Punto di incontro di Roma e dintorni.

S

sdg71

Guest
cyclingchecco ha scritto:
Vedevo la cartina.... Mi piacerebbe fare il giro del lago di Bracciano o (dopo almeno 4 anni) tornare a sfidare la salita di Tolfa. Dalle parti di Tivoli rifarei volentieri San Polo dei Cavalieri (ci fa pure rima!!!)

Caro Checco,

A me va bene tutto..anche se ho sentito che la zona del lago di Bracciano è molto bella...tenete conto che non sarò on line domani quindi per favore datemi lumi via sms...mauro ha i miei recapiti...mi basta sapere a che ora e dove...a proposito di orario...sono d'accordo con Mauro...la fidanzata mi ammazza se ritorno dopo le 13 quindi partiamo prestino, tanto non fa freddo, così abbiamo a disposizione tutto il tempo per pedalare in santa pace...ciao
 

brusuillis

Gregario
18 Agosto 2004
571
0
55
Roma - Prati
Visita sito
cyclingchecco ha scritto:
Vedevo la cartina.... Mi piacerebbe fare il giro del lago di Bracciano o (dopo almeno 4 anni) tornare a sfidare la salita di Tolfa. Dalle parti di Tivoli rifarei volentieri San Polo dei Cavalieri (ci fa pure rima!!!)

San Polo la rifaccio domattina (pioggia permettendo :ueh: ) includendola nel giro Guidonia - Salita di Marcellina - Salita di San Polo - Tivoli - San Gregorio - Casape - Tivoli (lo stesso di sabato scorso ma c'era un sole che era un "giuuuiello"..speriamo bene)...

Gradevole è anche il giro Guidonia - Salita di Marcellina - Tivoli - Vicovaro - San Cosimato - Salita di Sambuci - Piana di Sambuci - Salita della Fortuna (dalla parte di Gerano/Pisoniano) - Tivoli (90km)

o-o
 

M2 Mauro

Novellino
20 Aprile 2004
63
0
Visita sito
sdg71 ha scritto:
cyclingchecco ha scritto:
Vedevo la cartina.... Mi piacerebbe fare il giro del lago di Bracciano o (dopo almeno 4 anni) tornare a sfidare la salita di Tolfa. Dalle parti di Tivoli rifarei volentieri San Polo dei Cavalieri (ci fa pure rima!!!)

Caro Checco,

A me va bene tutto..anche se ho sentito che la zona del lago di Bracciano è molto bella...tenete conto che non sarò on line domani quindi per favore datemi lumi via sms...mauro ha i miei recapiti...mi basta sapere a che ora e dove...a proposito di orario...sono d'accordo con Mauro...la fidanzata mi ammazza se ritorno dopo le 13 quindi partiamo prestino, tanto non fa freddo, così abbiamo a disposizione tutto il tempo per pedalare in santa pace...ciao

Quasi quasi Bracciano...

PS: le previsioni non promettono nulla di buono! :doh:
 

skatto

Pedivella
23 Maggio 2004
447
0
Bellegra (Roma)
www.eciclo.com
M2 Mauro ha scritto:
skatto ha scritto:
Se capitate dalle mie parti mi unisco al gruppo..... o-o

Scusa l'ignoranza ma non sono romano... dov'è Bellagra?

Innanzi tutto è BELLEGRA e non Bell"a"gra :bua: ....ma non sei ne il primo ne l'ultimo che sbaglia........ :-o cmq tornando a noi...Bellegra è un paesino di 3000 anime arroccato sul Monte Celeste, a metà strada tra le valli del Sacco e dell'Aniene, tra i monti Simbruini (est) e i monti Prenestini (ovest); Paesi più conosciuti nei dintorni sono:

Subiaco 15 km a est
Palestrina 25 km a ovest
Olevano Romano (famoso per il vino) 4 km a sud

Anche Pisoniano non è lontano....saranno meno di 20 km....
Per chi ha fatto qualche volta il giro del lazio amatoriale queste sono zone conosciute, ci passa sempre...Palestrina, Capranica, S.Vito,Genazzano (non Genzano) sono tutti paesi vicini

Volevo postare la cartina ma è troppo grande e se la rimpiccolisco perde definizione!!!!!!!!

