Punto di incontro di Roma e dintorni.

cyclingchecco

Pignone
17 Ottobre 2004
157
0
it.geocities.com
Bada Mauré! Mi hai già iscritto!!!! Bella media comunque, siamo 4 di cui due (io e sepica insicuri)!!!! :smile:

Cmq la accendiamo! Io ci sono. Ma piuttosto... dove andiamo? Ricordi quel giro? Magliana, Ponte Galeria, Maccarese, Fiumicino, Ostia.

Ciao brusuillis, tu in che zona abiti? Una volta che sappiamo questo ci si può accordare e venirsi più incontro possibile. Per la cronaca io son di Spinaceto.
 

cyclingchecco

Pignone
17 Ottobre 2004
157
0
it.geocities.com
Normalmente pedalo verso Torvajanica e zone limitrofe. Per una volta, però, specie in occasione del mio primo mini-raduno di bdc.com.... mi invoglierebbe andare in posti nuovi... Per me va bene tutto, basta che non ci si allontana più di tanto da Roma (con la macchina intendo).
 
S

sdg71

Guest
vai se viene il pe non possiamo mancare...quanti km? se sono meno di un centinaio non mi muovo....e comunque andrebbe benissimo il percorso magari allungato dei monti lucretili che ne dici pe?
 
S

sdg71

Guest
pe ha scritto:
tenete aggiornato il topic!

...sono libero 'sta domenica!

quanti km?
dove?

Io ho solo una richiesta da fare...andiamo pure piano ma facciamo una zona collinare....non ne posso + di torvajanica e ostia....mi fanno cittadino onorario da quelle parti.....
 
S

sdg71

Guest
M2 Mauro ha scritto:
Ciao a tutti! Chi ha voglia di aggregarsi per una bella uscita???

:yoga:

Per ora dovremmo essere in 4!

1 IO
2 SDG
3 SEPICA?
4 CYCLINGCHECCO??

Meno male che ci hai pensato tu mauro....mi raccomando zona collinare eh....ciao
 

M2 Mauro

Novellino
20 Aprile 2004
63
0
Visita sito
Ragà io sono calabrese, i posti proponeteli voi!!!

L'unica mia esigenza è stare a casa per le 13.30 perchè poi devo andare a lavoro, tutto il resto va bene...

Allora sembra prevalere un'uscita in collina?!