S
Così ci fai morire!
la cinelli è del 58'
in quel periodo quasi tutte le bici avevano gli occhielli per i parafanghi
le ho appena ritirate la verniciatore , ora procederò ad un bel restauro completo di lucidatura e rimontaggio ,
la Galmozzi non è in misura , e sarà messa in vendita

non posso che piangere

dato che non sono mie!!!
complimenti Slotcarr, belle da togliere il fiato (non avevo mai visto una Zullo con quelle tubazioni)....aspettiamo altri aggiornamenti!heheheh tu lo sai bene dove si è già visto , a proposito il 1/2 parafanghino anteriore parte con il primo trenoMa dove si è già visto il colore del telaio Cinelli?
la cinelli è del 58'
in quel periodo quasi tutte le bici avevano gli occhielli per i parafanghi
se guardi bene anche la Galmozzi li ha , anche se è di poco meno di un decennio più giovane
Le ho appena ritirate dal verniciatore , ora procederò ad un bel restauro completo di lucidatura dei componenti e rimontaggio ,
Purtroppo
la Galmozzi non è in misura , e sarà messa in vendita
cacchio Aqualung , hai fatto pochi km con la TERZA "BICI"In effetti non si direbbe proprio che il telaio Cinelli risale al 58: in particolare la forcella sembra davvero più recente.
Confermo per quanto riguarda i parafanghi sulle bici da corsa di quegli anni.
La Bianchi anni 60 o 61 del fratello più vecchio di un mio amico (bici che ha tuttora), che correva in quegli anni, ha i parafanghi che, curiosità, sono scomponibili: entrambi sono divisi in due parti.
Ovviamente in gara li toglieva.

cacchio Aqualung , hai fatto pochi km con la TERZA "BICI"![]()