Come ha già scritto su Facebook quest'anno batterò il mio record di km NON PERCORSI :(
pena che io un emsetto fa tornato dal viaggio di nozze mi son detto "bon stefano, ora, in un mesetto perdi quei 4-5kg presi e per il cambio dell'ora sei pronto a tutto"
la realtà è che se continua così iniziano a struiscarmi le cosce ahahahah
Magari ci riprovo tra qualche anno con una 29er. 


..... altrochè ''divertimento'' e ''veramente bello'' 

