Vedevo la cartina.... Mi piacerebbe fare il giro del lago di Bracciano o (dopo almeno 4 anni) tornare a sfidare la salita di Tolfa. Dalle parti di Tivoli rifarei volentieri San Polo dei Cavalieri (ci fa pure rima!!!)
cyclingchecco ha scritto:Vedevo la cartina.... Mi piacerebbe fare il giro del lago di Bracciano o (dopo almeno 4 anni) tornare a sfidare la salita di Tolfa. Dalle parti di Tivoli rifarei volentieri San Polo dei Cavalieri (ci fa pure rima!!!)
cyclingchecco ha scritto:Vedevo la cartina.... Mi piacerebbe fare il giro del lago di Bracciano o (dopo almeno 4 anni) tornare a sfidare la salita di Tolfa. Dalle parti di Tivoli rifarei volentieri San Polo dei Cavalieri (ci fa pure rima!!!)
) includendola nel giro Guidonia - Salita di Marcellina - Salita di San Polo - Tivoli - San Gregorio - Casape - Tivoli (lo stesso di sabato scorso ma c'era un sole che era un "giuuuiello"..speriamo bene)...
sdg71 ha scritto:cyclingchecco ha scritto:Vedevo la cartina.... Mi piacerebbe fare il giro del lago di Bracciano o (dopo almeno 4 anni) tornare a sfidare la salita di Tolfa. Dalle parti di Tivoli rifarei volentieri San Polo dei Cavalieri (ci fa pure rima!!!)
Caro Checco,
A me va bene tutto..anche se ho sentito che la zona del lago di Bracciano è molto bella...tenete conto che non sarò on line domani quindi per favore datemi lumi via sms...mauro ha i miei recapiti...mi basta sapere a che ora e dove...a proposito di orario...sono d'accordo con Mauro...la fidanzata mi ammazza se ritorno dopo le 13 quindi partiamo prestino, tanto non fa freddo, così abbiamo a disposizione tutto il tempo per pedalare in santa pace...ciao

skatto ha scritto:Se capitate dalle mie parti mi unisco al gruppo.....![]()
M2 Mauro ha scritto:skatto ha scritto:Se capitate dalle mie parti mi unisco al gruppo.....![]()
Scusa l'ignoranza ma non sono romano... dov'è Bellagra?
....ma non sei ne il primo ne l'ultimo che sbaglia........
cmq tornando a noi...Bellegra è un paesino di 3000 anime arroccato sul Monte Celeste, a metà strada tra le valli del Sacco e dell'Aniene, tra i monti Simbruini (est) e i monti Prenestini (ovest); Paesi più conosciuti nei dintorni sono:
!!!!

Se riuscite a fare sto mini raduno laziale non fate come i vostri colleghi piemontesi che non hanno fatto una, dico una misera foto.

Nicola ha scritto:InizioSe riuscite a fare sto mini raduno laziale non fate come i vostri colleghi piemontesi che non hanno fatto una, dico una misera foto.
Al max se volete vengo io a farle!!!!![]()
![]()
![]()
Ao
Fine![]()


brusuillis ha scritto:Ciao..ma avete deciso il percorso?..Se venite verso Tivoli o zona collinare vi raggiungo sul percorso piuttosto che fare avanti e indietro..se invece decidete di andare verso il mare (Torvaianica, ecc) non credo di venire in quanto comincia a diventare un viaggio..ma nessun prob in tal caso ci si vede alla prox..tanto mica manca occasione di pedalare![]()


)