Qual è il vs. record sulla Mendola ?

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
c

certo. il msg sarebbe questo: "hai mai visto un'impresa, od un consorsio di imprese, fare pubblicità per il bene dell'umanità?" io no, so per certo che spendono in pubblicità se ne hanno un riscontro economico. quindi solo questo spot potrebbe far porre ad alcuni, non a claus e a braccio ovviamente, la domanda: ma perchè la fanno?

...remunerato ma che viene raccolto da terzi che lo vendono come materia prima ad altri terzi, che ne fanno prodotto che rivendono e sul quale guadagnano (l'amico di claus doveva offrirgli da bere mentre gli raccontava del suo prodotto finale).

Pensala come vuoi, ma a me se il prodotto viene riciclato e rivenduto, non me ne frega nulla se qualcuno ci guadagna con questo bizniz. Ma a te evidentemente questo dà fastidio e "furbescamente" non contribuisci al loro arricchimento, buttando tutto insieme.... per poi fare filippiche sui gas prodotti dall'inceneritore che brucia anche la plastica che tu non separi:rosik:.
Se poi Conai realizza spot dementi come quello che hai postato tu, e demente lo è davvero, questo non influisce sulla mia scelta di separare i materiali. Io so per certo che plastica, vetro e metallo, vengono riciclati e questo mi basta per differenziare
Pace&Ameno-o
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
ed io che arrivo qui pensando che abbiate fatto la Mendola sotto i 45' ed invece come al solito parlate di monnezza!!!!

Porca miseria, c'hai ragione!! Sarà perchè io la Mendola in 45' non la faccio neanche in scooter che vado OT così clamorosamente? o perché respiro i gas della plastica di Vince, che viene bruciata dall'inceneritore?;nonzo%
 

ANDY MAN

Apprendista Passista
6 Ottobre 2011
1.023
17
bolzano
Visita sito
Bici
bianchi infinito
il coperchio dei vasetti dello yogurt va nel residuo o nell' alluminio x diventare poi, altro spot conai, una bellissima bicicletta ? ;nonzo% Nel residuo, ora x le bici va di "moda" il carbonio :)
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.937
1.562
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Vince', se proprio non puoi fare a meno di sostenere 'sta battaglia contro il sistema, cerca di non buttare più il sacchetto in via Bergamo 5: se la prendono a male. :mrgreen:

(da "Alto Adige" del 26 novembre: )

multaumido80e5e.jpg
 
Ultima modifica:

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Vince', se proprio non puoi fare a meno di sostenere 'sta battaglia contro il sistema, cerca di non buttare più il sacchetto in via Bergamo 5: se la prendono a male. :mrgreen:
allora, io non faccio battaglie contro il sistema (del quale come giustamente dicono @Braccio e @rapportoagile io ne faccio ampiamente parte) ma privatamente cerco solo di non farmi prendere per il culo oltre quello che già fanno.
cmq ti rispondo così riposndo anche a braccio:
.... so un pò come funziona (claus mi dice che ho notizie di parte non sapendo purtroppo per lui da quante parti mi arrivano le notizie), oggi so che se uno ha voglia e tempo la spunta. certo capisco che è meglio pagare un centone che mettersi a battagliare ... quindi basterebbe un caso che diventa pubblico per chiudere la questione.
che come ragionamento non è male, ma cmq non vedo nuovi record sulla Mendola......
hai ragione, se la storia continua io rispondo in argomenti vari.
cmq non leggi di record suilla mendola perchè il mio di ieri, 40.00 secchi secchi, non volevo dirtelo per non umiliarti! :mrgreen:

ps: chi ha interesse legga che dopo cancellerò parte del post ... quindi invito chi mi volesse rispondere a non quotare il mio post. a penso positivo che leggerà stasera al limite glielo copio in un mpl!
 
Ultima modifica:

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
cmq non leggi di record suilla mendola perchè il mio di ieri, 40.00 secchi secchi, non volevo dirtelo per non umiliarti! :mrgreen:[/QUOTE]

tutt'altro che umiliato ieri io 39.9
ma da Pierrot...........
 
Ultima modifica:

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
.... so un pò come funziona (claus mi dice che ho notizie di parte non sapendo purtroppo per lui da quante parti mi arrivano le notizie),

Non importa da quante parti ti arrivano le notizie, ma a chi credi.
Se la notizia ti arriva da una parte avversa ("avversa" forse non è il termine che cercavo, ma si capisce) a priori la prenderai per non-attendibile.
Tu ti sei fatto la tua idea, io la mia, come è giusto che sia.
Rimane il fatto che dichiarando che tu la spazza la mischi allegramente non ci fai la figura del rivoluzionario che combatte il sistema, a mio parere.
Comunque se questo invece ti fa sentire un uomo libero.....beh, continua pure a farlo. Non sarà certo qualche bottiglia di plastica, o qualche lattina di fagioli non smaltita correttamente, a salvare il declino del mondo
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
insomma, non lo fai. mò ti scrivo in mp perchè avrei piacere che tu lo facessi!

Non facendolo mi ha dato modo di leggere tutto (cosa che non avevo ancora fatto).
Domanda: ma non è più semplice "sforzarsi" a separare le spazzatura (anche se sei convinto che non verrà riciclata e che ci sarà gente che si arricchirà da questo) invece di imbarcarsi in ricorsi e giudici per non pagare le multe che potrebbero arrivarti?;nonzo%;nonzo%
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Non facendolo mi ha dato modo di leggere tutto (cosa che non avevo ancora fatto).
Domanda: ma non è più semplice "sforzarsi" a separare le spazzatura (anche se sei convinto che non verrà riciclata e che ci sarà gente che si arricchirà da questo) invece di imbarcarsi in ricorsi e giudici per non pagare le multe che potrebbero arrivarti?;nonzo%;nonzo%
quindi mi avevi risposto senza leggere. vabbè claus, allora ....
penso proprio che tra di noi ci sia una certa incomprensione, cara!
il problema che ponevo era un altro, si vede che non sono riuscito a chiarire i termini della questione. se non ce l'ho fatta in 3 gg, credo proprio di non essere in grado di spiegarmi.
quindi dai, domani forse il tempo permetterà di fare il record sulla mendola. torniamo a pedalare, invece di perdere tempo a discutere di altro!
 

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
Non facendolo mi ha dato modo di leggere tutto (cosa che non avevo ancora fatto).
Domanda: ma non è più semplice "sforzarsi" a separare le spazzatura (anche se sei convinto che non verrà riciclata e che ci sarà gente che si arricchirà da questo) invece di imbarcarsi in ricorsi e giudici per non pagare le multe che potrebbero arrivarti?;nonzo%;nonzo%

se solo voi sapeste come faccio io con la spazzatura.....