Qual è il vs. record sulla Mendola ?

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Recia? potrebbe essere mooolto vicino a me? con queste prerogative come faccio a stare sereno????
si vede che sei troppo concentrato sulla differenziata, e quindi non hai tempo per seguire la politica. sapresti altrimenti che qualche settimana pirma di fargli le scarpe, renzi scrisse un tweet a letta chiudendolo appunto con #enricostaisereno .
ormai è un must: quando vuoi dire ad uno che lo vuoi fottere ora si dice così.
ma dove vivi claus, ziobono: non arrivano i giornali al centro riciclaggio di terlano?

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
si vede che sei troppo concentrato sulla differenziata, e quindi non hai tempo per seguire la politica. sapresti altrimenti che qualche settimana pirma di fargli le scarpe, renzi scrisse un tweet a letta chiudendolo appunto con #enricostaisereno .
ma dove vivi claus, ziobono: non arrivano i giornali al centro riciclaggio di terlano?

arrivano giornali differenziati!!!

Vadopianomalontano

Pedivella
4 Aprile 2014
497
9
provincia TN
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Mortirolo

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason

[url]http://altoadige.gelocal.it/bolzano/cronaca/2014/12/05/news/terlano-frana-sul-centro-di-raccolta-differenziata-1.10438607[/URL]
Sei stato tu! Dì la verità!!!:rosik:

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!

:mrgreen: ma no, perchè?!?! a me va bene che voi dividiate i rifiuti, tanto la perculata ve la fanno altrove, in fase successiva, quando si tratta di conferire i prodotti separati! (e, a parte gli cherzi, forse nemmeno tanto su questo tipo di rifiuti, ingombranti ecc, ma su quelli che qui a bz conferiscono nei bidoni, soprattutto la plastica).
quindi no no, anzi: 10, 100, 1000 centri di raccolta che fanno così trendy, politically correct, moderni a passo coi tempi!
poi vuoi mettere, è sempre un posto dove incontrare gggggiente, socializzare cioè!

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
:mrgreen: ma no, perchè?!?! a me va bene che voi dividiate i rifiuti, tanto la perculata ve la fanno altrove, in fase successiva, quando si tratta di conferire i prodotti separati! (e, a parte gli cherzi, forse nemmeno tanto su questo tipo di rifiuti, ingombranti ecc, ma su quelli che qui a bz conferiscono nei bidoni, soprattutto la plastica).
quindi no no, anzi: 10, 100, 1000 centri di raccolta che fanno così trendy, politically correct, moderni a passo coi tempi!
poi vuoi mettere, è sempre un posto dove incontrare gggggiente, socializzare cioè!

Anzi, sei stato sicuramente tu, visto che è a rischio anche la strada di Meltina che tu odi. Come fará @Braccio?

Ultima modifica:

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Oggi ero in ferie e mi sono fatto la salita della Mendola nella nebbia e con zero auto.....
Nemmeno freddo e nessuno in giro.

Mi sa che è stata l'ultima salita x il 2014...

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Prima Mendolata del 2015.....

giornata stupenda sul lato meteo, dopo la tempesta di ieri.....
temperatura mite e pochissimo vento.

Traffico quasi nullo, uno spettacolo.
sensazioni ottime e salito in 52', davvero soddisfatto...

A voi.;-)))

• Mi piace
Reactions: Braccio

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
264
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
Prima Mendolata del 2015.....

giornata stupenda sul lato meteo, dopo la tempesta di ieri.....
temperatura mite e pochissimo vento.

Traffico quasi nullo, uno spettacolo.
sensazioni ottime e salito in 52', davvero soddisfatto...

A voi.;-)))

Ottimo,bravo...io sto smanettando tra Bolzano e Renon. Però stavo già pensando alla classica in settimana...Mendola Palade...