Non si mangia male in ospedale:
Buona domenica nevosa a tutti![]()
Tieni duro. Quando ti mandano a casa?
Non si mangia male in ospedale:
Buona domenica nevosa a tutti![]()
Io sono uscito... ma sono andato a correre
Con le chiodate ce l'avrei anche fatta, il problema è la gente che gira in macchina con le gomme da neve consumate o addirittura estive![]()
Va meglio con la gamba?![]()
Tieni duro. Quando ti mandano a casa?
diciamo di si ma è ancora gonfia e starò almeno altri 2 giorni
Forse fra 2 ma è tutto da vedere
è normale che sia gonfia, basta che non faccia male. Non annoiarti troppo a casa, potresti fare i rulli solo con la gamba sana. ciaoOggi m dimettono :D

Vi hanno rubato una bici ultimamente?
[URL]http://www.stol.it/Artikel/Chronik-im-Ueberblick/Lokal/Bozen-59-gestohlene-Fahrraeder-sichergestellt[/URL]
Vi hanno rubato una bici ultimamente?
http://www.stol.it/Artikel/Chronik-im-Ueberblick/Lokal/Bozen-59-gestohlene-Fahrraeder-sichergestellt

...tu si pazz' !!
Per me non è un umano. Ti ricordi il telefilm di Mork e Mindy, quello del tizio che arrivava sulla Terra nell'uovo spaziale? Ecco, una roba del genere![]()


Per me non è un umano. Ti ricordi il telefilm di Mork e Mindy, quello del tizio che arrivava sulla Terra nell'uovo spaziale? Ecco, una roba del genere![]()


quando e m' e' passato davanti un ragazzo in maglietta maniche corte e pantaloncino corto.
Non stava correnedo, eh, andava a spasso tranquillo a bordo strada con lo zaino sulle spalle.
Per me non è un umano. Ti ricordi il telefilm di Mork e Mindy, quello del tizio che arrivava sulla Terra nell'uovo spaziale? Ecco, una roba del genere![]()
Sì, sono sempre più convinto che la giovane Talpa sia in realtà un extraterrestre:asd2::asd2:.
Non so da quale pianeta provenga, forse Ork, come suggerite voi. Sicuramente non da Pork, perchè da lì provengo io![]()
E come vi chiamate, voi abitanti di Pork?Sì, sono sempre più convinto che la giovane Talpa sia in realtà un extraterrestre:asd2::asd2:.
Non so da quale pianeta provenga, forse Ork, come suggerite voi. Sicuramente non da Pork, perchè da lì provengo io![]()

Oggi ho (ri)fattola Mendola.
Temperatura calda, (ero completamente con l'estivo) ..... una sosta di 2-3 minuti per togliermi guanti.