Qual è il vs. record sulla Mendola ?

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.020
245
mori
Visita sito
allora, io la mendola l'ho fatta solo una volta e il tempo non me lo ricordo... però sulla fiducia sarà stato sicuramente alto....

ok, adesso posso andare anch'io un po' OT :mrgreen:... domani volevo andare a fare un giro in val gardena (non in bici) qualche bolzanino sa dirmi se, da quelle parti, sta nevicando tanto???

ANDY MAN

Apprendista Passista
6 Ottobre 2011
1.023
17
bolzano
Visita sito
Bici
bianchi infinito
basta con ste diete, ma dove è finito il buon vecchio e "sano" doping dei ciclisti ?:)

a proposito di alimentazione la settimana scorsa avevo visto un servizio sul giro d' Italia, credo inizio anni 60, dove i avevano intervistato il gregario di un fuoriclasse francese che durante la corsa si fermava nei bar (all' epoca non c'erano i rifornimenti) a prendere bottiglie di vino bianco x il suo capitano perchè così andava + forte! Come cambiano i tempi e le "diete".

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Tornando alla Mendola... chi pensa di esserci il 24 mattina (meteo permettendo)?

Ricordo che si tratta della prova di Natale del Trofeo Bonatti (vedi area "ciclismo" nel mio sito), ritrovo al Maxi Mode alle 9.30, salita con ammiraglia del DS (mio padre) al seguito, che ci porterà in cima gli zaini con i ricambi.
Breve ristoro al bar con premiazione (premi veri!).
A disposizione per la discesa un paio di posti in auto. Tutti a casa entro le 12.30

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Tornando alla Mendola... chi pensa di esserci il 24 mattina (meteo permettendo)?

Ricordo che si tratta della prova di Natale del Trofeo Bonatti (vedi area "ciclismo" nel mio sito), ritrovo al Maxi Mode alle 9.30, salita con ammiraglia del DS (mio padre) al seguito, che ci porterà in cima gli zaini con i ricambi.
A disposizione per la discesa un paio di posti in auto. Tutti a casa entro le 12.30

Io ci sono o-o
Buona l'idea del trasporto zaini e ricambi!

Ma e' una tipo-gara in cui si sale ,,a tutta'' o quasi oppure e' una passeggiata dove si sale tutti assieme chiacchierando ?
Solo per sapere se venire in bici da corsa e staccarvi tutti :sborone: :mrgreen: o in Mtb e salire pian pianino ;-)

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Ma e' una tipo-gara in cui si sale ,,a tutta'' o quasi oppure e' una passeggiata dove si sale tutti assieme chiacchierando ?

Macché passeggiata! :rosik:

La battaglia, per chi vuole, ci sarà. Poi se uno vuole salire tranquillo non c'è problema, ci si vede tutti in cima o-o Tanto il DS la classifica non la butta giù guardando l'ordine di arrivo, ma basandosi su valutazioni tutte sue e spesso piuttosto strambe :mrgreen:
Tranquillo comunque che se vorrai arrivare in cima per primo dovrai sudartela... :cassius:

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Dal regolamento del trofeo Bonatti ho letto che la classifica terrà conto della somma del tempo per la salita + quello della discesa.... hi-hi-hi

No, dai Talpa nn è vero ti volevo solo spaventare.

Sicuramente il premio "miglior giovane 2012" sarà tuo... perciò vedi di lasciare qlc anche a noi.

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Porca miseria, mi "tocca" passare il Natale in Trentino, quindi probabilmente non ci sarò.
Avevo l'idea di accompagnarvi in Scooter e realizzare un filmatino.
Marco, il prossimo anno lo faró..promesso.
Il Trofeo Bonatti merita di essere ricordato!

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Macché passeggiata! :rosik:

Tranquillo comunque che se vorrai arrivare in cima per primo dovrai sudartela... :cassius:

Allora vengo in bici da corsa! duel :-x

Dal regolamento del trofeo Bonatti ho letto che la classifica terrà conto della somma del tempo per la salita + quello della discesa.... hi-hi-hi

No, dai Talpa nn è vero ti volevo solo spaventare.

:angrymod: :rosik:

Tu ci sei, Paolo ?

Avevo l'idea di accompagnarvi in Scooter

Pedalare no, eh ? :rosik: :mrgreen:

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Si, penso di esserci.

Però siccome ho intenzione di partire direttamente in bici da Egna non mi vorrei fermare troppo al parcheggio per aspettare al freddo, quindi spero che siano tutti puntuali (io per primo)

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Si, penso di esserci.

Però siccome ho intenzione di partire direttamente in bici da Egna non mi vorrei fermare troppo al parcheggio per aspettare al freddo, quindi spero che siano tutti puntuali (io per primo)

Al limite se qualcuno tarda possiamo fare partenze scaglionate, come l'anno scorso. Tanto poi ci si vede in cima

azorat

Pedivella
20 Agosto 2007
388
6
Trento
Visita sito
Ottima idea quella del "miglior giovane 2012". o-o
Riferirò al DS!

A questo punto però facciamo anche un premio per il più vecio!

Ah - questa si' che mi pare un'idea saggia!
Se mi scongelo un po' dal giro in MTB di stamane, vengo anch'io (a dire il vero, non era poi nemmeno cosi' male come temperatura. Splendida la giornata - in giro per la marzola).
Ciao a tutti.

ANDY MAN

Apprendista Passista
6 Ottobre 2011
1.023
17
bolzano
Visita sito
Bici
bianchi infinito

io di sicuro non ci sarò, sono a riposo forzato causa tendinite (credo domani vado dal medico).

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Porca miseria, mi "tocca" passare il Natale in Trentino, quindi probabilmente non ci sarò.
Avevo l'idea di accompagnarvi in Scooter e realizzare un filmatino.
Marco, il prossimo anno lo faró..promesso.
Il Trofeo Bonatti merita di essere ricordato!

Mamma che lusso sarebbe!!! Dai, nel 2013 lo facciamo!

Ah - questa si' che mi pare un'idea saggia!
Se mi scongelo un po' dal giro in MTB di stamane, vengo anch'io (a dire il vero, non era poi nemmeno cosi' male come temperatura. Splendida la giornata - in giro per la marzola).
Ciao a tutti.

Sarai strabenvenuto, ma non credo che potrai vincere il premio del più vecio... ;) Siamo un gruppo molto eterogeneo, sia come età sia come prestazioni atletiche