Qualcuno condivide la passione per la bici con la propria compagna?

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
La mia dolce metà condivide con me la passione della bici, ma quella di città.

Infatti ogni volta che è a Pisa si va in giro in bici (lei con la mitica Graziella!!!!!) e lei si diverte un mondo.

Per la bici da corsa devo dire che è una vera santa, dato che mi sopporta con i miei discorsi sui modelli e sulle altre robe della bici e vi dirò, è diventata davvero esperta.

Poi è contenta per me quando esco in bdc. Però non gli è mai piaciuta l'idea di praticare questo sport.

In compenso mi ha detto che se compro il tandem un pensierino ce lo farebbe.... :mrgreen:

o-o

martibald

Novellino
13 Gennaio 2008
64
0
50
Pisa
Visita sito
Dopo diversi anni di attività con la mtb (dal '90) alternata poi con la bdc, sono dovuto passare per problemi alla schiena, solo alla bdc e in questa mia passione ho trascinato anche mia moglie, prima con la mtb e ora con la bdc. Qualcuno pratica insieme alla compagna il nostro amato sport? Ci piacerebbe organizzare uscite miste con uomini e donne, alla portata di tutti....
proposte?
o-o

io sono donna... e single! vado bene lo stesso?????
(da come era posta, la domanda faceva pensare che una donna vada in bici solo se trascinata da un uomo...)

;-)

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
Beato te !! che la condividi.. la mia me la spezzerebbe in 2 la bici....

Io attualmente sono nella tua stesa condizione ma in passato non era così.

Da fidanzati e nei primi anni di matrimonio, quando non non c'erano ancora i bimbi facevamo dei bei giretti in MTB e per un alcuni anni le abbiamo portate anche in ferie in Austria.

Erano bellissimi tempi.

Ora mia moglie odia la bdc e mi dispiace tantissimo.:cry:

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
Dopo diversi anni di attività con la mtb (dal '90) alternata poi con la bdc, sono dovuto passare per problemi alla schiena, solo alla bdc e in questa mia passione ho trascinato anche mia moglie, prima con la mtb e ora con la bdc. Qualcuno pratica insieme alla compagna il nostro amato sport? Ci piacerebbe organizzare uscite miste con uomini e donne, alla portata di tutti....
proposte?
o-o
ma sei di san giuliano tra Lucca e Pisa? io ho corso fino ad ottobre come dilettante, ora ho smesso e nel frattempo ho preso una bici alla mia dolce metà... per ora fa circa 30km, non di più, però una volta si potrebbe organizzare qualche cosa...

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
(da come era posta, la domanda faceva pensare che una donna vada in bici solo se trascinata da un uomo...)

;-)
quanto sei allenata?? esci spesso? la mia ragazza sta cercando di convincere la ragazza di un mio amico dilettante, di Pisa, ad iniziare un pò pure lei...o-o
ultimamente si vedono sempre più ragazze in bici, e la cosa non può che fare piacere...

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Gian :)
Con la mia compagna condivido :

nome
professione
la passione per il ballo
e sopra ogni cosa ... un viscerale amore per la bdc :mrgreen:

Su bdc forum AKA Princess of Tarmah

floriana

Apprendista Passista
5 Settembre 2007
885
25
69
pompei (napoli)
olimpicapompei.spaces.live.com
Bici
LONGO
La passione per la bdc coinvolge sia me che mio marito.
Ho iniziato 6-7 anni fa a seguire mio marito nei suoi giretti (max 30 km) con bici sportive. Poi nel 2005 ci hanno convinto a iscriverci
ad una società amatoriale. Abbiamo acquistato le bdc ... e dopo 3 mesi ho partecipato alla prima granfondo.
Avendo i figli adulti e molto tempo a disposizione abbiamo il privilegio di poterci allenare come e quando ci pare (io casalinga,
mio marito pensionato) Adesso è lui che cerca di stare alla mia ruota con poche possibilità di riuscirci.
Inutile dire che è il mio unico grandissimo supertifoso.

