Qual è l'impresa ciclistica del 2021?

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Mont Ventoux…
Pardon
Ma dai,non e' stata chissa' quale impresa,per me imprese sono quella di Pogacar al Lombardia o Roglic alla Vuelta con Bernal,ma come impresa o azione sportiva,MVDP che ridicolizza Alaphilippe su uno strappo nelle sue corde alle strade bianche non ha eguali.
Anche Caruso al Giro aveva fatto un gran bel numero,mentre quello di Colbrelli sul pavè e' stato un bel numero,ma non impresa,impresa sarebbe stata di Moscon se arrivava
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.657
18.875
.
Visita sito
Bici
mia
@golias chi ha la stoffa del campione non buca?
Di solito.. chi possiede quella stoffa (dicasi fame di vittoria/affermazione) ha un atteggiamento diverso che a lui è mancato o quanto meno ha dato questa impressione e chi lo conosce dice che è un ragazzo alquanto instabile se così si può dire, anche se mi rendo conto che da seduto sul divano è sempre facile trarre conclusioni.. spesso errate ;-)
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.045
21.668
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Di solito.. chi possiede quella stoffa (dicasi fame di vittoria/affermazione) ha un atteggiamento diverso che a lui è mancato o quanto meno ha dato questa impressione e chi lo conosce dice che è un ragazzo alquanto instabile se così si può dire, anche se mi rendo conto che da seduto sul divano è sempre facile trarre conclusioni.. spesso errate ;-)
Tutte cose che non hanno nulla a che vedere con quella roubaix però :°°(
Fra foratura e cambio bici scellerato non vedo che colpe abbia lui
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
E se la meritava.. p. paletta, ma forse ha le doti ma non la stoffa del campione ;nonzo%
la stoffa del campione invece ne ha piu' lui che Colbrelli,non ha caso stava facendo lui il numero,se bucare o cadere nel viscido sia non aver stoffa del campione,allora avere stoffa significa avere culo( anche se Colbrelli non ha vinto per culo sia chiaro) o essere succhiaruote.
 
  • Mi piace
Reactions: FDG and andry96

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.657
18.875
.
Visita sito
Bici
mia
la stoffa del campione invece ne ha piu' lui che Colbrelli,non ha caso stava facendo lui il numero,se bucare o cadere nel viscido sia non aver stoffa del campione,allora avere stoffa significa avere culo( anche se Colbrelli non ha vinto per culo sia chiaro) o essere succhiaruote.
Ma.. la faccina del dubbio non vi dice niente ? :roll:
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.657
18.875
.
Visita sito
Bici
mia
no,perche' anche solo mettere in discussione che non ha vinto la Roubaix 2021 perche' non ha la stoffa del campione,dopo il numero che stava facendo e la sfiga che ha avuto,non e' molto intelligente e giusto
Ne prendo atto.. ma le domande me le pongo proprio perchè è giusto farlo oltre che lecito, così com'è rispondere con cortesia ad un dubbio oltre che intelligente è segno di garbo.
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Ne prendo atto.. ma le domande me le pongo proprio perchè è giusto farlo oltre che lecito, così com'è rispondere con cortesia ad un dubbio oltre che intelligente è segno di garbo.
te lo ripeto perchè talmente chiaro,non si puo' avere il dubbio che Moscon non abbia vinto la Roubaix 2021 perche' manca la stoffa,altrimenti si mette in dubbio qualsiasi cosa,anche che buttarsi dal 5 piano di un condominio non sia pericoloso,tu nel dubbio proveresti??
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.168
6.327
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Io non seguo molto il ciclismo in tv ma per quello che ho seguito quest'anno dico, anche io, Roubaix e il quartetto azzurro!!!