qualcuno ha gia acquistao qui? a me sembra tutto originale....prezzo ok !!!

tiranno

Pignone
23 Dicembre 2009
127
1
Franciacorta
Visita sito
Bici
Venge Sworks
secondo te sono affidabili per i prezzi che hanno bassi? cmq alcuni negozi comprano in questi store e ce li vendono con il raddoppio ....qui non c'è nessun tramite , noi rimaniamo sorpresi perchè sono prezzi bassi , ma i noistri negozi penso ci stiano mangiando sopra un po' troppo !!!! ho domandato quanto voleva un negoziante vicino a me ti un telaio da mtb 29 " cinese che aveva in esposizione ( io sapevo il costo veritiero su internet che era di 385 euro ) lui mi ha sparato 900 euro credendo che io non sapevo nulla e che avrei fatto un 'affare !!!!!

tiranno

Pignone
23 Dicembre 2009
127
1
Franciacorta
Visita sito
Bici
Venge Sworks
io gli ho mandato le mail e mi hanno risposto e che cmq posso fare anche un bonifico bancario ma credo anche paypal ..... cmq non sottovalutiamo i passaggi di rappresentati e negozianti che cmq il negoziante ci guadagna il 50% e facendo 2+2 ècco i prezzi bassi ......loro sono grossisti se volete vi pubblico le mail

tiranno

Pignone
23 Dicembre 2009
127
1
Franciacorta
Visita sito
Bici
Venge Sworks
questi sono siti che ho trovato su alibaba , ma dico che sono affidabili perchè hanno il proprio sito a differenza di altri !!!!! ad esmpio miracle ha il sito ed è affidabile !!!!

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
no non puoi se non sei autorizzato da loro è illegale.

tiranno

Pignone
23 Dicembre 2009
127
1
Franciacorta
Visita sito
Bici
Venge Sworks
penso che con questi commercianti e i loro prezzi bisogna svegliarci ...ok che è il suo lavoro e devono guadagnarci pero' a tutto c'è un limite qundo si esagera si esagera !!!! sostenevo che i prezzi alti sono dovuti alla ricerca dei materiali ma non è sempre cosi perchè questo è l'esempio lampante .... delle persone che conosco hanno fatto arrivare 10 telai + forcelle da mtb 29" verniciati come volevano loro con il nome del negozio che gli fa da sponsor ...pagati nenache 400 eruo l'uno e gia arrivati carbonio 3 k e alcuni è gia un'anno che lo stanno usando !!!!

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.673
46
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
dunque dunque, fammi fare due conti dal negozio "agusani" le zonda costano 358 $ cioè 281€ più 85€ di spedizione totale 366€, il mio sivende mi fà 310€; fate vobis!!!

detto questo, imho, ci stiamo facendo prendere troppo dal commercio on-line, anche io compro e ho comprato on-line ma da quando ho scoperto la bdc ho riscoperto il piacere del negozio, di entrare dal mio sivende perderci mezza giornata per un acquisto da 10 min, fermarmi a parlare con lui, ammirare i top di gamma e guardare gli ultimi usati che gli sono arrivati, trovare amici e compagni di pedalate che sono a fare acquisti anche loro e anche rompere le balle in officina!!! ormai mi sono reso conto che i soldi risparmiati on-line non valgono il piacere di entrare dal sivende e sentire l'odore di grasso, gomma mastice, odore da officina insomma (chiaro che se si risparmiano cifre considerevoli allora compro on-line anche io), ah domattina devo proprio andare dal mio sivende e ci perderò mezza giornata!!!

tiranno

Pignone
23 Dicembre 2009
127
1
Franciacorta
Visita sito
Bici
Venge Sworks
questo è un'altro discorso del fare 2 chiacchere , si possono fare cmq ....ma se 2 chiacchere costano 1500 euro in piu' sono un po' costose ...... ok le zonda ma se in 3 o 4 persone comprano , di spedizione hai poco....e cmq il telaio tipo il giant tcr advanced 2011 da noi nuovo il prezzo piu basso è circa 1900 euro scontato ...agusani 897 euro , metti anche 85 di sped ...non arrivi a 1000 euro !!!!

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.673
46
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
sarà. ma a mè hanno insegnato che nessuno ti regala niente e quando compro on-line sconti oltre il 20% mi puzzano, e poi non andrò mai a spendere mille e passa € on-line, secialmente con merce da un'altro continente, ho 31 anni ma sono all'antica, vedere cammello dare denaro, se compro una bici voglio vedere e toccare!!! e infatti scegliendo con attenzione dove comprere e a che prezzo non ho mai preso una fregatura, con questo non voglio essere il "fenomeno" ma se ne prenderò in futuro sarà per cifre basse!

poi non voglio creare inutili e sterili polemiche, ho espresso la mia opinione e quà chiudo!!!

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.224
19.702
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Una cosa certa è che Quelli che regalano non esistono,e un'altra cosa certa è che quelli che fanno finta di regalare esistono, e sicuramente sono quelli che te lo mettono nel c..o sempre e comunque.

tiranno

Pignone
23 Dicembre 2009
127
1
Franciacorta
Visita sito
Bici
Venge Sworks
ok puo' darsi che sia una truffa agusani o altri e cmq mi imformero' meglio ...cmq come truffano i nostri negozi per guadagnarci è pazzesco minimo il 50% lo guadagnano vedi anche quando fanno i saldi che scontano molto e ci guadagnano ancora e non mi dite che te lo vendono quanto lo pagano loro in saldo perchè non ci credo !!!!! infatti come dicevo prima il telaio da 29 lo vende a 950 euro e ne costa neanche 400 on line e sono pure arrivati !!!!

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.673
46
Rovigo
Visita sito
Bici
I NEGOZI NON TRUFFANO, applicano rincari più o meno onesti, poi sta al consumatore scegliere il negozio dove andare a comprare, certo è che preferisco pagare 100€ in più e essere sicuro di avere quel determinato oggetto che risparmiarne 200 e rischiare di non vedere ne soldi ne merce!!! e poi comunque, non pensare che quando vai a comprare i jeans di diesel armani disquared ecc ecc in saldo a 100€ il negoziante non ci abbia guadagnato almeno 40€ e quando te li vendeva a 200 ti ha inc. 150€ (che a sua volta fanno fare ai laboratori clandestini con poveri cinesi tenuti praticamente in schiavitù, ma questa è un'altra storia), infatti io i jeans li vado a comprare dallo spaccio brigi (ottimi, e fatti a verona nel loro stabilimento) e per la bici faccio spesa dal mio sivende, è bastato iscrivermi alla sua squadra per avere il 20% di sconto su tutto!!!