brusuillis ha scritto:...magari facciamo pure du' foto e le piazziamo sul forum
Se vuoi ti posto qualche foto della mia uscita:
brusuillis ha scritto:...magari facciamo pure du' foto e le piazziamo sul forum
brusuillis ha scritto:Bracciano suppongo
M2 Mauro ha scritto:Si, ed anche i pratoni del Vivaro, e pensare che ero uscito per fare una trentina di km...
M2 Mauro ha scritto:brusuillis ha scritto:Bracciano suppongo
Si, ed anche i pratoni del Vivaro, e pensare che ero uscito per fare una trentina di km...
brusuillis ha scritto:M2 Mauro ha scritto:Si, ed anche i pratoni del Vivaro, e pensare che ero uscito per fare una trentina di km...
a chi lo dici..ma poi quella vocina.......
Camoscio delle Dolomiti ha scritto:Li hai fatti da Velletri o ti riferisci al lungo falso piano che passa in mezzo al Vivaro?
M2 Mauro ha scritto:brusuillis ha scritto:M2 Mauro ha scritto:Si, ed anche i pratoni del Vivaro, e pensare che ero uscito per fare una trentina di km...
a chi lo dici..ma poi quella vocina.......
Quale vocina??????
Camoscio delle Dolomiti ha scritto:Li hai fatti da Velletri o ti riferisci al lungo falso piano che passa in mezzo al Vivaro?
Non che sia esperto della zona, non da Velletri di sicuro, sono arrrivato dalla strada che fa il giro del lago di castel Gandolfo e dopo qualche km ho girato a sinistra per Vivaro...
quella che dici tu e' forse cima Sacco , ovvero la salita che aprte da velletri per poi sbucare al Vivaro .Camoscio delle Dolomiti ha scritto:allora hai fatto il falsopiano venendo dalla foresta più che la salita vera e propria. Prova a farla da velletri, è una bella salita, 5 km con delle belle pendenze..
mi sembra che stiamo dicendo la stessa cosa sbaglio.Camoscio delle Dolomiti ha scritto:sepica quella salita sbuca a cima sacco ma tutti la chiamano in zona "salita dei pratoni"
La salita dei pratoni è proprio quella che parte da velletri e sbuca lì sopra (1 km prima del bivio per il vivaro per intenderci)
Ciao
pe ha scritto:tra natale e capodanno io sono libbero....
chi si vuol fare una sgambatina pr tirar giù il panettone?
sepica ha scritto:CAPPERO PERO' APRIAMO UN TOPIC NUOVO CHE MI RAPPRESENTA VEDERE RADUNO ROMA ANNULLATO, ops ho scritto utto maiuscolo.
pe ha scritto:ok,
proporrei il 26, o il 28 o il 29....
il giro che piace a me sdg lo conosce, si parte dalla salaria per poi salire verso monteflavio...
se qualcuno propone qualcosaltro mi sta bene...
pe ha scritto:ok,
proporrei il 26, o il 28 o il 29....
il giro che piace a me sdg lo conosce, si parte dalla salaria per poi salire verso monteflavio...
se qualcuno propone qualcosaltro mi sta bene...