Qual è il fenomeno metereologico piú fastidioso?

Quale fenomeno metereologico vi dà più fastidio?


  • Votanti
    157
  • Sondaggio terminato .

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
59
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
Io odio in un modo allucinante il vento.
La cosa assurda è che ogni anno passo almeno 2 settimane in Bretagna e li è un miracolo quando non c'è!!!

A seguire il caldo.
Freddo, pioggia e neve non sono un problema.
 

Argus

Novellino
7 Giugno 2006
43
0
Pordenone
Visita sito
Io ho votato pioggia, che condiziona molto o vieta di uscire soprattutto nelle stagioni più fredde. In estate anche un pò di pioggia non è un problema.

Tanti odiano il vento a me non fa soffrire molto, anche se qui da me è forte talvolta ma da un lato ti penalizza poi dall'altro ti aiuta.

Con il tanto caldo si soffre ma si va via lo stesso, e con la neve solo mtb.
 

ricky80

Gregario
1 Ottobre 2008
518
14
crema
Visita sito
direi vento quest'anno poi c'e' sempre, gia' che qui da me' c'e' solo pianura quindi.....
gandalf va' beh ce l'avro contro all'andata ma poi al ritorno... :mrgreen: invece ;nonzo%
gira :bua: e ce l'ho ancora contro :doh:.
mi perseguita come la nuvoletta di Fantozzi :asd2::asd2:
ma vaffan :cù::tie:
 

Braga

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2008
1.834
44
FORLI'
Visita sito
Bici
Renova Alu - Renova Mostro - Look 695 - Dedacciai Temerario
Quale delle anomalie climatiche, risulta più fastidiosa?

A me proprio non piace il vento, specie se sono solo, non riesco a concentrarmi quando spira forte.
Il caldo non mi da particolarmente noia, anche il freddo secco, molto peggio vado con la nebbia!
 

*bgiant*

Cronoman
27 Agosto 2009
759
9
Bergamo....provincia
Visita sito
ho votato il caldo perchè per ora l'esperienza più negativa l'ho avuta in estate facendo una salita.....(26 km di salita e appena dopo la metà sono rimasto senza acqua, zero fontane e una caldo da paura..il resto lol ascio immaginare)..però anche gli altri fattori penso siano altrettanto odiosi....