Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Punto di incontro di Roma e dintorni.
Testo
<blockquote data-quote="sdg71" data-source="post: 318247"><p>Caro Checco,</p><p></p><p>A me va bene tutto..anche se ho sentito che la zona del lago di Bracciano è molto bella...tenete conto che non sarò on line domani quindi per favore datemi lumi via sms...mauro ha i miei recapiti...mi basta sapere a che ora e dove...a proposito di orario...sono d'accordo con Mauro...la fidanzata mi ammazza se ritorno dopo le 13 quindi partiamo prestino, tanto non fa freddo, così abbiamo a disposizione tutto il tempo per pedalare in santa pace...ciao</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sdg71, post: 318247"] Caro Checco, A me va bene tutto..anche se ho sentito che la zona del lago di Bracciano è molto bella...tenete conto che non sarò on line domani quindi per favore datemi lumi via sms...mauro ha i miei recapiti...mi basta sapere a che ora e dove...a proposito di orario...sono d'accordo con Mauro...la fidanzata mi ammazza se ritorno dopo le 13 quindi partiamo prestino, tanto non fa freddo, così abbiamo a disposizione tutto il tempo per pedalare in santa pace...ciao [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Punto di incontro di Roma e dintorni.
Alto
Basso