Simo*

Passista
17 Aprile 2004
4.163
1
Genova
www.facebook.com
Bici
Focus Cayo Evo Team Replica 2014
Ho la fortuna di condividere la Passione per la bicicletta con il mio moroso (tra l'altro ci siamo conosciuti grazie a questo forum...ad un raduno :mrgreen: )
Un Passione innata, ancora prima che ci conoscessimo; la mia bdc l'ho comprata IO e tengo a precisarlo!!!! :-)
Quando riusciamo pedaliamo insieme sia con la bdc che con la MTB e quest'anno proveremo qualche Gf.
In settimana ognuno si allena per i fatti suoi :-)

E' dura stare alla sua ruota (lui è uno scalatore alla Rasmussen!!! :-) ) ma piano piano ...

martibald

Novellino
13 Gennaio 2008
64
0
50
Pisa
Visita sito
quanto sei allenata?? esci spesso? la mia ragazza sta cercando di convincere la ragazza di un mio amico dilettante, di Pisa, ad iniziare un pò pure lei...o-o
ultimamente si vedono sempre più ragazze in bici, e la cosa non può che fare piacere...

beh... non lo so quanto sono allenata, diciamo che uscirei sempre!!!!! purtroppo devo anche lavorare...
poi: da pochissimoo ho la bici da corsa, da una settimana nemmeno, mentre prima andavo in citybike, quindi non so bene regolarmi sui km, in citybike ne facevo in media una sessantina.
magari possiamo provare qualche volta!

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
147
61
Mestre
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine , Sram Red 22 , Vision Metron 40
Impossibile mia moglie mi ha squalificato a vita con la bici :mrgreen::mrgreen:.......d''altra parte seguire questa passione ti fa un po' sacrificare la famiglia e una donna a meno che non condivida la passione diffcilmente e contenta di cio'..........

dariosixsix

Pignone
1 Gennaio 2007
296
10
Lucca
Visita sito
Bici
Scott Cr1 Saunier-Duval Team 2007

;-)

Non ci sono problemi se sei single.
Anzi, potresti essere di compagnia a mia moglie quando esce da sola, visto che non sempre posssiamo andare insieme.Se ti và contattaci in privato e ci possiamo mettere d'accordo per fare delle uscite insieme.Ciao.

19marco23

Apprendista Scalatore
Io e la mia ragazza condividiamo questa splendida passione, l'ho conosciuta proprio in bici e da li è iniziato il nostro rapporto! Stiamo insieme da circa un anno e mezzo e devo dire che avere la bici come passione comune ti fa risparmiare diversi sacrifici...
Spero proprio che si continui cosi!!Questa estate è in previsione qualche tappa al nord...per chi volesse unirsi possiamo metterci in contatto!

bh

Apprendista Scalatore
4 Febbraio 2006
1.864
19
Visita sito
la mia signora e' una grande appassionata di ciclismo...quello in tv!:mrgreen:

una volta sola siamo ndati in bici assieme...mai piu'!!!!!:eek:

quotissimo!
uguale uguale alla mia.
in bici insieme..lei nn puo'stare dietro xche'se nn ha visuale nn puo'andare in bici..ergo..si e'presa na ventina di km di vento..era stremata..ma nn si metteva mica a ruota!! e nn usava il cambio...
in tv e'diventata una esperta. si mette a parlare di ciclismo con le amiche... :):) io ogni tanto la guardo..

lapo

Apprendista Velocista
18 Febbraio 2008
1.310
1
44
Villanuova (BS)
www.tuttasalute.it
Bici
FM Bike - Puma (Muletto: Cannondale con le Powercranks!)
La mia morosa prima di conoscermi non sapeva neanche quante ruote avesse una bici! Adesso, dopo 4 anni, in salita qualche cicloamatore lo stacca :cassius:e l'altro giorno ha voluto venire con me a fare il giro del Lago di Garda (155 Km) e non ha fatto una piega...quando corro è lei che mi passa le borracce,fa le foto,mi aiuta a sistemare la bici...però vi farò sapere una volta sposati se sarà ancora così! Ah, unico difetto: mai dirle tutti i soldi che spendo per la bici...andatele a siegare voi che 800 euro per un paio di Mavic Cosmic Premium SL nuove non sono tanti!:rosik:

ultegra10

Novellino
15 Febbraio 2008
17
0
alessandria
Visita sito
ciao superciclista, ho letto le tue performance dall'inizio dell'anno e mi inchino alla tua passione e costanza. per favoe trasmettimi un po' di voglia di fare della salita. io se vuoi ti teletrasmetto un po' di quella in pianura . ciao