Già....anche se non si direbbe![]()
Dipende dalla percezione che abbiamo di noi rispetto all'età della terra
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Già....anche se non si direbbe![]()
Grande gamba stasera! Stesso tempo di Visconti 36'
Però lui dal Maxi Mode, io dal Bellavista :-)
solo xchè lui è + giovane![]()
Grande gamba stasera! Stesso tempo di Visconti 36'
Però lui dal Maxi Mode, io dal Bellavista :-)
Anch'io la settimana scorsa 36'!!!....dalle Roccette, peró![]()
Anch'io la settimana scorsa 36'!!!....dalle Roccette, peró![]()
Mi ero dimenticato il mio record, 1'01'06", per un soffio, ho comunque migliorato il mio tempo dello scorso anno di ca. 9 minuti. Questo anno conto di riuscire a stare sotto l'ora.
[MENTION=8966]mabon12[/MENTION]Scrivo qui questo messaggio visto che per tanti anni tuo padre ha organizzato il trofeo Bonatti sulla mendola nel periodo natalizio.
A nome di tutti gli amici del forum e non sentite condoglianze [MENTION=60053]mabo[/MENTION]n
Un abbraccio
Save
inviato da Samsung S5 IpBike Powered
mi unisco anche io .....ma per capirci è [MENTION=8966]mabon12[/MENTION]
Grazie....ho corretto il post[MENTION=8966]mabon12[/MENTION]
avevi dimenticato il 12
...Il DS Carlo (Bonatti) era veramente una grande persona.
Sono onorato di averlo conosciuto