni è sembre bravo e sicuramente ne ha fante tante e anche di più belle,ma mi sembra giusto il suo primo posto,il resto nel classico stile Sanremo,non volgare,senza liti/urla parolacce in diretta e con quello che gira in tv è già tanto.Proprio ieri sui tornanti di Gorgofreddo parlavamo di te.Qei tornanti ti aspettano:rosik:
 

pako82

Pedivella
7 Luglio 2008
422
6
41
Bitonto (Ba)
Visita sito
Bici
Cervèlo Rs (2008)
Il musicista che c'è in te viene sempre fuorio-oComunque la Crus e Madonia tantissimo,ed il Presidente l'aveva capito:hail:!!!Vecchioni è sembre bravo e sicuramente ne ha fante tante e anche di più belle,ma mi sembra giusto il suo primo posto,il resto nel classico stile Sanremo,non volgare,senza liti/urla parolacce in diretta e con quello che gira in tv è già tanto.Proprio ieri sui tornanti di Gorgofreddo parlavamo di te.Qei tornanti ti aspettano:rosik:

Bè, sai per noi musicisti Sanremo è un evento importante e le seguiamo molto. Onore a Vecchioni per la bellissima canzone e per la vittoria ma soprattutto per le lezioni di vita che dà ogni volta che parla... E pensare che quest'anno su quel palco nella categoria giovani sarebbero dovute salire due bravissime cantanti di Bari (mie amiche con cui si suona insieme anche...) ma poi per varie storie è sfumato tutto... peccato! Una di loro mi diceva che le selezioni per i giovani sono una cosa tremenda... è tutto una mafia, raccomandazioni, soldi da dare per partecipare, ecc.... Vabè son cose che si sapevano ma sentirle raccontare di persona da un'amica ke le ha vissute ti fa effetto... Invece 3 anni fa un mio caro amico nonchè bravissimo cantautore ci è andato vicinissimo a salire su quel palco ed io con lui in quanto c'era una parte di sax nella sua canzone che facevo io!
Vabè scusate la breve parentesi musicale....:-x
Tornando al ciclismo Carlos ci verrò senz'altro dalle tue parti...:mrgreen:
 

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici
Izalco Max - Merida big nine
ieri primo lunghissimo stagionale....150km dislivello 1050mt.....

quando la si organizza una pedalata insieme?.....magari andiamo allo zoo
 

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
15
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
ieri primo lunghissimo stagionale....150km dislivello 1050mt.....

quando la si organizza una pedalata insieme?.....magari andiamo allo zoo
Mi sa che allo zoo io piuttosto che salire con te vado a dare le noccioline alle scimmie,ho appreso da fonti attendibili che stai facendo davvero bene e non ho intenzione di farmi strapazzare:mrgreen:
 

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici
Izalco Max - Merida big nine
Mi sa che allo zoo io piuttosto che salire con te vado a dare le noccioline alle scimmie,ho appreso da fonti attendibili che stai facendo davvero bene e non ho intenzione di farmi strapazzare:mrgreen:

non fare il modesto....conosciamo tutti le tue capacità di scalatore....:mrgreen:
fonti attendibili?;nonzo%;nonzo%;nonzo%
 

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
Proprio ieri sui tornanti di Gorgofreddo parlavamo di te.Qei tornanti ti aspettano:rosik:

già !!!
mentre salivo continuavo a ripetermi: "...vorrei essere pako,... vorrei essere pako... vorrei...ma non ci riesco :mrgreen:"

ieri primo lunghissimo stagionale....150km dislivello 1050mt.....

quando la si organizza una pedalata insieme?.....magari andiamo allo zoo

a noi è andata un po' peggio. alla fine abbiamo chiuso con 110 km... anche se devo dire che come dislivello siamo andati quasi alla pari. Vento contrario e sostenuto sulla via del ritorno :wacko:.

Mi sa che allo zoo io piuttosto che salire con te vado a dare le noccioline alle scimmie,ho appreso da fonti attendibili che stai facendo davvero bene e non ho intenzione di farmi strapazzare:mrgreen:

noi due vecchietti ci andiamo in macchina, naturalmente o-o
 

pako82

Pedivella
7 Luglio 2008
422
6
41
Bitonto (Ba)
Visita sito
Bici
Cervèlo Rs (2008)
Cmq la salitella di Gorgofreddo l'ho fatta qualke mese fa in auto.... non mi sembrava così terribile... ma si sa, in auto non si percepisce la pendenza reale della strada...
 

Ubaldo

Apprendista Scalatore
26 Luglio 2008
2.596
80
41
Bari, Castellana-Polignano (Chiesa Nuova)
www.flickr.com
Bici
Haibike Affair custom
la bastardaggine di gorgofreddo è dovuta al falsopiano che la precede, che non va preso troppo alla leggera e poi al fatto che dolcemente sale la pendenza e finsice per essere aspra in certi punti. E' corta, solo 2.4 km, però si sa far odiare! :D
Infatti io preferisco la più scorrevole strada verso alberobello, si sale per poco meno di 10 km se non erro ma con pendenze modeste (classiche da passista, mi metto lì tra 75 e 85 rpm e salgo costante), anche se gorgofreddo la uso come ottimo allenamento. Non mi vergogno a dire che qualche chilo fa e senza la compact mi ci sono addirittura fermato. La devo provare ora che peso meno, ho una condizione aerobica molto migliore (anche se qui vengono in gioco anche meccanismi anaerobici) e, soprattutto, l'adorabile 34 davanti! :DDDDDDDDDD
 

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
già !!!
mentre salivo continuavo a ripetermi: "...vorrei essere pako,... vorrei essere pako... vorrei...ma non ci riesco :mrgreen:"



a noi è andata un po' peggio. alla fine abbiamo chiuso con 110 km... anche se devo dire che come dislivello siamo andati quasi alla pari. Vento contrario e sostenuto sulla via del ritorno :wacko:.



noi due vecchietti ci andiamo in macchina, naturalmente o-o

Vedo che con il Sir avete iniziato i giretti preparatori....bene! Io domenica non potevo raggiungervi, ma dalla prossima volta in poi certamente non mancherò!:mrgreen::mrgreen:
Io nonostante il viaggetto di Sabato (di cui il Sir sa:mrgreen:) mi sono sparato 110 km domenica col gruppetto degli agonisti, con 750 mt di dislivello. Oggi 75 km in solitariao-o
 

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
15
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
la bastardaggine di gorgofreddo è dovuta al falsopiano che la precede, che non va preso troppo alla leggera e poi al fatto che dolcemente sale la pendenza e finsice per essere aspra in certi punti. E' corta, solo 2.4 km, però si sa far odiare! :D
Infatti io preferisco la più scorrevole strada verso alberobello, si sale per poco meno di 10 km se non erro ma con pendenze modeste (classiche da passista, mi metto lì tra 75 e 85 rpm e salgo costante), anche se gorgofreddo la uso come ottimo allenamento. Non mi vergogno a dire che qualche chilo fa e senza la compact mi ci sono addirittura fermato. La devo provare ora che peso meno, ho una condizione aerobica molto migliore (anche se qui vengono in gioco anche meccanismi anaerobici) e, soprattutto, l'adorabile 34 davanti! :DDDDDDDDDD
La Monopoli Alberobello,conosciuta come panoramica è sicuramente inferiore ai 10km ed ha solo un tornante al 5/6% ,dal bivio che immette nella gravina di Gorgofreddo 6 km circa,poco meno della metà invece la suddetta gravina,con punte che arrivano al 11%...ed entrambi aspettano Pako:mrgreen:o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.