Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
quadricipiti pigri
Testo
<blockquote data-quote="gondolame" data-source="post: 2401447" data-attributes="member: 22021"><p>hò ripreso l'attività ciclistica da tre anni da un periodo di fermo di 15, percorro 6-7000 km l'anno e partecipo a numerose gf con discreti risultati, mi sono accorto che mentre i polpacci hanno un buon sviluppo di massa ect. i muscoli quadricipiti invece non hanno una massa e lineamenti rapportati ai polpacci e sinceramente mi sto preoccupando se possa dipendere da me o da uno sabagliato allenamento o forse devo fare un preciso lavoro in palestra questo inverno?<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gondolame, post: 2401447, member: 22021"] hò ripreso l'attività ciclistica da tre anni da un periodo di fermo di 15, percorro 6-7000 km l'anno e partecipo a numerose gf con discreti risultati, mi sono accorto che mentre i polpacci hanno un buon sviluppo di massa ect. i muscoli quadricipiti invece non hanno una massa e lineamenti rapportati ai polpacci e sinceramente mi sto preoccupando se possa dipendere da me o da uno sabagliato allenamento o forse devo fare un preciso lavoro in palestra questo inverno?o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
quadricipiti pigri
Alto
Basso