Punto di incontro di Roma e dintorni.

M2 Mauro

Novellino
20 Aprile 2004
63
0
Visita sito
brusuillis ha scritto:
M2 Mauro ha scritto:
Si, ed anche i pratoni del Vivaro, e pensare che ero uscito per fare una trentina di km...

a chi lo dici..ma poi quella vocina....... :mrgreen:

Quale vocina?????? :shock:



Camoscio delle Dolomiti ha scritto:
Li hai fatti da Velletri o ti riferisci al lungo falso piano che passa in mezzo al Vivaro?

Non che sia esperto della zona, non da Velletri di sicuro, sono arrrivato dalla strada che fa il giro del lago di castel Gandolfo e dopo qualche km ho girato a sinistra per Vivaro...
 

Guest
allora hai fatto il falsopiano venendo dalla foresta più che la salita vera e propria. Prova a farla da velletri, è una bella salita, 5 km con delle belle pendenze..
 

brusuillis

Gregario
18 Agosto 2004
571
0
55
Roma - Prati
Visita sito
M2 Mauro ha scritto:
brusuillis ha scritto:
M2 Mauro ha scritto:
Si, ed anche i pratoni del Vivaro, e pensare che ero uscito per fare una trentina di km...

a chi lo dici..ma poi quella vocina....... :mrgreen:

Quale vocina?????? :shock:



Camoscio delle Dolomiti ha scritto:
Li hai fatti da Velletri o ti riferisci al lungo falso piano che passa in mezzo al Vivaro?

Non che sia esperto della zona, non da Velletri di sicuro, sono arrrivato dalla strada che fa il giro del lago di castel Gandolfo e dopo qualche km ho girato a sinistra per Vivaro...

Quella che ti dice..Vai Vai..mica vorrai gia' tornare a casa...pedala..pedala
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.565
2.605
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Camoscio delle Dolomiti ha scritto:
allora hai fatto il falsopiano venendo dalla foresta più che la salita vera e propria. Prova a farla da velletri, è una bella salita, 5 km con delle belle pendenze..
quella che dici tu e' forse cima Sacco , ovvero la salita che aprte da velletri per poi sbucare al Vivaro .
lho' fatta 2 anni fa con la neve temperatura sottozero, un avventura unica la gente ci guardava come extraterrestri o forse come dei cojoni che con quel tempo affrontavamo quelli strade
 

Guest
sepica quella salita sbuca a cima sacco ma tutti la chiamano in zona "salita dei pratoni"
La salita dei pratoni è proprio quella che parte da velletri e sbuca lì sopra (1 km prima del bivio per il vivaro per intenderci)
Ciao
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.565
2.605
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Camoscio delle Dolomiti ha scritto:
sepica quella salita sbuca a cima sacco ma tutti la chiamano in zona "salita dei pratoni"
La salita dei pratoni è proprio quella che parte da velletri e sbuca lì sopra (1 km prima del bivio per il vivaro per intenderci)
Ciao
mi sembra che stiamo dicendo la stessa cosa sbaglio.
Se poi la fai venendo da Nettuno (come credo la faccia tu) non ha nulla da invidiare alle salite alpine , sbaglio ??
 

pe

Pignone
19 Aprile 2004
243
0
Visita sito
ok,
proporrei il 26, o il 28 o il 29....

il giro che piace a me sdg lo conosce, si parte dalla salaria per poi salire verso monteflavio...

se qualcuno propone qualcosaltro mi sta bene...
 
S

sdg71

Guest
pe ha scritto:
ok,
proporrei il 26, o il 28 o il 29....

il giro che piace a me sdg lo conosce, si parte dalla salaria per poi salire verso monteflavio...

se qualcuno propone qualcosaltro mi sta bene...

Io mi aggrego! tendenzialmente a me va bene il 26.....e sul giro sottoscrivo anche se sarei dell'idea di "allungare un pò il brodo" ke dici pe?
 
S

sdg71

Guest
pe ha scritto:
ok,
proporrei il 26, o il 28 o il 29....

il giro che piace a me sdg lo conosce, si parte dalla salaria per poi salire verso monteflavio...

se qualcuno propone qualcosaltro mi sta bene...

Io mi aggrego! tendenzialmente a me va bene il 26.....e sul giro sottoscrivo anche se sarei dell'idea di "allungare un pò il brodo" ke dici pe?