Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
ehm...effettivamende...

Ma con la tessera di cicloturista (che richiede solo il normale certificato medico se non erro) le randonèe si possono fare?
Perchè la visita di idoneità agonistica costa 70 euri:wacko:

purtroppo no, essendo manifestazioni a partire da 200 km , necessita in ogni caso il cert. uso agonismo.
cerca di trovare qualcosa a meno. Noi abbiamo pagato sensibilmente di meno

Comunque domenica mi si è aperto un mondo, perchè ho preso consapevolezza di poter prendere la bici la mattina e andare dove voglio :-x, senza preoccuparmi di dislivello km...ma solo di mangiare :mrgreen:

più che un mondo, domenica scorsa ti si è "aperto lo stomaco", giusto per usare un detto locale per indicare che si ha appetito :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

W LE RANDO!!:mrgreen: e i veri randagi o-o
... Di Puglia... aggiungerei :mrgreen:o-o:mrgreen:

motofanatic

Pedivella
14 Febbraio 2010
412
1
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
La racing, la vintage e le sporche...
ehm...effettivamende...

Ma con la tessera di cicloturista (che richiede solo il normale certificato medico se non erro) le randonèe si possono fare?

bè come ti ha gia' detto vpmv molti di noi pagano molto meno.....
giusto per darti un'idea.....dal policlinico 2 anni fa' pagai 50 euro.....
l'anno scorso e quest'anno invece ho fatto la visita in un negozio di bici per 35 euro.........purtroppo il dottore viene una volta l'anno in negozio.......
Però ho sentito dire che a martina franca c'e' un dottore che fa' visite a costo appetibile.......dovresti informartio-o
edit: mi accorgo solo ora che sei di roma.....vabbè prova ad informarti dalle tue parti , 70 euro è una cifra esorbitante ti paghi un signor test (in questo momento "di febbre" dimentico il nome)

@ pako, ma anche questo video è venuto appannato ?? :D

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
ehm...effettivamende...

Sinceramente mi piace lo stile rando, si confà al mio modo di concepire la bici, cioè salire, giocare, guardare, cazzeggiare e mangiare.
Credo che a 3-400km possa arrivare, magari anche quest'anno...

Pero per distanze maggiori occorre avere anche uno stile di vita che ti permetta di accumulare relax e riposo prima della rando
e recuperare dalla fatica dopo
ed è praticamente impossibile in questo periodo, per quello dico che non supererò certe distanze, non certo perchè mi manca la voglia

Comunque domenica mi si è aperto un mondo, perchè ho preso consapevolezza di poter prendere la bici la mattina e andare dove voglio :-x, senza preoccuparmi di dislivello km...ma solo di mangiare :mrgreen:

W LE RANDO!!:mrgreen: e i veri randagi o-o
Quoto ed apprezzo il tuo post,soprattutto la consapevolezza che le distanze maggiori sono ben altra cosa, e se è importante il "durante" anche "il prima" ed "il dopo" hanno ruoli determinanti. Iniziare comunque così come hai fatto tu è il modo migliore...i km vengono pedalandoo-o

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Appena rientrato dalla cote azur.....vedo che nelle terre di benvenuti al sud vi siete divertiti alla grande, mi fa piacere.....ora sotto con i km per preparare il 300!!o-o

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
Quali sono le prossime randagiate che avete in programma? magari possiamo incrociare le ruote

quella di casa tua :mrgreen:

300 km di Nettuno il 03 aprile....

saremo in parecchi dei nostri ... riesci ad avere il certificato e spedirmi la foto entro subito... abbiamo credito per un'alra tessera udace presso il provinciale :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
quella di casa tua :mrgreen:

300 km di Nettuno il 03 aprile....

saremo in parecchi dei nostri ... riesci ad avere il certificato e spedirmi la foto entro subito... abbiamo credito per un'alra tessera udace presso il provinciale :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Magari!! sto ancora aspettando il certificato della mia azienda che mi permettera di fare il cambio del medico per poter avere la richiesta per la visita di idoneità agonistica che poi devo prenotare all'asl...;nonzo%

...per fare l'albero...ci vuole il legno...

se i tempi sono lunghi (> di un mese) faccio tutto privatamente

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
Magari!! sto ancora aspettando il certificato della mia azienda che mi permettera di fare il cambio del medico per poter avere la richiesta per la visita di idoneità agonistica che poi devo prenotare all'asl...;nonzo%

...per fare l'albero...ci vuole il legno...

se i tempi sono lunghi (> di un mese) faccio tutto privatamente

;nonzo% ???
ma se in Italia ???
quale richiesta per la visita di idoneità agonistica ??? ;nonzo%

io (... e te) conosco (conosciamo) uno che, se solo vuoi, il medico sportivo te lo manda a domicilio :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.