La mia dolce metà condivide con me la passione della bici, ma quella di città.
Infatti ogni volta che è a Pisa si va in giro in bici (lei con la mitica Graziella!!!!!) e lei si diverte un mondo.
Per la bici da corsa devo dire che è una vera santa, dato che mi sopporta con i miei discorsi sui modelli e sulle altre robe della bici e vi dirò, è diventata davvero esperta.
Poi è contenta per me quando esco in bdc. Però non gli è mai piaciuta l'idea di praticare questo sport.
In compenso mi ha detto che se compro il tandem un pensierino ce lo farebbe....

Infatti ogni volta che è a Pisa si va in giro in bici (lei con la mitica Graziella!!!!!) e lei si diverte un mondo.
Per la bici da corsa devo dire che è una vera santa, dato che mi sopporta con i miei discorsi sui modelli e sulle altre robe della bici e vi dirò, è diventata davvero esperta.
Poi è contenta per me quando esco in bdc. Però non gli è mai piaciuta l'idea di praticare questo sport.
In compenso mi ha detto che se compro il tandem un pensierino ce lo farebbe....

e l'altro giorno ha voluto venire con me a fare il giro del Lago di Garda (155 Km) e non ha fatto una piega...quando corro è lei che mi passa le borracce,fa le foto,mi aiuta a sistemare la bici...però vi farò sapere una volta sposati se sarà ancora così! Ah, unico difetto: mai dirle tutti i soldi che spendo per la bici...andatele a siegare voi che 800 euro per un paio di