Certo forse per voi queste zone risultano un po' lontane....dipende da che parte di Roma arrivate, da Roma sud ad esempio con la macchina sono 40/50 minunti.....ma ne vale la pena ci sono belle salite pedalabili :mrgreen: e volendo pure qualche bel muro :doh: !!!!
Magari prima o poi mi venite a trovare o-o
 

M2 Mauro

Novellino
20 Aprile 2004
63
0
Visita sito
Ops... ecco perchè non lo trovavo su internet!!! :smile:

Mi hanno portato molto spesso da quelle parti, ho pure fatto la mia prima medio fondo a settembre a Genazzano!!!

PS: ho controlato il meteo, nuvoloso con schiarite e sole!!!
 

M2 Mauro

Novellino
20 Aprile 2004
63
0
Visita sito
Si potrebbe cercare u percorso che si avvicini sia a Tivoli (Brusuillis) che a Bellegra (Skatto), che ne dite??
Se c'è qualcuno che conferma l'uscita oltre me e Sdg!!! :azz
In caso di necessità il mio num di cell è sul profilo del forum di mtb.
 

M2 Mauro

Novellino
20 Aprile 2004
63
0
Visita sito
Nicola ha scritto:
Inizio :offtopic: Se riuscite a fare sto mini raduno laziale non fate come i vostri colleghi piemontesi che non hanno fatto una, dico una misera foto.

Al max se volete vengo io a farle!!!! :mrgreen: :wacko: :azz

Ao

Fine :offtopic:

Ok, grazie!! Ti aspettiamo... ci vediamo domani alle 9.00! :smile: :smile: :smile:
o-o
 

cyclingchecco

Pignone
17 Ottobre 2004
157
0
it.geocities.com
Io posso fare un po' di foto col cell. poi in caso le riverso sul pc in modo maccheronico (via MMS visto che l'apposito filo costa una quaresima)!!

Riguardo quanto proposto da Mauro in risposta alla proposta di Skatto.... devo dire che le zone sono assai belle (le ho viste in occasione dell'unico Giro del Lazio della mia carriere, nel 2000; e nella mediofondo del 5 settembre scorso a Genazzano)... Strade tranquille, pedalabili.. Ora mi metto a controllare la cartina e tiro fuori un percorso.

Ciao!
 

M2 Mauro

Novellino
20 Aprile 2004
63
0
Visita sito
Che ne dite di ritrovarci a P.zza N Pompilio (Terme di Caracalla) alle 8.30?

Sdg è d'accordo e avviserà Pè.

Fatemi sapere...

Forse dalle 18.30/19 non potrò essere on line, per poi poter controllare dopo mezzanotte, per cui lascio il num di tel. 3332489074.
 

cyclingchecco

Pignone
17 Ottobre 2004
157
0
it.geocities.com
Ciao sepica. Peccato, organizzeremo al più presto un secondo raduno, magari in tempo per scambiarci gli auguri di Natale e fine anno, in modo da farti essere presente.

Per quanto riguarda l'appuntamento direi che va bene. Pensate, lì di fronte alle terme c'è un complesso scolastico: ci ho fatto asilo, prima-seconda-terza elementare, medie e liceo classico..... E' praticamente la mia seconda casa. Benissimo, dunque. Ci vediamo alle 8:30.
 

brusuillis

Gregario
18 Agosto 2004
571
0
55
Roma - Prati
Visita sito
Ciao..ma avete deciso il percorso?..Se venite verso Tivoli o zona collinare vi raggiungo sul percorso piuttosto che fare avanti e indietro..se invece decidete di andare verso il mare (Torvaianica, ecc) non credo di venire in quanto comincia a diventare un viaggio..ma nessun prob in tal caso ci si vede alla prox..tanto mica manca occasione di pedalare o-o
 

skatto

Pedivella
23 Maggio 2004
447
0
Bellegra (Roma)
www.eciclo.com
brusuillis ha scritto:
Ciao..ma avete deciso il percorso?..Se venite verso Tivoli o zona collinare vi raggiungo sul percorso piuttosto che fare avanti e indietro..se invece decidete di andare verso il mare (Torvaianica, ecc) non credo di venire in quanto comincia a diventare un viaggio..ma nessun prob in tal caso ci si vede alla prox..tanto mica manca occasione di pedalare o-o

o-o o-o