Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Pulizia Guarnitura con misuratore di potenza e cambio elettronico
Testo
<blockquote data-quote="redshadow" data-source="post: 6196166" data-attributes="member: 19651"><p>Come da titolo, vorrei avere qualche consiglio su come pulire una guarnitura dotata di misuratore di potenza power2max e cambio elettronico senza danneggiare questi due componenti.</p><p></p><p>Ovviamente l'idropulsore è off-limits quindi sono solito utilizzare una spugna con dello shampo per auto e un veloce risciacquo a mezzo fistola con un blando getto d'acqua per poi terminare con una bella asciugata utilizzando un panno, però il risultato non è ottimale e ho paura che la schiuma e l'acqua si infiltrino nel misuratore di potenza e nelle componenti elettroniche del cambio compromettendone il funzionamento.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="redshadow, post: 6196166, member: 19651"] Come da titolo, vorrei avere qualche consiglio su come pulire una guarnitura dotata di misuratore di potenza power2max e cambio elettronico senza danneggiare questi due componenti. Ovviamente l'idropulsore è off-limits quindi sono solito utilizzare una spugna con dello shampo per auto e un veloce risciacquo a mezzo fistola con un blando getto d'acqua per poi terminare con una bella asciugata utilizzando un panno, però il risultato non è ottimale e ho paura che la schiuma e l'acqua si infiltrino nel misuratore di potenza e nelle componenti elettroniche del cambio compromettendone il funzionamento. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Pulizia Guarnitura con misuratore di potenza e cambio elettronico
Alto
Basso