Puntualità Conce Cannondale

sandrino14

Novellino
6 Maggio 2013
12
0
Martinsicuro
Visita sito
Bici
cannondale caad 10
Salve,
Mi chiamo Alessandro, sono nuovo del forum,
mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ha avuto a che fare con le attese previste per le concessionarie Cannondale.
In data 5/04/2013 ho ordinato presso un conce Cannondale una Caad 10 105 colorazione replica, naturalmente all'ordine mi hanno dato una data di consegna, ovvero 06/05/2013, sinceramente sono un tipo un po impaziente, tanto che 2 settimane dopo l'ordine mi sono affacciato per sapere se la consegna era confermata, e loro dopo aver sentito il rappresentante mi hanno contattato confermando il 06/05/2013.
Oggi 06/05 la bici non è arrivata, non scrivo per fracassare le balle, ma solo per sapere da qualche vostra esperienza se solitamente le date presunte sono abbastanza precise o di larghe vedute...
Grazie e buona serata a tutti.

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.489
3.420
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
è cosa nota purtroppo , l'inafidabllità della consegna delle cdale, ma questo vuol dire pure che magari dopo 5 gg dalla prenotazione la bici arriva (capita raramente) diciao bisogna essere fortunati nel prenotare una bici che hanno in deposito in Olanda.
Armati di santa pazienza sono 3 anni che la cdale fa di questi skerzi ...

sandrino14

Novellino
6 Maggio 2013
12
0
Martinsicuro
Visita sito
Bici
cannondale caad 10
Alla fine è andata bene, la Caad 10 105 è arrivata questa mattina, quindi con un solo giorno di ritardo dalle previsioni, il conce me l'ha preparata questo pomeriggio e domani non vedo l'ora di farci la mia prima uscita!!! dopo quasi 1000 km su strada (in 40 giorni) con una mtb di 11 anni finalmente la mia prima bdc. Colgo l'occasione per ringraziare sepica per la risposta.